Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Beh sono le prime cose che si bloccano visto che foto e musica richiedo la data poi ognuno prenota secondo i tempi che vuole. Cambiare attività proprio no se ti affidi a professionisti.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono perplessa... un anno prima fissare musica, fiori e fotografo??? Potrebbero fare attem o a cambiare attività di questi tempi!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo tra due mesi e mi manca... TUTTO! Da qui al 2020 può cadere il mondo...
Io 16 settembre 2020, ho prenotato fotografo, sala, dj, chiesa e fioraio, ho acquistato le partecipazioni i segnaposto e qualche decorazione...ho un idea del parrucchiere ma mi manca il resto....
Visualizza messaggio citato
Ancora stiamo valutando, ma penso di prenotare Villa Oasis e la chiesa quella di Tremestieri Santissima Maria della Pace 😍 e tu?
Visualizza messaggio citato
Per fortuna ho letto il tuo messaggio!!😅 avevo paura di essere l’unica a prendere le cose con calma😬 ci sposiamo il 06 Giugno 2020... diciamo che ho le idee abbastanza chiare ed in mano ho i preventivi di tutti i fornitori, però x il momento ho fermato location e chiesa!!... anche perché in questo periodo è una faticaccia prendere appuntamenti con i fornitori a causa dei numerosi matrimoni che devono seguire.
18 aprile 2020, prenotata la chiesa, la lacation, la truccatrice e la parrucchiera, il fotografo, ho trovato il mio vestito per il resto se ne parla a settembre
Settembre 2020... location fissata, la chiesa bloccata la data ma devo ancora andare a parlarci per confermare. Deciso bomboniere e segnaposto. Fermato trucco e parrucco. Ho tutta una serie di dettagli e particolari da realizzare... ma c’è tempo.... farò tutto 😝
Anche le bomboniere e i regali testimoni sono fatti adesso mi mancano solo le partecipazioni i ricordini per chi verrà solo in chiesa viaggio di nozze abiti parrucchiere e truccatrice
11 settembre 2020... per adesso prenotata solo la chiesa.. per il resto abbiamo le idee chiare su tutto, ma aspettiamo di bloccare la location per prenotare tutto il resto 😊