Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Se ti può consolare io ho scelto la ventesima villa... non ci siamo fermati fino a quando non abbiamo trovato quella giusta
Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020 e abbiamo prenotato la Chiesa, la location, il fotografo, la musica, il fioraio, il parrucchiere, l'auto. A ottobre continueremo con i preparativi
Acqua, fazzoletti, i coni (conterranno petali, no riso) ventaglio, caramelle e stiamo ancora valutando se inserire anche le stelle scintillanti o lasciarle in una cesta in location per il taglio della torta. Tu invece?
Ciao .. io mi sposo il 13/06/20... Abbiamo fermato location, chiesa , fotografo, musica e videomaker..... poi fine agosto , inizio settembre iniziamo con le altre cose !! 😘😃
Ciao cara😘anch’io mi sposerò il 12/9/20 e ho già fermato chiesa,ristorante,estetista,fotografa,bomboniere,acconciatura,inviti,musica,abiti e wedding planner😍ho dovuto prendermi per tempo e farmi aiutare in quanto abito all’estero e non ho sempre tempo di scendere a fare tutto con calma😔
Io sono in crisi , non riesco a trovare location che mi piacciono... quelle che mi piacevano di più volevano un affitto di 1800 una e 1500 l’altra + catering a parte 😭😭😭 sono in crisi 🙂🙂🙂
Io mi sposo il 4 settembre 2020 e ho già prenotato ristorante musica e fotografo poi il resto vedo dopo l'estate ma le cose per me necessarie almeno sono completate
Ci sposiamo lo stesso giorno😍😍😍😍 noi abbiamo già bloccato chiesa ristorante Fioraio e fotografo. Nn so il perché ma nel 2020 c è il boom dei matrimoni....
Noi ci sposeremo il 4 luglio 2020 dopo mille cambi di data causa esami della nipotina..😱😔 ora dovrebbe essere confermata!!! Abbiamo iniziato a contattare i vari ristoranti/ location... nelle prossime settimane faremo il giro.. chiesa la blocco domani. Mentre per il vestito mi chiameranno loro s fine settembre con l’arrivo della nuova collezione.
Oddio... Noi c sposiamo il 16 maggio 2020 ma ho solo prenotato la chiesa e il ristorante.. Partecipazione fatta... La bozza diciamo e anche i sacchettini... Il resto alto mare... A maggio che fiori c sono di colore blu?
🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Maggio 2020 abbiamo poche cose ma buone! 😂😂😂 mancano i documenti, i passaporti, i vestiti, le bomboniere, gli allestimenti, i colori ecc ecc ecc
Coraggio.. Io mi sposo ad ottobre 2020.. E ho fissato solo chiesa, locale e fioraioooo.. Dobbiamo sistemare casa, fare la cresima il mio fid, il corso prematrimoniale.. Una montagna da scalare!
E si mia cara sembra non finire mai😫😫anke xke era casa di proprietà del mio fm xó abbastanza vekkiotta e l'abbiamo portata a nuovo in tt persino nelle persiane anke se ancora mancano le ultime cose però bon vedo l'ora ke qst anno voli almeno ci godiamo il tt e lo auguro a te e tt quante 😘