Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
No non abbiamo visto da nessuna parte ma più in la vediamo.. comunque anche io li vorrei impacchettare e fare io.. se ce la faccio mi metterò con la pazienza tra mia figlia che è piccolina , lavoro, palestra e casa che ci stanno costruendo🙈
Ho capito be vabbe ti sei tolta un pensiero davanti😅.. per le bomboniere anche noi siamo dello stesso parere , però effettivamente sta male non dare niente..e abbiamo deciso una cosa utile per la casa, la da spendere poco..
È successo un po’ per caso 🙈 io lavoro molto e non ho tanto tempo libero così in una settimana in cui ero in ferie ho preso un appuntamento così x farmi un idea e l’ho trovato subito 😂 Io detesto le bomboniere in generale ma ci pareva brutto non dare proprio nulla, così abbiamo pensato a dei barattolini di vetro in cui metteremo i confetti e quando li finiranno potrà essere riutilizzato come porta spezie ad esempio,poi ho comprato dei nastri di iuta e pizzo con cui farò il bordino e a cui aggiungerò un nastrino giallo che è il nostro colore è un cuoricino in legno con le nostre iniziali 😉 per chi non è invitato ma ci farà il regalo faremo gli sposini di cartone che si trovano su Amazon
Sposa Abituale
Maggio 2021
Venezia
FRANCESCA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io sposa a maggio 2020 ho prenotato chiesa e location ma per i fiori e fotografo non e ancora presto secondo voi?ho chiesto solo preventivi intanto
Sposa Abituale
Settembre 2021
Caltanissetta
Dalila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai qualche foto ? Io ancora sono indecisa
Mi hai consolato, leggendo tutte le ragazze super organizzate tutto già prenotato, mi è salita l ansia... M vedo che anche tu sei più o meno come me... 😀😀😀
Credo di essere l unica che si sposerà l'anno prossimo e non ha ancora deciso nulla.. 😂 solo il mese per ora Settembre... Ma per il resto da dove si inizia?
Ciaooo anche io settembre 2020..noi abbiamo bloccato la sala , la Chiesa, il fotografo e in queste settimane stiamo vedendo per il fioraio.. e poi ad ottobre iniziamo il corso preparato.. Poi per il momento non facciamo più niente perche credo che queste siano le cose principali.. Poi a febbraio inizierò a vedere per l abito da sposa e quello per mia figlia 😍😍😍
Io vivo e lavoro fuori diciamo che non ho avuto molta scelta soprattutto perché mi sposo nella regione del mio compagno per cui quelle poche volte che sono scesa dovevo accelerare
È necessario farti un idea di quanti sarete perché non tutte le location hanno disponibilità per grandi numeri se siete tanti ma non ti preoccupare anche perché poi vogliono la conferma la settimana prima al max 2 😉 sarete molti?
Sposa Abituale
Settembre 2021
Caltanissetta
Dalila ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì..ma non penso che saranno tutti presenti! Anche perché ho fatto una lista ancora approssimativa.. Piu che altro sono in tanti i parenti del mio fd ..
Ciaooo noi ci sposeremo il 13 giugno 2020 per ora abbiamo bloccato location, io ho preso il vestito e acquistato il materiale per fare io le bomboniere 😉