Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
A rilento forse!! O l'ansia mi sta già mettendo fretta 😖😖😖 ci sposiamo febbraio 2020 e per il momento abbiamo fermato parroco e viaggio di nozze 🙄🙄 non so che location scegliere 😱😱😱😱 ma sono sicura che sarà un evento indimenticabile 😍😍😍
Io mi sposo il 5 ottobre 2020 ho prenotato chiesa location musica trucco e capelli ....in questi giorni vedrò dei fotografi X il resto aspetto la fiera tuttosposi che fanno a ottobre a Napoli ♥️
Ciao a tutte.. Io agosto 2020... E ho già scelto tutto location chiesa fotografo fioraio estetista e parrucchiere.... Persino le bonmoniere create da noi... Ma angora da iniziare😍😍😍😍
Ciao! Anch'io a settembre 2020! Abbiamo location, chiesa, fotografo, hairstylist e makeup artist... Penso che dopo l'estate il prossimo passo sarà il fiorista e la scelta dell'abito, per quest'ultimo non penso di iniziare prima di gennaio
Anche io settembre 2020, ho già fermato chiesa, location e musica per il ricevimento e scelto l'abito😍 Per il fotografo penso che sceglierò a breve, idem per il fiorista visto che ho già dei fornitori in mente. Partecipazioni e bomboniere le creeremo noi e siamo già all'opera💪🏼 Direi che mi sento tranquilla!
Noi ci sposiamo a giugno 2020... abbiamo fermato il fotografo, la chiesa, la location, la musica e intrattenimento... mercoledì cominciamo a vedere delle partecipazioni e bomboniere... ci mancano i vestiti, ma penso che il mio lo prenderò a luglio magari approfittando di qualche saldo e poi magari prossima settimana fermerò anche la mia parrucchiera di fiducia a settembre in teoria inizia il corso pre-matrimoniale... ecco ci manca l’ora della cerimonia, ma il parroco ha detto che c’e tempo..
Anche io settembre 2020. il grosso già fatto. Abito, location, fotografo, bomboniere e partecipazioni. Mi manca musica, fiori e tutte le piccole cose ma sono molto serena. Ho già fatto gran parte del lavoro