Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina , alla fine sono andata oggi a Villa Hera, è bellissima , me ne sono innamorata , credo proprio che sia questa la mia scelta !
Sposa Abituale
Giugno 2020
Torino
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 13 giugno e sono ancora a 0 non ho ancora deciso nulla solo la musica il dj un mio carissimo amico la location ne sto vedendo un po' e per ora mi ha colpito solo una poi si vedra
Ciao, anche noi ci sposeremo a settembre 2020 ❤️ abbiamo prenotato la Chiesa, la location, il catering, il fotografo e videografo, trucco e parrucco e la musica 🎶 😊 per il resto decideremo con calma 😊adesso ci stiamo dedicando a finire casa 🏡 💞
Ciaoooo anche io mi sposerò a settembre 2020, ho già prenotato location musica fioraio e ricevimento.... Anche io come te cercherò il resto a fine anno 😊
Ciaoo! Anche io mi sposo a settembre 2020! Abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, musica e fioraio 😂😂 diciamo che per il momento sono più che a posto 😂 forse sarò un po’ avanti, ma desidero che ogni cosa vada per il meglio e sono anni che pensiamo e progettiamo questo giorno!
Anche io mi sposo a settembre 2020...abbiamo bloccato solo location e fotografo...per tutto il resto ci siamo fatti delle idee ma anche la wedding planner ci ha consigliato di fare a settembre di quest'anno.
Anche noi abbiamo iniziato per tempo...sono già 3 mesi che abbiamo iniziato e ci sposiamo a novembre 2020, di cose ne mancano ancora parecchie, ma almeno non corriamo fino all'ultimo, si spera.🙈🤣
Io ho iniziato l anno scorso proprio perché ho voluto fare le cose con calma e pure rispetto ad altre ragazze mi manca ancora parecchio però e bello confrontarsi e così capiare anche cosa manca