Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
Giulia, il 24 Febbraio 2020 alle 10:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Buongiorno sposine ❤️2021 come procedono i preparativi?
Buongiorno sposine ❤️2021 come procedono i preparativi?

53 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti 👏🏻 Che organizzazione 😁 quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddai 😂 che vi hanno fatto fare al primo incontro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già a buon punto chiesa ,location, fiorista, fotografo ,catering , musica fissati, ed io ho già trovato il mio vestito. Giusto in settimana sono cominciati ad arrivare i gagget per le wedding bag 🥰 ed è proprio sta settimana che mi sono resa conto che sono cominciati i preparativi ufficiali😂

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora location (rito civile + ricevimento) e mio abito. Ora ci stiamo muovendo per fotografo e musica, ma comunque abbiamo tempo perché ci sposiamo a marzo 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Ilaria ✌🏼
    Noi col corso abbiamo cominciato questo venerdì e che dire? Il mio compagno non ne era molto entusiasto ma dai pensava peggio 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 allora in bocca al lupo anche a voi🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre 2021 per adesso abbiamo fissato chiesa, ristorante prenotato partecipazioni e stiamo attendendo i preventivi di foto e video e musica in contemporanea procedono i lavori a casa quindi c’è un bel pò da fare e pensare 😅 a te come procedono?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo 😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo, bene bene 👍🏼 Ho prenotato il ricevimento e il fotografo. Ho scelto anche la chiesa che bloccherò ad aprile. Tra una settimana invece si inizia il corso prematrimoniale 🥰
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mamma mia come sei messa anche tu! Infatti noi abbiamo aspettato inizio 2020 per i preparativi perché fino a gennaio abbiamo dato acconti per i mobili e marzo aprile sarà il grosso della spesa! Abbiamo scelto aprile 2021 così abbiamo un anno dic tempo e non ci facciamo prendere da ansie inutili!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco😅pensa che io adesso ad aprile devo partire con una mega ristrutturazione di un casale 😅AIUTO per fortuna ho mia mamma che adora questo quello che riguarda i preparativi per il matrimonio quindi delegherò lei 😂
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, noi avremo i mobili, la tv e poche altre cose. Decorazioni, extra ecc li faremo con MOLTA calma anche perché i soldi sono quelli che sono
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi ma la casa abbiamo tempo per sistemarla poi io mi sono accorta che per La casa non occorre acquistare tutto subito è vivendoci che ti accorgi di quello che hai veramente bisogno
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi! Avete già fatto il grosso! Noi al contrario ad aprile inizieremo la convivenza e metteremo un po' da parte la casa per risparmiare per il matrimonio xD
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo già a buon punto chiesa ,location, fiorista, fotografo ,catering , musica fissati, ed io ho già trovato il mio vestito. Giusto in settimana sono cominciati ad arrivare i gagget per le wedding bag 🥰 ed è proprio sta settimana che mi sono resa conto che sono cominciati i preparativi ufficiali😂
    Stiamo cominciando con la casa nuova qui si penso che fino a settembre adesso il matrimonio verrà un po’ ammesso da parte quindi sono contenta di aver già fatto le cose più importanti😊
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te? Come procede?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico ❤️🥰
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato i preparativi da 10 giorni, abbiamo già tutto chiaro anche se aspettiamo domani per bloccare la chiesa, e di conseguenza sala, fotografo e musicisti. Ci sposeremo ad aprile quindi non ci sarebbe fretta, ma siamo ragazzi pragmatici e non ci va di perdere tempo in stronzate anche perché il mese prossimo arrivano i mobili e andremo a convivere 😂. Il resto si farà con calma tanto non ci corre nessuno dietro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi benissimo.. fermata location, fotografo, musica, trucco e parrucco e le macchine per arrivare al matrimonio .. trovate le partecipazioni, le bomboniere, dove fare vestito sposo e sposa,i segnaposto e parlato per il viaggio di nozze

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2021 e stiamo andando con calma, abbiamo bloccato fotografo che ci farà anche partecipazioni, menù libretti e tableau e la location, sposandoci in comune e poi rito simbolico in location stiamo procedendo con calma. Conviviamo già da due anni e mezzo quindi non abbiamo pensieri oltre le nozze
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla grande! Ci sposiamo a settembre 2021 e nonostante manchi parecchio, abbiamo già prenotato fotografo, band, cantante per la chiesa, fioraio, sala ricevimenti e chiesa. Avevamo le idee molto chiare ed essendo di sabato, abbiamo preferito muoverci in anticipo piuttosto che rischiare di non trovare le disponibilità dei fornitori che desideravamo.
    In più, stiamo comprando casa e, tra i lavori da fare e l’arredamento da acquistare, abbiamo preferito anticipare sull’organizzazione del matrimonio in modo da non accavallare troppe cose e troppe preoccupazioni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione