Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

Spose 2021

Gaia, il 11 Settembre 2019 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Quante di voi si stanno affidando ad una Wedding Planner, quante invece fanno da se? 💗

20 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 16 Settembre 2019 alle 14:16
  • Gioia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi da soli, ho problemi a delegare a chi non conosco qualcosa di cosi importante!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sono affidata ad una Wedding planer dopo aver scelto molti fornitori da sola per aiutarmi con i piccoli dettagli che solo chi è del mestiere conosce, ti dirò mi sto trovando molto bene mi ascolta e consiglia molto.. Non mi obbliga a fare o scegliere qualcosa o qualcuno perche lo conosce😉io l'ho presa perché nonostante ho iniziato l'organizzazione 1 anno e mezzo prima vivo all'estero e non sapevo quante volte sarei potuta scendere giù in Italia in quanto anche le nostre famiglie non possono aiutarci.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ed Fm faremo da soli! Ascolteremo consigli sia dai fornitori che dalla family ma vogliamo avere totale libertà di scelta e poi è bellissimo organizzare tutto! Io ne vado matta, mi coinvolge del tutto!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no io sapevo benissimo ciò che volevo, le ho dato indicazioni precise con tanto di modelli da seguire e non è stata in grado di far nulla... tu pensa che abbiamo comprato del materiale (tipo caramelle per confettata, top della torta, materiale per il fotobooth ecc..) lo abbiamo affidato a lei per posizionarlo un giorno prima, ed è stata in grado di perderselo! Risultato che tra le tante cose abbiamo avuto persino la torta senza top! Mi ha fatto perdere un sacco di tempo perché inizialmente avevo dato carta bianca, ma siamo arrivati a luglio (e io mi sposavo ad agosto) che non aveva pensato a nulla, tanto c'era tempo, alla fine mi sono attivata da sola, le ho persino cercato io i fornitori... ripeto sicuramente sarà stato un caso isolato, non voglio generalizzare, ci saranno persone in grado di fare questo lavoro e anche bene, ma secondo la mia esperienza se avessimo fatto da soli ci saremmo stressati meno e sarebbe stato tutto più bello... ci sono state notti che non ho dormito per colpa di quella persona che non mi rispondeva neanche al Tel... poi, se ti devo dire la verità, i momenti in cui io e mio marito da soli giravamo a vedere i posti o i fornitori per il matrimonio, o alle prove della cena, o mentre facevamo i segnaposto, i libretti ecc.. a casa, sono stati i più belli e intimi... Non rinunciarci!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando da soli, senza Wedding Planner. E stiamo organizzando da Milano per Bari
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto da soli.. Abbiamo iniziato in largo anticipo proprio per non stressarci troppo 😊
    • Rispondi
  • Momix
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Momix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando il matrimonio da soli. Non potrei mai rinunciare alla bellezza, spensieratezza ed emozione di questo periodo. Per noi organizzare il matrimonio vuol dire svago e puro divertimento. ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo anticipati parecchio e stiamo facendo tutto noi! È molto emozionante perché sei immersa nei preparativi al 100% e decidi tutto tu e fm! ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una wedding event e non solo mi ha ascoltata,ma ha contribuito a migliorare il mio progetto,rendendolo perfetto. Quando ho visto la sala ho pianto,sembrava uscita da una rivista
    Spose 2021 1
    Spose 2021 2
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per curiosità, hai dato carta bianca alla Wedding Planner o lei non è stata brava a eseguire le tue richieste ?
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! 😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta esperienza quindi! Credo che nessuno più di noi sappia come volere il proprio matrimonio nei minimi dettagli.. mettere in pratica le idee poi può essere più o meno difficoltoso, dipende dal tempo a disposizione e dalla fantasia!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io sia più divertente, sperimentare e fare da sola! 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto da sola è bello andare alla ricerca di ciò che vorresti per il tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto organizzando da sola scegliendo i vari fornitori 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono affidata a una Wedding Planner tutto fare e mi sono pentita amaramente, sarebbe stato meglio senza.. mi ha fatto perdere un sacco di tempo e ha fatto un disastro. Sicuramente il mio sarà stato un caso isolato, ce ne saranno molte più professionali, ma secondo la mia esperienza se trovi dei fornitori adeguati sapranno darti molti più consigli e ti semplificheranno il lavoro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò da sola...per divertimento ho già aiutato delle amiche,dovrei essere avvantaggiata😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo meglio di così! ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·