Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ecco la nostra situazione attuale 😍😍oggi sembra di vivere sospesi in aria. Noi siamo praticamente pronti, mancano i vestiti per i maschietti, ultimare partecipazioni, photo booth e segnaposto. Iniziare a fare ventagli e wedding bag e poi ci siamo ....mammina questi 12 mesi voleranno 😆😆😆
Noi ci sposiamo a luglio 2020 e abbiamo fermato la sala, la Chiesa, la musica e la truccatrice. Nelle prossime settimane bloccheremo il fioraio e il fotografo. Per la scelta dell'abito ci muoveremo ad ottobre quando arriva la nuova collezione ,Per il resto con calma da ottobre in poi.
Io mi sposerò il 5 settembre 2020 e per ora abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo! Ora ci stiamo concentrando sui catering ma entro fine mese vorremo scegliere anche quello!
Visualizza messaggio citato
Io sto andando x step finisco una cosa e passo alla successiva con molta tranquillità mi sto divertendo un sacco e niente ansia
Inizialmente volevo regalare una notte in una spa poi avevo pensato ad un gioiello infine siccome a tutte le ragazze piacevano gli orologi ho optato per quello sono molto soddisfatta in realtà me ne prenderei uno anche x me
Ciao... io mi sposerò a fine Giugno 2020 e mi manca ancora:viaggio di nozze, bomboniere, partecipazioni e musica... penso di riuscire a prenotare tutto entro la fine dell'anno e di finire anche con la maggior parte dei fai da te per quella data...
Ciao sposine, anche noi a giugno 2020. Abbiamo chiesa location fedi bomboniere e abito e fotografo. A settembre confermeremo fioraio e trucco e parrucco.
Oddio 😍 io li ci venivo sempre 😍 a Naso abitava la mia bis nonna, a marzo ero li 😁 x me Capo D'Orlando significa granita con brioche 🤣 pensa che l'ho presa anche a marzo😁 nel solito bar che c'è in piazzetta 😅