Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
La conosci? A me ha fatto una bella impressione speriamo bene e che non mi deluda... la tua l ho appena vista molto bella anche lei
Io ho scelto club la vela l ultima che abbiamo visto e l unica che ci ha fatto innamorare perdutamente. Infatti ne abbiamo viste 20 😓
Ciao Angela, io mi sposerò a maggio 2020 e mancano ancora fioraio, musica , bomboniere, partecipazioni abito etc etc facciamo prima a dire cosa ho fatto cioè location, chiesa e fotografo
Bellissimo 👏🏻 Mi piacciono un sacco le bomboniere gastronomiche😊 non le ho fatte perché il mio futuro marito è un classicone e non gli piacevano ma a tutti quelli a cui l’avevo detto ne erano entusiasti 😉
Eh si 😅 altrimenti pensavo di fare solo i segnaposti che forse sarà più semplice, avevo pensato di fare i barattolini di marmellata fatta in casa ovviamente e mettere solo il nastrino attorno e la targhettina adesiva.. che dici?
Caspita!! Noi capi e colleghi li abbiamo esclusi 😉 abbiamo deciso che per un giorno avremmo escluso gli inviti d’obbligo... quando vai a vedere le location digli che sarete circa 180 a loro serve per iniziare un numero indicativo 😊
No troppo piccolina 😂 però la nipotina ci sta 😉 cavoli siete un bel po'... io avevo calcolato di farne una decina al giorno ne devo fare 60 e giocando di anticipo in 6 giorni ho finito quindi un paio di sabati al mese comincerò a ottobre per stare larga coi tempi
Si, abbiamo famiglie numerose e molto unite perciò arriviamo ad una grossa cifra solo con "i parenti stretti". Ci aggiungi colleghi e amici e siamo suo 180 minimo 🤦♀️
Mia figlia ha 2 anni e 3 mesi, potrò farmi aiutare da mia nipote magari che ha 7 anni...gli invitati saranno all' incirca 180 massimo..ma se vorro realizzarli io quanto tempo prima devo vedere per l oggetto e l impacchettatura con i vari nastri?
Anche io settembre 2020! Al momento abbiamo chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiere, make-up artist e partecipazioni. Abbiamo cominciato a vedere per fioraio e musica ma siamo ancora indecisi. Per il resto credo sia presto.
Ce la farai abbiamo un sacco di tempo anche un paio di giorni al mese se non ne dovete fare 1000 ce la si fa 😉 se la tua bimba non è proprio piccola piccola potresti coinvolgerla 😉 quanti invitati avete?