Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Bravissimi! Noi abitiamo in inghilterra e stiamo facendo tutto da su, scendiamo di nuovo a settembre e abbiamo gia programmato degli appuntamenti. Che tema avra il vostro matrimonio?
Eh... io ho bloccato solo: location, chiesa, parrucchiere e make up/visagista, segnaposto, fotografo e filmato... adesso vorrei bloccare musica e fioraio prima di agosto e per il resto da settembre. Fortunatamente il mio lui mi sostiene e si subisce tutti i vari incontri con me altrimenti da sola uscirei pazza ahah
Si, ma per sbaglio! Sono andata a vedere un negozio che faceva sconti e ne ho provato alcuni...mi sono innamorata e non potevo lasciarlo😊
Ahahah e proprio quello vogliamo evitare! Ahahah no in realtà il Dj lo vorrei alla fine ma poi devo valutare durante la giornata cosa mi piacerebbe avere
Davvero!!!! A me piacerebbe un sacco musica dal vivo per un'oretta e mazza e poi disco. Ma ho il terrore di chi canta dal vivo perchè o è bravissimo, oppure il rischio "balli di gruppo" è dietro l'angolo!!!
Ecco,troppo brutto infatti mi capita che, a volte, mi meraviglio di me stessa e stesso io mi dico: Angela torna in te! Hahah
Noi ci sposiamo il 27 giugno 2020, abbiamo prenotato location, fotografo, musica, truccatrice, save the date e il mio vestito da sposa 😊 a settembre andremo per fiori, torta, partecipazioni e allestimenti 🤩
La stessa cosa per me, ti capisco benissimo... Nn voglio assolutamente fare brutte figure quel giorno e quindi mi faccio mille domande, mille pensieri e mille ansie😅😅😂😂
Il punto è che sono stata sempre precisa nella mia vita ma nel matrimonio mi viene l ansia e quindi ci penso 1000 volte ahah grazie per il supportoo
Anch’io sposo nel 2020 e ho bloccato location, chiesa, fotografo, musica, trucco e parrucco. Presto dovrò andare dal fioraio,per il resto rimando tutto a fine anno/inizio anno nuovo 😍
Ciao Angela io sposo ad agosto 2020 e manca prenotare il viaggio di nozze,l abito che vedrò da ottobre in poi, coppettini perché nn ho intenzione di fare bomboniere e partecipazioni...diciamo che sono sulla buona strada 💪💪💪
Ciaooo anche noi settembre 2020 🤩🤩🤩 Per alcune cose sto guardando x il fai da te..ad esempio x il tableau che lo vorrei fare in legno, sto guardando i pirografi x farlo io 😍
Ciao Angela! Noi 4 luglio 2020. Al momento abbiamo fermato location, catering, chiesa, fiorista, fotografo e truccatrice. Sto decidendo per la musica, ma mi piacerebbe bloccare anche quella prima dell'estate. Bomboniere e partecipazioni ci penseremo più avanti!
Ciao! Noi ci sposeremo a giugno 2020 e per ora abbiamo bloccato chiesa,ristorante, musica e fotografo. Per quanto riguarda il resto credo che riprenderemo a settembre
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sposiamo il 18 aprile e abbiamo Chiesa e ristorante. Ora siamo facendo i lavori alla casa nuova 😍🤩
Anche noi a settembre il viaggio ci hanno consigliato di andare a settembre di quest'anno però già abbiamo le idee abbastanza chiare