Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Più che andare a vederli e aspettare preventivi che non arrivano, non saprei che altro fare!!! Comunque aprile non è una data chissà quanto richiesta, difficile non trovare posto
Ciao ! Noi sposiamo il 1 agosto 2020, abbiamo già fermato location, chiesa e fotografo. Io ho acquistato L abito lo scorso week end e ora mi sto mettendo in moto per partecipazioni e bomboniere! Devo ancora cercare un fioraio !
Ciaoooo io mi sposo agosto 2020 ... ed ho prenotato Chiesa, location, trucco , parrucco e musica... all'abito mi dedicheró ad agosto ne approfitto del periodo di ferie, cosi come per le partecipazioni e le bomboniere
Ciao a tutte... io sposerò il 13 gennaio 2020 e stiamo a buon punto... mancano le partecipazioni e sto cercando un idea carina per i segnaposti ma non mi viene nulla in mente... ora più che altro è il periodo di stallo prima delle varie prove da fare tra vestiti acconciatura e trucco... penso che da settembre in poi non avrò un attimo di respiro
Il trucco 200€ già prenotato. I capelli ancora sto girando. Anche perché non vorrei spendere chissà quale cifra. Vorrei fare più prove per capire e valutare quale sia più adatta. Preferisco il semi sciolto 🙂
Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo chiesa, locale, fotografo, fioraio, musica per la chiesa, musica per il locale, estetista, parrucchiere e per ora ci siamo fermati e stiamo finendo i lavori di casa.. Abbiamo bloccato qualche giorno fa cucina, camera da letto e salotto e adesso aspettiamo settembre per la ricerca dell'abito e tutto il resto. ☺️
Ciao cara! Io sposo a giugno 2020 e le uniche cose che ci mancano è il fioraio, musica ricevimento, abito di lui e le bomboniere... Per il resto sono riuscita a confermare io in 3 settimane. Siamo sposi fuori sede e ci siamo anticipati un po'
E se hai un giorno preciso è un po’ più difficile.. noi siamo propensi per giorno 5 che è il primo sabato di settembre ma se non dovessimo trovare nulla ci accontenteremo di altra data..in bocca al lupo 🍀 ieri ho scaricato questa app e devo dire che è molto utile
Ciao, io mi sposo a giugno 2020 ,ho prenotato, macchina, chiesa,location,fotografo e mancano ancora musica,fioraio e bomboniere e naturalmente abito. Penso che mi occuperò di queste cose a fine estate
Ciao, io mi sposerò ad agosto 2020,e ancora non ho organizzato nulla 😫
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io ho chiesto alla mia amica che fa la parrucchiera...mi ha detto che lei parte da 500€ in su...3 prove, l'accorciatura ed il trucco il giorno del matrimonio in negozio..
Ciao a tutte!io mi sposerò a maggio 2020!per ora ho prenotato la location e la chiesa, pensavo di aspettare per il resto, ma leggendo i vostri commenti mi sa che sono indietro con l'organizzazione!
Mi sta venendo l’ansia, noi in teoria abbiamo scelto primavera 2020 e dobbiamo ancora prenotare la chiesa 😅non abbiamo ancora fatto assolutamente niente
No, molti mi dicono che con un po’ di volontà ci si può riuscire... la scorsa settimana abbiamo visto una sala ma ne visiteremo altre da metà in luglio in poi.. speriamo bene 🍀
Hai già prenotata la sala? Noi ancora proprio nulla!! Settimana scorsa abbiamo visitato una sala ma non siamo ancora convinti... io sono ottimista.. riusciremo 🍀
Ciao! Anche noi settembre e abbiamo iniziato 2 settimane fa 😅 il fotografo c è ma manca tutto il resto. Pensavo di essere nei tempi...🤭