Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno

Spose 2020 (con piano B)

Valentina, il 10 Maggio 2020 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 44
Ciao ragazze, siamo tra le coppie che non hanno perso la speranza di poter celebrare il loro matrimonio quest'anno (27 settembre 2020), tuttavia vorremmo poter "bloccare" già da ora una data per l'anno prossimo in modo da non rischiare di trovare tutto occupato per l'accavallarsi dei matrimoni 2020 rimandati e 2021. Quante di voi hanno già fermato una seconda data? La location vi ha fatto fermare una data senza caparra? Un abbraccio grande a tutte ❤️

44 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 12 Maggio 2020 alle 00:30
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace... so come stai perché ci sono passata nella situazione di essere messa spalle al muro. Ma per l anno prossimo attualmente com'è messa la tua location? Se ha ancora molte date puoi temporeggiare. Magari di tanto in tanto li chiami per controllare se le disponibilità del 2021 stanno esaurendo e così fino all ultimo puoi valutare.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero fino in fondo è X ora non ho chiesto una seconda data
    • Rispondi
  • Selenia
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi le abbiamo prese ieri..dal 23 settembre al 9 giugno 2021
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato al 1 ottobre. Una ventina di giorni fa la location ci ha suggerito di fissare una data anche per il 2021 e abbiamo scelto di nuovo il 16 aprile...non ci hanno fatto pagare assolutamente nulla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 1 agosto 2020 abbiamo fermato il 1 agosto 2021 e confermato tutti i fornitori...non ci hanno chiesto niente in più...sono stati davvero cortesi❣️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi sposi del 27 settembre! Sì, ho una data di piano B per 18 lunedì 2021. La.mia location è stata comprensiva e la caparra già data vale comunque!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l’11 dicembre ... ma per ovviare alla mia ansia perenne abbiamo concordato con la sala e fornitori un piano B , che speriamo non utilizzare ... (16 aprile) 🤞🏻🤞🏻☘️☘️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente, anche leggendo i vostri post e la disponibilità delle vostre location, la cosa mi spiazza! Mi aspettavo più comprensione. Ho anche detto che sarei stata disposta a dare lo stesso acconto già versato, per un'altra data e poi decidere in base agli eventi...è un posto molto richiesto ok, però è una situazione senza precedenti. Non so davvero come procedere Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱 mi spiace molto! Che avete intenzione di fare??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno appena richiamata, posso posticipare ma perdo la data 2020......molto bene 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo la data fissata al 26 settembre, mercoledì prossimo ci incontreremo col responsabile della location e vorrei fissare un piano B, ma spero comunque di poter restare su settembre. Anche perché mi sono già annoiata di tutte queste previsioni, ma se...ma poi...ma... e che pall... Smiley xd

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro giorno sarà 7 ottobre.
    Se non è possibile, il mio piano B è:
    Ad agosto cerimonia in comune,andiamo a vivere insieme e la prima data disponibile da giugno 2021 la prendiamo!Al matrimonio non voglio fedi,nulla...Il nostro vero matrimonio sarà quando incroceremo i nostri occhi sull'altare ♥️🙏Intanto aspetto e spero di utilizzare il piano A
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato una data a fine maggio prossimo ovviamente e gli abbiamo detto che decideremo per luglio, non ci hanno fatto nessun problema
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che attendo un altro mese al massimo poi saremo costretti a scegliere un piano B, abbiamo vari ospiti che devono prenotare viaggi ecc ed in ogni caso vogliamo garantire un preavviso a tutti i nostri ospiti!
    Vedremo nelle prossime settimane come si evolve il numero dei contagi. L’unica cosa che temo è che gli ottimi risultati di oggi siano dovuti lockdown delle scorse settimane..dal 4 maggio in poi purtroppo molti hanno sentito di poter fare come volevano 😢
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare l'11 settembre, ma abbiamo fermato una data anche per il 2021. La location ci ha chiesto una nuova caparra per fermare quella data però ci ha mantenuto tutti i pacchetti che abbiamo essendo un matrimonio di venerdì
    • Rispondi
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Noi dovevamo sposarci il 20 settembre a Brescia con ricevimento a Bergamo.
    Due settimane fa abbiamo deciso di posticipare al prossimo anno. La villa ha tenuto valido la caparra. 😊
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Novella Settembre 2020 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 19 settembre, abbiamo comunque contattato i fornitori e siamo riusciti ad avere una data cuscinetto il 9 maggio 2021... nel caso optassimo per maggio le caparre già versate rimangono valide e non ne dobbiamo versare altre... l'unico che ci ha avvisato di un possibile cambiamento è stato il catering nel caso di un rincaro IVA dell'alimentare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci speriamo, solo che pensare ad un matrimonio con mascherine e limitazioni, mi fa proprio pensare che non sia proprio il caso
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spero ancora non voglio mollare. Sono una sposa di settembre spero
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Erice vetta, e come sala a Partinico
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me hanno detto la stessa cosa. Dove ti sposi ? Io a Marsala
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo sposi di luglio posticipata a settembre abbiamo chiamato x una data ne 2021 ma tutti infrasettimanali😩 fissata una data a caso.. 😪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me hanno detto così settimana scorsa. Io però sarei più tranquilla a sapere di avere un piano B pur continuando a sperare nel nostro 27 settembre (abbiamo anche già stampato le partecipazioni 🤦🏻‍♀️)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sarei disposta a dargli la stessa caparra che gli ho già versato per la prima data anche per la seconda, poi al massimo scala su una delle due date 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pescara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi il 13 dicembre, pochi giorni fa ho chiamato la location che mi ha detto che loro da maggio a ottobre 2021 avevo tutte le date bloccate e che rimaneva solo il 9 luglio 2021, così ho posticipato il matrimonio, non potevo rischiare. Quindi la mia data sarà venerdì 9 luglio 2021 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi eravamo sposi del 24 settembre...verso metà aprile abbiamo opzionato con tutti i nostri fornitori una data cuscinetto per il 2021 tenendo ferma quella di settembre dicendo noi a loro che ci saremo presi massio sino a giugno per decidere il da farsi.
    Qualche giorno fa però riflettendo sulle riaperture delle messeve dei matrimoni in chiesa con mascherina e diatanziamento abbiamo deciso (anche perché io ormai ero troppo stressata per questa storia)di richiamare tutti i fornitori e rinviare direttamente al 2021.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremmo dovuto sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre, se dovesse andare di nuovo male fisseremo la nuova data non oltre il 16 aprile dell anno prossimo..incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci hanno contattato loro, ed è stato gratuito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima data 12 settembre però ho prenotato anche per il 26 maggio 2021, e menomale chemi sono decisa a chiamare per un piano B perché la location aveva pochissime date disponibili per il 2021
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la nostra data è 24 Ottobre 2020. Qualche settimana fa ho chiamato la sala ricevimento per chiedere maggiori informazioni e per bloccare una data cuscinetto, ma la sala ci ha risposto che era ancora presto per decidere. La signora mi ha consigliato di richiamare verso i primi di giugno, affinché potessi avere qualche informazione in più. Per cui non abbiamo potuto bloccare una data alternativa.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria anche io 3 ottobre e sono mooolto positiva anche io non ho una data cuscinetto proprio perché ci credo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal primo giugno 2020 al 2 giugno 2021 e ovviamente avevamo già versato la caparra. Non credo che nessuno ti fermerà una data senza caparra ( soprattutto in questo momento di crisi)..buona fortuna 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione