Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Si ognuno ha i suoi tempi e non mi sono pentita di nulla di quello che ho scelto fin ora e mi sto godendo i preparativi con calma e senza ansia
Ciao! Noi ci sposiamo il 12 Giugno Per ora abbiamo fermato le cose principali: chiesa, location, catering, video, fotografo e una parte di intrattenimento.. Stiamo guardando con calma tutto il resto!
Visualizza messaggio citato
Io ho iniziato l anno scorso proprio perché preferisco fare le cose con calma, non mi piace fare tutto all ultimo secondo e accontentarmi... avrei troppo l ansiaaa
Siete più avanti di me che mi sposo tra 2 mesi e mezzo!
ammazza ragazze, state calme che ne avete di tempo. una volta fermata la location per il resto fate tutto veramente con calmissima, arrivate poi l'anno prossimo magari a non essere più convinte delle scelte fatte e li sono cavolacci! consiglio spassionato!
Io non ho fatto niente di tutto ciò e siamo per fine maggio🙄😳
Ho solo fermato un abito che riconfermerò a settembre dopo averne magari visti altri per scrupolo... Per il resto tanti giri e informazioni ma niente di stabilito. Mi devo preoccupare? Anche chi si sposa tra 2 anni è più avanti di me 😝
Sposa Abituale
Agosto 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
... noi scelta location e catering... per il resto ta te idee... puntiamo molto sulla musica... la scelta non é facile... non vogliamo i classici complessi da matrimonio.. vediamo...
Ciao noi ci sposeremo a giugno 2020 e ci manca solo le bomboniere e gli abiti e partecipazioni e regalo x i testimoni ...io andrò a provare qualche abito ad agosto di quest' anno giusto x farmi un idea poi vedrò anche a settembre ottobre quando ci sono gli sconti
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io mi sposò il 3 ottobre. Al momento ho fermato solo la chiesa, per il ristorante sono in alto mare, avendo pochi invitati si è ridotta drasticamente la scelta dei ristoranti e per il momento quello che ho visto non mi fa impazzire.
Io maggio 2020 abbiamo già confermato la chiesa, il ristorante, il fotografo e l'animazione. Gli inviti e bomboniere sono fai da te quindi ci stiamo lavorando. Mancano abito, acconciatura, fiori, fedi 😁