Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ti consiglio gli Alchemy music non il solito matrimonio monotono ... ma una super festa ! In bocca al lupo 🍀
Sposa Abituale
Agosto 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.. noi abbiamo fissato la data 3 agosto 2020... ma il vestiti quando inizierete a provarli? Io vorrei andare a fare una puntatina adesso che fa caldo, così mi rendo conto meglio... che negozio consigliate a Roma?
Ciao a tutteeee!!! Anche io mi sposerò il 180720 e mi manca solo l’abito...ma non ho la minima idea di dove andare a vedere. Per fortuna ho ancora un bel po di tempo
Visualizza messaggio citato
Io anche ho le idee chiare ma ho anche dei suoceri un po’ invadenti, non lo sono mai stati fino a ora ma da quando abbiamo deciso di sposarci devono dire la loro su tutte le cose che scelgo, non va mai bene niente e tutto questo ovviamente porta a litigi con il mio fidanzato 😅 devo capire come gestirli ancora 😭
Mi sposo il 27 giugno 2020 per ora ho fermato la chiesa e il ristorante ho parlato con dei fiorai per i preventivi per il resto mi manca tutto... per il vestito inizierò le ricerche verso novembre/dicembre così ho ancora qualche mese per perdere qualche chiletto
Anche io 11 settembre 2020 😍😍.. Ho bloccato la sala, la chiesa, musica, fotografo,fiori, trucco e parrucco.. A settembre/ottobre inizierò con il cercare l'abito, bomboniere e tutto il resto.. Per adesso ci godiamo l'estate ☺️
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Bolzano
Petra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaooo!!! Noi siamo in alto mare, ci sposeremo in giugno 2020 ma oltre a qualche preventivo per animazione bimbi e musica non abbiamo fatto altro. Solo prenotato la location 😅 Passiamo l'estate e poi mi ci metterò di impegno... 🙈 Buoni preparativi sposine 😍
Noi ci sposeremo a maggio 2020 e abbiamo già fissato chiesa,locale,fotografo, fioraio, macchina, truccatrice e parrucchiera! Per ora stiamo sbrigando il tutto per la casa 😆 Un bacione a tutte
Siiii😍😍😍...sabato scorso sono andata in un primo negozio e l’ho subito trovato! per il 2020 consigliano di andare a settembre/ottobre che ci sono già tutte le nuove collezioni, ma io per necessità sono andata adesso anche perché il mio stile non ha bisogno di collezioni nuove 😜 ....il mio matrimonio sarà in stile grande gatsby (anni 30) ....mi sono innamorata subito di quel vestito ed è esattamente come ho sempre desiderato 🥰🥰🥰🥰
Ciao Nohemi, hai già trovato il vestito?? 😍 Quanto tempo prima del matrimonio lo hai scelto? ❤Io mi sposo a maggio 2020 e non saprei quando iniziare a cercarlo❤️
Ciao Lisa hai già trovato il vestito?? 😍Quanto tempi prima lo hai scelto? Io non saprei quando iniziare... Mi sposo a maggio 2020❤️🌸
Noi ci sposeremo il 7 giugno, abbiamo prenotato la location, fotografo/cameraman e io ho trovato il vestito 😍.. Ora stiamo aspettando i preventivi per la luna di miele.. Il resto lo cerchiamo ad ottobre
Ciao a tutte!! io mi sposerò a settembre 2020 come te ma abbiamo appena cominciato con i preparativi! in realtà, la proposta è arrivata appena un mese fa,quindi siamo proprio all’in! qualche consiglio? baci!!!!!☺️☺️
Ciao a tutteeee io sono appena agli inizi ddi preparativi...e se non cambio ulteriormente la data inizi di settembre mi sposo....qualcuno ha notizie positive o negative dei ristoranti a "Lettere"
Ciao! Io mi sposo il 6/09/20🙏😅..abbiamo prenotato fioraio,animazione,location e chiesa..poi verrà il resto..purtroppo la cosa più importante nn ce l abbiamo..cioè la casa,infatti tra qualche mese vedremo x qualcosa in affitto..x forza..
Noi ci sposeremo a giugno 2020 ed abbiamo già prenotato sala e chiesa...poi ho già trovato il mio abito 😍 e prenotato la truccatrice!...il resto vedremo ad agosto di quest’anno quando andremo in Sicilia (si terrà li il matrimonio 😁)
Io mi sposo il 31 maggio e fin'ora abbiamo prenotato la chiesa, la location, la musica per la chiesa, la truccatrice e la parrucchiera ma solo perché sono mie amiche sennò lo avrei fatto più tardi... Me la voglio prendere molto con calma e godermi ogni istante senza correre troppo...