Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Noi ci sposiamo il 20 giugno 2020! Abbiamo chiesa, location, catering, fotografo, macchina...ci siamo informati e fatti un'idea su fiori, confetti e bomboniere ma ci hanno detto che è presto! Stessa cosa estetista! Tra settembre e ottobre iniziamo a girare per i vestiti e poi iniziamo il corso prematrimoniale
Visualizza messaggio citato
Per la musica tra chi sei indecisa? Io mi sono rivolta ad un’agenzia segnalatami dal locale ma non mi sono trovata affatto bene. Poi ho sentito i Bartistik e gli MV Events. Sono indecisa tra i due ma non so se continuare a cercare o scegliere uno dei due 😩
Per la musica ti consiglio di cominciare subito in quanto anche io mi sposo nel 2020 ma ad agosto ed io sono stata fortunata ad aver trovato il gruppo musicale che si è liberato una settimana prima della mia chiamata perché l’altra coppia ha disdetto
A noi mancano ancora musica, fedi, torta e bomboniere, il vestito la mia compagna già lo ha scelto, io lo andrò a vedere appena rientro dalle ferie. Tutto sommato diciamo che siamo messe benino visto che ci sposeremo il 26 novembre 2020, però diciamo che siamo sempre in movimento e con la testa sull'organizzazione, visto che dovremmo andare anche in comune per i fogli per l'unione civile e dobbiamo portarle nel comune dove ci sposeremo. Naturalmente mancano anche i fogli per la siae.
Ansiaaaaaaaaaa Mi sposo il 29 giugno manca quasi un anno e mi manca la musica, il viaggio di nozze, il fioraio, le bomboniere e credo ci sia dell'altro ma non ricordo