Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
Simmy, il 19 Novembre 2019 alle 08:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buongiorno sposine del 2020.A che punto siete con l'organizzazione del vostro giorno? Io ho bloccato location, fotografo,musica. Scelto le bomboniere. E preso l'abito da sposa. Ora prendiamo una bella pausa e se ne parla dopo le feste 😍.
Buongiorno sposine del 2020.A che punto siete con l'organizzazione del vostro giorno? Io ho bloccato location, fotografo,musica. Scelto le bomboniere. E preso l'abito da sposa. Ora prendiamo una bella pausa e se ne parla dopo le feste 😍.

45 Risposte

• Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il giorno prima di te! E abbiamo scelto chiesa, location, foto e video, musica, fiorista e auto! Per il resto abbiamo già qualche idea e abbiamo cominciato a chiedere preventivi.. pian piano definiamo tutto Smiley smile Sabato invece ho appuntamento in atelier per cercare il vestito!

• Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!! Noi abbiamo praticamente fatto tutto..ci mancano solo i sacchetti per i non invitati,scegliere cosa fare al momento della torta (fuochi d'artificio o stelline di capodanno), prova trucco e capelli e poi la parte burocratica.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo tranquilla 😁. Sei a buon punto 😘
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure a noiii e le partecipazioni.. Per il viaggio di nozze vi siete già informati? Dove siete diretti?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se ne riparla l anno prox x la torta bomboniere fiori e allestimenti vari. Per ora ho bloccato location ristorante che sarà lo stesso. Partecipazione fatte fermato Video foto musica preso abito da sposa.
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, per dove siete diretti? Avete già qualche idea?
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a te 🤗 io ho bloccato tutto ovvero chiesa, sala, musiche, fioraio, fotografo, abito scelto.. Entro dicembre vorrei bloccare pure le bomboniere e fermaposti e partecipazioni e viaggio di nozze 😱😱 ragazze ho paura di essere in ritardooo no vero?!?!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto quasi tutto.. Dobbiamo solo scegliere le bomboniere, stampare le Partecipazioni e iniziare la parte Burocratica... Ora il 15 c'è il primo incontro del corso prematrimoniale, poi vedremo cosa ci tocca!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quasi tutto pronto! 😊 in questa settimana o la prossima cerchiamo di definire macchina, bomboniere e tipografia... dopodiché si aspetta ❤️
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E viaggio di nozze ovviamente manca... Siamo in attesa dei preventivi
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi abbiamo fatto quasi tutto, ovvero chiesa, location, catering, musica chiesa e location, fotografo, fioraio e ho anche prenotato le partecipazioni di cui aspetto la bozza, e abito da sposa..mancano solo bomboniere, abito sposo accessori e qualche piccolo dettaglio 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancano le partecipazioni perché abbiamo un dubbio sull orario. Il resto fatto tutto💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci mancano bomboniere e viaggio di nozze 🙌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione