Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao io mi sposo il 20 maggio 2020 e diciamo che siamo già a buon punto, abbiamo confermato chiesa sala ricevimenti, fioraio, fotografo, musica in chiesa e Sala ricevimenti e corso prematrimoniale fatto.Adesso siamo impegnati con casa, siamo arrivati alla pavimentazione, e mobili già scelti, da definire solo le ultime cose per quanto riguarda i mobili.. Per bomboniere, abiti partecipazioni e Quant altro e tutto rimandato a settembre.. Intanto ad agosto quando sarò in ferie farò qualche giro per farmi qualche idea 😉😍
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora sono ferma... 😣 In alto mare e mi sposo il 7 agosto 2020
Visualizza messaggio citato
Speriamo davvero che lo sia...io inizio già ad andare in ansia, a inizi luglio inizio a vedere per il vestito...quello di cui mi sono innamorata inizialmente non arriva qui vicino in Puglia, solo Foggia😭😭😭
Io a maggio ma non mi sono ancora informata per il corso in quanto io adesso vivo in una città diversa da dove mi devo sposare quindi se me lo fanno fare qui è bene altrimenti mi devo spostare
Ciao io mi sposo il 02/05 e sabato confermo bomboniere e regali testimoni a questo punto mi mancano gli abiti mio fm e paggetti viaggio di nozze partecipazioni segna posto e definire tutti i particolari
Ciao noi ci sposiamo 11 dicembre 2020 e abbiamo confermato sala, chiesa, fotografo, band, make up artist e poi abbiamo solo bloccato la data dal fioraio , poi il prossimo anno il resto 🤗🤗
Io mi sposo il 21 Novembre 2020 , per ora abbiamo confermato la chiesa, l'auto a noleggio , la sala ricevimenti ,ho prenotato le bomboniere e le partecipazioni, ho paralto con il fioraio ma ha detto di andare a parlare l anno prossimo perché ora è presto a breve confermerò il fotografo ,la truccatrice e parrucchiere dopo di che iniziamo a cercare l'abito sia io che lui ...
Si infatti questo e anche vero, a noi invece le prenotazioni sono iniziate il 2 gennaio e la fila dalle 6 del mattino è iniziata... un esagerazione ma si fa
Ciao io mi sposerò il 20 giugno a Nerola, vicino Roma e abbiamo già fermato la location (che è anche albergo per quindi gli ospiti sono sistemati), la chiesetta accanto la location, foto e video, musica...sabato ho il primo appuntamento per scegliere il vestito. Per il resto ripartiamo a settembre!
Mi sposo a luglio, ho già trovato l’abito, abbiamo bloccato la location dove ci sposeremo e faremo anche il ricevimento, ho parlato con il fioraio e mi ha detto di andare ad aprile, per partecipazioni e bomboniere mi hanno detto di tornare verso ottobre-novembre perché ora è troppo presto. Poi ho bloccato estetista e parrucchiera. Mancano musica e fotografo e a breve mio marito inizierà a vedere per il suo vestito, intanto io sto provando a fare i libretti
Ciao.. noi ci sposiamo a maggio'20 I fornitori li abbiamo fermati tutti e abbiamo già fermato entrambi l'abito.. A settembre inizierà il corso prematrimoniale e fino ad allora siamo "fermi"
Si meno male perché alcune persone hanno già praticamente finito invece io ho ancora tante cose a cui pensare... sembra prestoma partire un anno prima ci vuole!!
Ciao, noi ci sposiamo ad aprile e abbiamo confermato location, chiesa, foto e video, musica, finito il corso prematrimoniale.. ora stiamo guardando le partecipazioni ☺️
Purtroppo se ci si vuole sposare al centro di Roma le condizioni sono queste.. noi sposine romane stiamo tutte sulla stessa barca.. la cosa che mi rincuora e che Roma è piena di chiesa.. non troverò quella quella che avevo scelto, ma una la troverò.. spero...