Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
In realtà inizialmente si.Poi io non ero convinta e mi ero allontanata dal tema.Alla fine ho deciso di avere il colore predominante,e tutto si aggira con quel colore.Ma come tema no.Non ne ho
Ciao ragazze anche io sposo settembre 2020 e ho confermato location, chiesa, fotografo, trucco e parrucco poi per il resto credo che vedrò X fine estate e fine anno
Ah guarda io volevo girare un po' di atelier, ma alla fine l'ho preso nel primo e unico che ho girato 🤣 e l'ho preso il primissimo giorno che sono andata 😅 comunque si, avremo il tema viaggi, a tutto e 2 piace viaggiare. Voi avrete un tema?
Più o meno anch'io..vediamo cosa ne dirà lui!!!Invece sono in ansia per il vestito.Ancora non ho girato proprio.Tu avrai un tema?
Si anche noi abbiamo guardato le bomboniere, le prenderemo verso settembre/ottobre, ma abbiamo già un'idea di quello che vorremmo 😶
Bene..finita l'estate mi preparo psicologicamente che tutto piano piano prende vita.Ho dato già un'occhiata alle bomboniere,ma aspetterò novembre x la nuova collezione e ci tornerò con il mio Fidanzato..
Ciaooo a maggio quando?pure io il 21 Maggio 2020..per ora ho bloccato solo chiesa,ristorante,fotografo,fioraio.Il resto lo farò dopo l'estate.
Noi ci sposeremo a maggio 2020 e siamo a buon punto. Bloccati villa, musica, fotografo, fiorista, e il mio vestito. Siamo indecisi su 2catering, ma appena decidiamo blocchiamo anche quello, x le bomboniere e partecipazioni vedremo dopo le ferie e x le fedi direttamente l'anno prossimo 😁
Oh si casa, fortunatamente la nostra è a buon punto, ci è rimasto solo la cucina, ma sto cercando di fare in fretta per non pagare affitto e mutuo... Ma ce la faremo 💪
Sposa Precisa
Giugno 2021
Bari
Rosita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo nel 2021 e al momento abbiamo bloccato la sala, il fotografo e la chiesa per il resto aspettiamo...
Ci sposeremo il 19 Dicembre 2020 e siamo a buon punto! Fermati location, fotografo, chiesa, e make up artist! Meglio pensarci prima per non arrivare con l'ansia all'ultimo momento
Sisi se poi ci metti che nello stesso tempo stiamo ristrutturando casa e dobbiamo arredarla diventa tutto molto complicato e da esaurimento
Si questa è una costante, ogni volta che si propone qualcosa lui dice esattamente il contrario e se per caso decidi.... Guai
Io per fortuna ho il supporto psicologico di tutte le mie amiche perché il 2020 sono l'unica a sposarsi. L'anno dopo invece penso si fuggire per una latitanza😂😂😂 perché si sposano tutte e 4 le mie amiche
Eeeehh in realtà xo ci sono cose k per forza bisogna aspettare..x l abito, trucco e capelli mi sono prefissata settembre x la nuova collezione...fedi idem in quel periodo o luglio..l ora x le nozze e quindi partecipazioni credo d stabilirla sett prox...libretti messa devo aspettare il don e quindi settembre con il corso prematrimoniale.. fiori dj e decori vari li vediamo settimana prossima..😓😓 ce la faremo...siamo in ballo anke con altri 2 matrimoni uno d mia sorella e uno del migliore amico del mio fm...aiutooo
Grazie a Dio non mi sento sola, io uguale, mi sposo il 5 settembre 2020 e ho fermato solo fotografo, chiesa e ristorante. Per il resto non so neanche da dove iniziare 😅😅😅