Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao Angela,io finora ho prenotato ristorante,chiesa,fotografo e musica...per le bomboniere ho dato un’occhiata e mi sono fatta un’idea ma le prenoterò più in là,truccatrice e fioraio ci penserò ad ottobre così come per il vestito
Ciao io mi sposerò a il 25 giugno 2020 è praticamente mi manca solo il vestito 😂, appena trovata la location sono partita in quarta e ora a luglio ho l’assaggio del menu e vado a sentire per il cantante e ad agosto le ultime consultazioni con il fiorista . 😎
Ciao Angela io mi sposerò il 18 aprile 2020 anke se ho le idee kiare mi mancano ancora da confermare fioriaio, la makkina, le bomboniere e il viaggio di nozze di cui ancora non abbiamo idea e verso settembre andrò x il mio abito😍 cmq noi x ora abbiamo confermato sicuri chiesa, fotografo e location poi ci siamo dovuti fermare xke abbiamo ristrutturato casa x qst ma ormai penso dp l estate si riprenderà ad organizzare il tt😄buona organizzazione a tutte 🤗
Visualizza messaggio citato
Sii, abbiamo le idee chiare nonostante viviamo all'estero ci siamo saputo organizzate velocemente perché lo faremo vicino Roma ed essendo 50 invitati é stato molto meno complicato del previsto
Visualizza messaggio citato
Se hai scelto la location hai anche una data e o la chiesa o il comune adesso concentrati sul fotografo vedi un pochino di lavori dei vari fotografi della tua zona scegli quello che ti piace almeno un paio e chiedi preventivi