Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

Spose 2021, a me!

Roberta, il 8 Gennaio 2020 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine, sposo a Giugno 2021 e direte ‘stai tranquilla hai un anno e mezzo ancora avanti’ e invece no, sono presa dall’ansia per il semplice motivo che abito in Toscana e sposo a Napoli ( io e fm siamo Napoletani ma per lavoro viviamo qui) . Non posso scendere i weekend o quando mi pare perché facciamo due lavori dove bisogna organizzare le ferie ogni 3/4 mesi, quindi i miei tempi sono moltooooo stretti! E sono in alto mare! Ho prenotato fotografo, chiesa e ristorante, stiamo guardando per l’auto, ma io vorrei anche iniziare a prendere qualcosa per segnaposti e fai da te, il problema è che non riesco a trovare un Tema😭 avete idee? Oppure consigliatemi la qualsiasi vi passi per la testa! Un bacio a tutte🥰

17 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 9 Gennaio 2020 alle 13:36
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è male come idea 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scegliere anche i colori che piu ti piacciono ed utilizzarli come tema 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai le idee ben chiare su ciò che vuoi, diventa tutto più semplice 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia dalla Germania? 😱 Sei stata bravissima e mi dai tanta forza!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono pure io una sposa 2021 e al momento ho solo bloccato chiesa e location..non ho un tema,ho solo scelto i colori del matrimonio è così farò il mio bouquet,le composizioni floreali i segnaposti e ovviamente tutti i dettagli del matrimonio 😍 nn per forza si deve avete un tema.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rori, stai tranquilla che io in un anno ho organizzato il mio matrimonio dalla Germania. Sono stata solo due volte in Italia ed ho già definito tutto! Per segnaposto e fai da te, affidati ad AliExpress, è formidabile e trovi di tutto! Per il tema, invece, non è indispensabile, anzi io non l'ho voluto proprio per poter avere più libertà di scelta. Vedrai che piano piano riuscirai ad organizzare tutto alla perfezione 😉
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò a Napoli il 24 maggio 2021, condivido la tua ansia per i preparativi 😅🤣 noi non abbiamo scelto un tema vero e proprio ma abbiamo scelto lo stile country chic come filo conduttore del matrimonio. Utilizzeremo tanto pizzo, spago, juta...tutti materiali semplici ma eleganti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema del viaggio vintage e romantico perché ci siamo conosciuti sull'autobus e chiacchierando chiacchierando ci siamo innamorati 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a novembre 2018 a comprare cose su Ali Express... mi sposo a maggio 2020!

    Per il tema.. se non ce l'hai non è un problema.. parti con qualcosa di elegante. Le mie bomboniere non c'entrano con il tema.. il mio lo trovi solo alla cena seduti e sugli inviti.

    Cinema - film che hanno vinto un Oscar.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a giugno 2021 a Napoli . Io e lui siamo calabresi ma viviamo qui per lavoro e abbiamo deciso che il tema del matrimonio sarà comunque la calabria , in particolare saranno protagonisti il peperoncino e il bergamotto 😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi un giorno prima di me😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coi tuoi stessi colori una mia amica ha usato come tema le rose...essendo comunque colori romantici le canzoni d’amore napoletane potrebbero essere una buona idea!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore ce l’ho, sono varie sfumature di rosa antico, cipria e bianco
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Abito a Prato! Io avevo pensato anche alle canzoni classiche Napoletane, dato che siamo legatissimi alla nostra terra, però siamo molto indecisi 😭
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di partire non dal tema ma da un colore che faccia da filo conduttore...scelto quello chissà,potrebbe farti venire l’ispirazione per il tema
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Toscana dove? Io abito a Viareggio. Napoli mi viene in mente il mare. Il mare avrebbe rappresentato tanto anche noi essendo lui surfista ma ci sembrava troppo visto e rivisto. Abbiamo scelto un tema shabby rustico dato che saremo in pineta tanto legno ❤️
    Sennò anche boho è molto bello, oppure il tema viaggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione