Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Si grazie subito lo faccio
Sposa Precisa
Giugno 2020
Lecco
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò a giugno 2020 e per ora abbiamo scelto Villa, catering, dj, fotografo, trucco e parrucco, chiesa e musica in chiesa!!! Oggi andremo in comune e vediamo cosa ci dicono!!! Pensavo di essere in super anticipo ma vedo che siete tutte avantissimo 🙈🙈🙈poca ansia!!!!
Noi ci sposiamo a Maggio 😍 Abbiamo già location, fotografo, video, musica, vestiti, bomboniere, segnaposto, ci manca ancora di andare in comune a vedere se la data è disponibile, siccome ci sposiamo in un ristorante che è anche casa comunale, non so bene come funziona e il tutto mi mette ansia 😅
Ciao Angela! io a giugno 2020. Sto alla ricerca di trucco e parrucco. Per l’abito inizierò a vedere da settembre. e poi stiamo cercando di trovare un tema centrale in modo da poter iniziare con partecipazioni, segnaposto, tableau e bomboniere. Spero tanto di riuscire a fare tutto, nonostante il mio intenso lavoro lontano dalla città dove mi sposerò.
Buondi a tutte...Anche noi ci sposiamo a Maggio 2020 x il momento abbiamo bloccato chiesa e locale, ho già scelto l'abito... Mi sto guardando in giro x bomboniere e partecipazioni..e a breve blocchero fiorista e fotografo
Ciao a tutte,noi ci sposiamo il 27 giugno 2020 e Per il momento ho scelto il mio meraviglioso abito; la Chiesa ; la location e il fotografo .....Per il resto rimando tutto a Gennaio
Io mi sposo fine agosto 202, ho iniziato da un mesetto e mezzo i preparativi ed ho prenotato location, chiesa,fotografo e fioraio e poi ho parlato con la persona che deve cantare e suonare la messa, ho parlato con il gruppo della musica x il ricevimento... Già avevo scelto tutto da molto tempo dovevamo solo decidere quando sposarci e parlare con i fornitori
Visualizza messaggio citato
Vero!!!! E mio suocero è originario di un paesino vicino al tuo.. 😂😂 San nicandro garganico, e il mio fiorista di un Cagnano varano (o un nome simile!!) 😂