Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Si mi hanno detto che valgono 6 mesi ,però visto che siamo di comuni diversi ci vuole un po' di tempo per prenotare una data al comune. Grazie
Avere un idea del numero degli ospiti è importante per la scelta della location.ma vai a vedere perchè da un anno all altro è difficile trovare date libere soprattutto i weekend
Sposa Abituale
Luglio 2021
Arezzo
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo il 30 maggio e abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, musica location (manca per la chiesa 😕) ed in più io ho già trovato il vestito! 😍😍😍
Mi state facendo salire l'ansia!! 😂😂😂 Giugno 2020 e non ho fatto ancora nulla, ma ho pure ricevuto la proposta da sole due settimane! Stiamo cercando di ultimare la lista in modo da bloccare le location, pensavamo fosse meglio fare prima questo passo e poi bloccare la chiesa perché l'inverso potrebbe essere maggiormente limitante. Pensate sia una fesseria? Grazie
Pure io di pomeriggio però mi sposo in una chiesa a cui sono molto affezionata e poi mi sposto nella sala ricevimenti!!!! Tu quale hai scelto?? Di dove sei??
Ciao ragazze,noi ci sposiamo l'8 maggio 2020,abbiamo prenotato la villa,il fotografo,il fioraio e la musica. Ora ci stiamo dedicando alla promessa di matrimonio, che dobbiamo fare tanti documenti.
Ciaoo 😊 io mi sposerò a giugno 2020 ho prenotato la location e la chiesa, a breve inizierò a girare per l abito ( che emozione 😍) per fiori bomboniere e partecipazioni penserò più in là
Cavolo io spero di non essere in ritardo nel fare qualcosa... più che altro non vorrei dinuovo cambiare data!!!🙈 ma noi abitiamo in un piccolo paesino quindi credo non avremo grossi problemi 🤞
A me hanno detto che si mangia bene, vai a vederla dal vivo è tutta un'altra cosa! Cmq la strada per villa Martius non è così tanto brutta, però del cibo anche a me non hanno parlato particolarmente bene
Villa martius l’ho sentita però leggendo so che non si mangia bene ed è bruttina la strada per arrivarci ... Villa hera giuro che è da ieri che mi stanno tartassando la testa i miei genitori dicendo che è bella però dalle foto non mi sembra se devo dirti la verità anche se ha delle recensioni positive .. forse dovrei andare a vederla.. sai se si mangia bene ? Ho il terrore di questo..
Abbiamo già chiesa, sala, fotografo, parrucchiera che potrebbe anche truccarmi, ma in realtà sto valutando se prendere una make up artist, abbiamo già parlato con dj e fioraio ma dobbiamo comunque fargli avere un acconto. Non faremo bomboniere ma solo delle scatoline a forma di sposini con dentro i confetti. Ho anche già scelto il vestito!
Mancano quindi l'auto, le partecipazioni, il vestito del mio lui e creeedo basta. Mi sembra che non stia dimenticando nulla!
Ciao Giada, sono anche io di Messina ed effettivamente è vero qui i prezzi sono abbastanza esagerati. Io alla fine ho scelto una location a Milazzo 😊
Non le ho ancora prese ma probabilmente bianche e metterò dei fiocchi con diversi colori,il matrimonio ha i colori rainbow pastel, farò delle etichette con i nostri nomi magari usando lo stile delle partecipazioni
Anch io come te acqua fazzoletti(tempo) ventaglio libretto messa però volevo inserire un ultima cosa ma sono so proprio cosa... che buste hai preso io dei sacchetti bianchi
Fantastico, peggio di peggio 😂😂 siamo a mare!!! A mio avviso , è troppo eccessivo, con quei soldi potremmo fare un viaggio 😐
Se c'è un luogo, un parco nei paraggi rifate li la vostra "uscita" almeno da avere una foto di quel momento. Non sarà la stessa cosa ma almeno non dovrai accontentarti e rimpiangere di non avere una foto così simbolica
Ciao Giada se ti puo’ consolare siamo sulla stessa barca, ho una data indicativa per il matrimonio che vorrei ma oltre a trovare location gia’ occupate quelle libere mi hanno sparato dai 2500 ai 3500 solo di affitto di location🤦🏻♀️