Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

spose 2021

Pink, il 25 Gennaio 2020 alle 08:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ragazze ma solo io non mi rendo conto che l'anno prossimo mi sposo? Mi sembra così lontano il 2021🤣 Non sono ancora entrata nell'ottica della sposina!!

14 Risposte

Ultime attività da Pink, il 26 Gennaio 2020 alle 10:26
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è un'ottima idea xk sinceramente non avevo pensato al corredo 😅 non ho assolutamente nulla da parte. Forse inizierò da quello, almeno facendo poco per volta la spesa pesa di meno.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sposina giugno 2021! La stiamo vivendo con molta calma, e intanto sto finendo di comprare le cose per il "corredo" cioè tutto ciò che ci servirà per vivere insieme in modo da ammortizzare le spese. Ho già quasi tutto, mancano giusto 2 paia di lenzuola e 2 trapunte 😊 abbiamo già la chiesa e dobbiamo confermare la location il resto lo faremo dopo questo!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pink! Anche io come te sposa giugno 2021! A me sembra tutto ancora troppo lontano. Ancora almeno mancano 2 mesetti prima di iniziare con i preparativi quindi nel frattempo mi dedico alla raccolta di idee e di informazioni utili! Così dopo sarà tutta una discesa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno giorno in cui penso che manchi ancora una vita prima di giugno 2021 e giorni in cui mi sembra che il tempo stia passando troppo in fretta!😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh beata te che non ti rendi ancora conto!!! anche io mi sposo nel 2021 e vorrei già organizzare ogni minimo dettaglio, fermatemiiiiiiiii

• Rispondi
  • Agata De Luca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Agata De Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposerò l'anno prossimo a giugno sembra che da quando mi è stata fatta la proposta non sia passato nemmeno un giorno però almeno già abbiamo la data 😁
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l unica anche x me pare un eternità nemmeno io ho ricevuto la proposta però penso che non cambia niente perché e il tempo che non passa🤦‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna di noi ha una percezione diversa del tempo che passa,io per esempio trovo sempre che vada tutto troppo in fretta😅Un anno mi passa anche troppo velocemente..sarà che ho troppe cose da fare,tra figlia,compagno,lavoro,casa,passioni... e soprattutto magari perché non penso troppo al matrimonio😁È solo un anno,vedrai che l’organizzazione non ti farà nemmeno percepire il tempo che passa...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che comunque non hai ancora una data e non hai iniziato i preparativi.. Quindi per ora credimi di viverla con serenità, altrimenti questo tempo non passerà mai..
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooooooo!!!!! 😣😣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile allora, ma io all inizio qnd me l ha chiesto nn ero preparata, xké nn ci pensavo, mi son trovata da fidanzata a futura moglie senza nemmeno immaginarlo! dp qsi due mesi ho elaborato il tutto e mi so detta si e cn lui che voglio sposarmi🥰 e mi sono completamente lasciata andare sull organizzazione e mi sono sentita sposa😊
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non mi sento ancora del tutto sposa xk non ho ancora ricevuto la proposta e non abbiamo ancora fermato la data. Sappiamo solo con certezza x ora che il nostro anno sarà il 2021.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cm te all inizio nn credevo che avevo detto sì alla sua proposta.. ma ora sono totalmente coinvolta e mi sento sposa a tutti gli effetti!! Mi mancano solo 236 giorni e nn vediamo l ora😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che sarà moooolto lunga 😅 io ho iniziato i preparativi a fine giugno 2019 per il 1 Ottobre 2020 e credimi, sembra un periodo molto lungo, quindi preparati 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione