Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno

Spose 2020 (con piano B)

Valentina, il 10 Maggio 2020 alle 21:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao ragazze, siamo tra le coppie che non hanno perso la speranza di poter celebrare il loro matrimonio quest'anno (27 settembre 2020), tuttavia vorremmo poter "bloccare" già da ora una data per l'anno prossimo in modo da non rischiare di trovare tutto occupato per l'accavallarsi dei matrimoni 2020...
Ciao ragazze, siamo tra le coppie che non hanno perso la speranza di poter celebrare il loro matrimonio quest'anno (27 settembre 2020), tuttavia vorremmo poter "bloccare" già da ora una data per l'anno prossimo in modo da non rischiare di trovare tutto occupato per l'accavallarsi dei matrimoni 2020 rimandati e 2021. Quante di voi hanno già fermato una seconda data? La location vi ha fatto fermare una data senza caparra? Un abbraccio grande a tutte ❤️

44 Risposte

• Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo rinviato da aprile a ottobre, per il momento non ho nessuna data cuscinetto per il 2021
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene secondo me, io sono fiduciosa ma tutelersi conviene sempre
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me pare stiano gestendo prima quelli di giugno, luglio e non mi hanno saputo dire granché quindi credo sarò io a chiedere una seconda data di "emergenza"
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Dove sposi? Noi in costiera ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ragazze è l'incertezza che mi stressa. Preferisco sperare finché possibile ma avere un piano B certo per il 2021 senza arrivare tardi quando tutte avranno riprogrammato KO programmato ex novo!)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 27 settembre 🥰 abbiamo chiamato per chiedere un’eventuale piano B ma al momento ci hanno detto che vogliono aspettare maggiori chiarimenti dal governo..
    cerchiamo di essere positivi 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che potrebbe capitare a noi con 200 invitati, sarebbe impossibile il distanziamento!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 12 settembre e ci spero ancora, con piano B per il 29 maggio 2021. A settembre ci sposeremo solo se non ci saranno restrizioni, niente mascherine e se gli invitati dall'estero potranno venire. Sia la location che il catering e il fotografo sono stati molto disponibili e ci hanno permesso di scegliere la seconda data senza problemi.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei dovuto sposarmi il 18 giugno. A marzo ho chiamato la location per spostare data e mi hanno fatto opzionale una data a metà ottobre e una a maggio 2021. Mi hanno tenuto entrambe le date per un mese e mezzo. L altro giorno purtroppo mi hanno contatta per avere una risposta definitiva in quanto la location di suo è molto gettonata, in più tutti gli sposi estivi hanno posticipato e nell'ultima settimana anche molti sposi autunnali hanno chiesto spostamenti. Considera che già per il 2021 giugno luglio agosto erano tutti presi. Restavano 3 giorni a maggio (oltre quello che avevo opzionato io) e qualcun altro a fine settembre. Io ci avrei pensato un altro po' ma non avrei trovato più date perciò messa alle strette ho scelto la data più sicura: maggio 2021.
    Mi è dispiaciuto diver aspettare un anno ma adesso almeno ho la serenità di poter avere sicuramente un matrimonio esattamente come l ho sognato. Sono scelte molto personali.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo sposi giugno.. abbiamo bloccato due date nel 2020( 25 agosto e 3 ottobre), ma il proprietario della tenuta ci ha chiamato per dirci di prendere una data anche nel 2021 perché ne restavano davvero poche e voleva garantirci il matrimonio il prossimo anno Se questo non sarebbe stato possibile. Non ci ha chiesto nessun altra caparra...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io 3 ottobre... Però la location non conoscendo il decreto futuro sui ricevimenti ci ha consigliato di prevedere una data cuscinetto... Hanno deciso che se il decreto prevede il distanziamento loro non celebreranno matrimoni... Significa essere 36 invitati su 90 (di cui 70 invitati ci hanno già confermato che saranno presenti anche se con mascherine), significa no buffet perché causano assemblamento... Insomma per quello che paghiamo per la Location è un peccato non dare dei servizi... Vedremo metà giugno che aria tira e decideremo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 5 settembre, ma la location ci ha fatto fermar una seconda data perché restavano solo pochi sabati del 2021 e noi abbiamo sempre chiarito che non avremmo voluto nessun altro giorno . Non ci hanno fatto pagare, anzi siamo stati contattati dalla location stessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione