Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Fai tante ricerche sul tema matrimonio. Ce ne sarà uno che farà al caso tuo o che ti rispecchia. Io ho già scelto. Però mi mancano delle frasi da mettere per ogni tavolo e non so come cercarle
Ciao io mi sposo ad ottobre 2020, ho già prenotato chiesa, sala e fotografo, mi mancano ancora le altre cosine. Ma ce la farò. Ho bisogno di aiuto per il mio tema. Che ho già scelto ma ho bisogno di più idee... chi può aiutarmi? 😊
Ciao.. anch’io settembre 2020. Ho prenotato chiesa, location, fotografo e dj. Ma ancora mi mancano tante cose da fare. Sono in dolce attesa e a settembre di quest’anno nascerà il mio sofficino. Ho scelto settembre anche per questo😊 per l’abito andrò verso febbraio 2020 il tempo che mi rimetto in forma 😉 Auguri a tutte le sposine del 2020 😘
Presente! 🙋🏻♀️ Noi abbiamo già prenotato tutto 🤣 (siamo troppo in anticipo, lo so, ma non mi piaceva fare tutto di corsa) ci mancano solo i vestiti, le fedi e altre piccole cosette! Ci sposiamo a settembre 2020
Io di Napoli vorrei vedere la Venere di Berenice e atelier signore. Ma ce ne sono davvero tanti 😘
Sposa Abituale
Agosto 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara... cmq anche io ho la famiglia di Napoli se sai qualcosa vedo anche lì!! Qui a Roma ho trovato forse un bel negozio verso campo de fiorin😘
Tranquillaa ci arriviiii ☺️ appena avrai meno pensieri con la casa sarà più facile girare per il resto ☺️.. Io su molte cose gioco in casa 😜 mio cognato ha il negozio dei fiori,mia sorella lavora in una confetteria ed io in un'agenzia di viaggi😁 la combo perfetta 😂
Ciaooo bellleeeeeee io mi sposerò il 27 giugno 2020 domani inizierò col conto alla rovescia!! Comunque io ho già prenotato ristorante, fotografo, chiesa e prete e Dj!! E voi???
No le bomboniere ho scritto a gennaio, adesso mi interessa bloccare fioraio e musica che bloccherò solo per assicurarmi quello che mi piace di più e non rischiare di non trovarlo. Infatti blocco e a gennaio sceglierò ciò che più mi piace come composizione ed altro