Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Spose 2021 non facciamoci rubare la speranza! 🥰

Virginia, il 4 Gennaio 2021 alle 16:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 181

Carissime sposine 2021, carissime (ex) sposine 2020, questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole essere un augurio, un invito caloroso a non perdere la speranza e l'ottimismo riguardo ai preparativi e...
Carissime sposine 2021,

carissime (ex) sposine 2020,
questo non è un topic classico, ma va controcorrente rispetto ai vari topic che da un po' ad oggi mi è capitato di leggere. Questo topic vuole essere un augurio, un invito caloroso a non perdere la speranza e l'ottimismo riguardo ai preparativi e alla realizzazione del nostro matrimonio! 😉 Nonostante il periodo buio (che però finalmente vede la luce) ed il pessimismo misto a terrorismo psicologico al quale giorno e notte siamo sottoposti, TENIAMO ALTO L'UMORE e continuiamo a credere fermamente che l'amore tutto può e che noi ci sposeremo! ❤️Buoni preparativi a tutte 😘Da una sposa di settembre 2021

181 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Virginia! Avevo proprio bisogno di una dose di ottimismo! 😘
    Anche noi settembre 2021 e non molliamo per nessuna ragione!!
    😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo pure che non parlano di nulla che non sia covid19 😅 Non tralasciamo solo i matrimoni, ma cose molto più drammatiche come la povertà, la depressione delle persone come effetto collaterale delle restrizioni dovute al Covid, l'aumento esponenziale della violenza domestica, della disperazione di tutti quelle piccole e medie imprese che sono state costrette a chiudere.. insomma, oramai gira tutto intorno al Covid, ma c'è un mondo oltre a ciò! Di cose ben peggiori, ma anche di cose belle che accadono Nonostante tutto! Ma nessuno ne parla: il "brutto" fa sempre più audience, purtroppo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il nostro tema dovrebbe essere il viaggio: quindi mi piacevano delle partecipazioni tipo biglietto aereo, e per le bomboniere ancora non abbiamo deciso. Se tutto va bene verso febbraio/ marzo vediamo. Voi invece?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma più che altro sbaglio o non si parla mai di quando e come sarà possibile riprendere i matrimoni? L'assenza di interesse dall'alto fa perdere le speranze Smiley sad
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto Lola! 🤩🤙🏼
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza e coraggio ragazze, non molliamo 🥰

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Che bomboniere avete scelto?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee. Io ho scelto il vestito a settembre e menomale visto poi le varie chiusure! Mancano solo le partecipazioni le bomboniere le fedi e le,mie scarpe. Per il resto abbiamo bloccato tutto
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, che emozione! Un bel passo anche per voi! Auguri! 🥳 Coi preparativi siamo messi bene. Mancano i dettagli, ma abbiamo bloccato tutto, così da non dovere diventare matti sotto data. Manca il vestito (perché me lo faccio fare su misura), scarpe e accessori vari, il trucco, l'acconciatura e per il resto dovremmo esserci
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto la casa e siamo in trattativa per il mutuo. A livello di preparativi come sei messa?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Federica! Buona fortuna 😘🥂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai ben detto .... Teniamo duro e sarà tutto bellissimo forza girls
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh, Maria Francesca, che tesoro che sei! GRAZIE a te! Sei tu ora che mi hai fatta commuovere! Un abbraccio grande ❤️🥰😘
    • Rispondi
  • Maria Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2021 Modena
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatta piangere! Smiley heart
    Cercavo un incoraggiamento e... niente, solo GRAZIE!!!

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginare i problemi della DAD. Ho delle amiche insegnanti e me ne hanno raccontate di ogni 🙈 Sì, viviamo a Trieste e abbiamo acquistato casa nostra esattamente a dicembre 2019. Io amo la mia città e quindi condivido appieno l'opinione positiva dei tuoi genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non conviene fasciarsi la testa prima di romperla! Sii mamma mia, da marzo del 2020 che ormai la Dad è tra noi! Quindi vivete a Trieste? Non ci sono mai stata, i miei genitori si e mi hanno detto che è bellissima!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo buona, davvero! 😘
    Ma non c'è molto da ammirare. Semplicemente è veramente controproducente nonché inutile piangere per qualcosa che ancora deve accadere e che comunque non ho modo di impedire che accada. Mi affido e sono sicura che comunque andrà a finire, andrà bene per me 😊
    Tu piuttosto con l'insegnamento immagino abbia avuto grosse seccature quest'anno... Dad?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti conosco ma davvero ti ammiro tantissimo!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh, il tartufo di pizzo non ha rivali effettivamente 😂🥰 Io sono receptionist mentre lui è uno sviluppatore software. Fortunatamente questo Covid non ha influito sul suo ottimo posto di lavoro, ma purtroppo sul mio sì, come potrai ben immaginare. L'unica salvezza per me è stata quella di avere l'indeterminato e di avere le spalle coperte per un po' in caso di licenziamento con lo sblocco dei licenziamenti. Ma, ti dirò, non ci sto pensando e sono molto serena a riguardo: cerco di vivere la vita così come viene, senza avere l'ansia riguardo a cose che sono al di fuori del mio controllo Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono passata. Il tartufo è buonissimo!!! Cosa fai nella vita? Io insegno inglese mentre il mio fidanzato è farmacista
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 27 anni e mi sposerò a 28 compiuti, mentre il mio FM ne ha 30 (ne compirà 31 esattamente due giorni dopo esserci sposati) 😊 Essì, il mondo è davvero piccolo! Mai stata a Pizzo?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii non ci credo! Com'è piccolo il mondo! Io ho 33 quasi 34 e lui 34 ma a luglio 35. Io sono sicurissima che lui è la persona con cui voglio passare il resto della mia vita. No conviviamo dal venerdì al lunedì, è capitato poi che nel mese di novembre sono stata da lui quasi tutto il mese. Tu quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va? Sai che sono stata a Scalea questa estate? Diciamo che col mio FM avevamo deciso di girare un po' la Calabria e siamo capitati anche lì 😊 Comunque, wow, 16 anni tu e 10 lui di relazione precedente. Ma che età avete? L'importante è fare le cose con calma, in libertà ed in piena consapevolezza 🥰 Quindi vi sposerete senza aver convissuto? Noi stiamo insieme da quattro e conviviamo praticamente da altrettanti mesi. Per vari motivi, abbiamo deciso di convivere dopo soli tre/quattro mesi di relazione 😊 La convivenza è una bella prova, ma se superi questa, sei ad un ottimo punto! Il mio FM me l'ha chiesto lo scorso 30 agosto 2020 a casa, la sera prima di partire per le ferie. Emozione grande 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore a te, Federica 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Scalea in provincia di Cosenza. Si abbiamo deciso anche se sembra presto ma io nel 2017 ho lasciato il mio ex dopo 16 anni ed il mio FM ha una storia di 10 anni alle spalle. Io all' inizio ero molto scettica e stavo sulle mie,ma lui è stato molto paziente, molto romantico;ci siamo conosciuti in palestra ma il caso ha voluto che lui lavorasse come farmacista nella farmacia di mia cugina! No conviviamo solo nel fine settimana. Me l' ha chiesto il 20 maggio, nel tardo pomeriggio vicino al mare. E tu?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se ti commuoverai o meno 😂 Però io tutto mi aspettavo, fuorché commuovermi per un abito 🙈 Diciamo che non sono la classica ragazza che sogna da una vita l'abito bianco. Anzi, mai me n'è fregato, sono sincera. Ho sempre avuto il desiderio di famiglia e ho sognato il matrimonio in chiesa, questo sì, ma l'abito mai 😊 Diciamo che ho capito fosse quello giusto, perché quando l'ho provato mi sono vista bellissima e mi sono sentita totalmente io, solo tutta di bianco. È una sensazione strana, che non dimentichi. Anche se poi proverai una miriade di altri abiti, quello giusto ti "perseguita" e ti ritrovi sempre a pensare a quello, a quanto ti stia bene e a quanto sia perfetto per te 🥰 Mi farai sapere..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fai? Calabria dove precisamente? Io ho mio papà che è di Pizzo Calabro, mentre il mio FM è di Soriano Calabro Smiley smile Noi abbiamo da poco compiuto quattro anni.. voi state insieme da poco e avete deciso di sposarvi? Vivete insieme? Com'è stata la proposta? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2023 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che veramente 🥰 oddio non mi dire che mi commuoverò anche io?!🤗
    Come hai capito che era l’abito giusto?
    Il tuo?!❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono calabrese! E anche il mio fidanzato. Da un' anno e mezzo circa, voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatti contagiare dal tuo FM allora 😉 Io sono di Trieste ed il mio FM è calabrese. Voi invece? State insieme da tanto?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto quasi tutto, mancano solo le partecipazioni le bomboniere e le fedi. Ovviamente ora è tutto bloccato quindi pazienza. Anche noi non vediamo l'ora! Io sono molto ansiosa mentre il mio FM è molto più ottimista! Di dove sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione