Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao, io mi sposo a luglio del prossimo anno e ho già fissato location per ricevimento e cerimonia, manca ancora tutto il resto!! 😅😅
Sposa Abituale
Settembre 2020
Roma
Aurora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo io mi sposo a giugno del 2020 e abbiamo già prenotato la villa per il ricevimento, la location per la cerimonia religiosa devono confermarci, l'abito da sposa e l'auto che mi porterà. Da settembre comincio ad organizzarmi con il resto 😍❤️
Noi il 4 settembre 2020, abbiamo fermato chiesa location e fiori. Il resto con l anno nuovo.. Forse un po' prima per il mio abito, visto che normalmente faccio una gran fatica!
Io mi sposo ad ottobre 2020 ho prenotato chiesa , location (Villa gardenia a boscotrecase) e musica ( avrò il sax al buffet piano bar in sala tipo filisdeo e la sera sulla torta il dj con una cantante americana da paura ) Per il trucco c’è il mio migliore amico che lo fa x lavoro e la mia migliore amica è diciamo socia a lavoro che è parrucchiera ed onicotecnica quindi sono apposto 💪♥️
Ciao!!! Io mi sposo a giugno 2020, abbiamo fermato l’agriturismo, il fotografo e la musica!!! Tutti il resto manca... per il vestito vedrò a luglio con i saldi per risparmiare un po’
Io mi sposo ottobre 2020 e abbiamo bloccato solo chiesa, location per il ricevimento, foto e video e trucco e parrucco per me...Per il resto ci penseremo dopo l' estate
Ho visto che sei della mia zona. Io per l'abito ho scelto Gianni MOLARO,mi sono trovata divinamente con lui. Per la musica il nostro complesso è arrivato dalla Puglia, ma sono stati fantastici, se ti interessa prova a contattare Nico Rinaldi, lo trovi anche qui su matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Io ho visto anche su Amazon dei sottobicchieri in legno, e vorrei incidere le nostre iniziali e il nome della persona per utilizzarlo anche come segnaposto 😊
Ecco è proprio questo che vorrei evitare perché se mi piace lo stile non capisco perché non posso pure bloccarlo mah vali a capire
Ahahah bhè allora forse avrei dovuto essere più persuasiva 😆 comunque io ci riprovo dopo l estate farò un altro giretto..ma almeno per capire a cosa vado incontro perchè non ne ho la più pallida idea! Poi va a finire che sei vai più tardi ti dicono che è troppo tardi e sono già impegnati 😑
Ahahah uno solo mi ha fatto storie che è presto ma sono stata molto persuasiva e insistente infatti gli dissi che non me ne andavo di lì fin quando non ritenevo ciò che volevo ahahah l altro invece me l ha fatto senza problemi
Io il 10 giovedì 😊 ma com è sta storia? A me entrambi hanno detto che è presto e di ritornare magari a gennaio 😑 io volevo almeno farmi un idea!
Ciao! Anche io mi sposo a Settembre 2020..che giorno tu? Comunque per ora ho fissato location chiesa fotografo e videografo e parrucchiera..per il resto sono andata a chiedere un preventivo da un paio di fiorai ma mi hanno detto che è ancora presto..quindi nulla riprendo dopo l estate mi sa 😊
Al momento non ho nessun tema, però penso che la mia scelta sia orientata sull albero della vita che ha un bellissimo significato. Bene dall Inghilterra sarà ancora più stressante riuscire a far tutto... il tuo tema ?