Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2022 Foggia

Spose 2022 ansia per covid

Valeria, il 26 Febbraio 2021 alle 09:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze sono una sposa 2022, del 2 settembre per la precisione. So che mancano ancora 543 giorni al mio matrimonio, però ultimamente mi sta salendo un po' di ansia perché vedo che la situazione covid non sta migliorando e molto probabilmente non migliorerà quest'anno. Voi come state? Anche voi avete un po' di paura come me? Io ho già prenotato sala, chiesa, fotografo, band, truccatrice, fioraio e sto cercando una parrucchiera.

21 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Febbraio 2021 alle 10:17
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene. 🤞😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, la pensiamo allo stesso modo. Anch'io ho a cuore le spose 2020/2021, però proprio perché ho visto e continuo a vedere le loro esperienze che mi preoccupa un po' l'anno prossimo. Nessuno sa come andrà a finire tutto ciò. Io comunque resto fiduciosa per il mio giorno e continuo a organizzare tutto in maniera normalissima. 🤞🏻❣️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, anch'io sono una sposa del 2022 (3 luglio), ho iniziato i preparativi del mio matrimonio a fine settembre 2020 convinta che per il 2022 le cose sarebbero andate molto meglio (l'intenzione era di sposarci quest'anno, ma non me la sono sentita). Ho molto a cuore la situazione delle spose 2020 e 2021, ma non ti nascondo che sono molto preoccupata per il prossimo anno. Sono 6 anni che faccio tanti sacrifici per avere un matrimonio decente e per me è inconcepibile vivere il giorno del matrimonio con mascherine, distanziamenti e divieti di balli: il matrimonio non è un compleanno (se un anno non viene festeggiato non succede nulla), il matrimonio viene una sola volta nella vita (o almeno così dovrebbe essere). Per me non ha senso sposarsi e poi rimandare i festeggiamenti a chissà quando o spendere un sacco di soldi tra parrucchiere ed estetista per poi dover indossare una mascherina o ancora obbligare gli invitati a stare per ore inchiodati ad un tavolo. Non è una festa, ma una tortura. Sinceramente mi sono pentita di aver scelto il 2022 come anno del mio matrimonio. Manca tanto, lo so, ma dopo un anno di pandemia siamo messi peggio di prima e nessuno se lo sarebbe aspettato. All'inizio avevo un entusiasmo e una voglia di programmare tutto, ma ora questa magia è sparita.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il supporto. Anch'io capisco tutto e proprio perché l'anno scorso si pensava che quest'anno sarebbe andato tutto bene ed è stato rimando tutto a quest'ultimo, che ho un po' di preoccupazione per l'anno prossimo. Perché nessuno di noi può sapere come andrà. Tutto qui. Capisco il loro stato d'animo, mi dispiace e cerco di mettermi nei loro panni perché conosco molte persone nella stessa situazione non se la passano benissimo, ma da qui ad essere cattivi e a tratti offensivi, ce ne vuole. Non si sa mai chi c'è dall'altra parte del telefono e come la può prendere. Comunque sia, buona giornata 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto di vari commenti che ti attaccano,non ci pensare, purtroppo ovunque c'è chi non sa tacere e dietro a una tastiera sono bravi a puntare il dito.
    Io capisco bene chi ha rimandato e quest'anno sta passando la situazione sempre ansia e cambio data ma essere maleducati e un po' troppo. Ogni sposa alla sua di ansia o pensiero e se tu lo tieni non sei da giudicare. Io incrocio le dita per chiunque sposa. Perché ognuno si augura di passare un sogno quel giorno. Ciao
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch'io la penso così, però il pensiero ogni tanto va lì 🤞🏻incrociamo le dita🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sposa 2022 però di Ottobre. Io ho prenotato tutto tranne parucchiera. Ma ti sono sincera non ho molta paura o ansia sinceramente. Perché penso che manca un po' di tempo per stressarmi già adesso per questo problema. Attendero fino a settembre e ottobre per pensare alla situazione. E vedere se ci saranno matrimoni ei comportamenti. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente un commento positivo. Abbiamo iniziato i preparati perché abbiamo fiducia e se la situazione non migliorerà, prenderemo provvedimenti. Per il resto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso capire il tuo timore, al posto tuo non avrei prenotato nulla e avrei direttamente aspettato tempi migliori! Noi purtroppo siamo in ballo e dobbiamo ballare.. Ex sposa 2020

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla il 2022 è ancora lontano!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io immagino come ci si possa sentire per questo spero che l'anno prossimo, ma già da quest'anno la situazione cambi e vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È inopportuno per te che ti sposi quest'anno, e ci sta, ma infatti la domanda è rivolta a chi si sposa nel 2022
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per il momento mi sento molto tranquilla... manca ancora qualche anno, immagina le spose di quest’anno! Le posso capire perché io dovevo sposarmi quest’anno e ho rimandato all anno prossimo ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so perfettamente, ma il mio era un discorso generico per spiegare il mio topic
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma con tutto il rispetto penso che sia inopportuno preoccuparsi per un matrimonio del 2022!! Qua c'è chi si sposa a marzo aprile e maggio e non sa come! Ti consiglio di stare ben tranquilla che c'è un sacco di tempo..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So benissimo che gli sposi 2020/2021 non se la passano benissimo e mi dispiace un sacco, non mi permetterei mai di scrivere mai nulla contro. Non vedo perché dobbiate farlo voi come visto che siete tutti spose 2021

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io capisco benissimamente chi è nella vostra situazione, e mi dispiace un sacco. Ne conosco di persone che hanno dovuto rimandare l'anno scorso e quest'anno non sanno cosa fare e so come si sentono. Non mi permetterei mai di dire qualcosa contro. Però ci sono già 1000 topic in cui si parla del 2020/2021 e non mi sono mai permessa di commentare proprio perché non c'entro nulla. Volevo solo sapere, da chi si sposerà l'anno prossimo, come si sente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di non fasciarti la testa ora...nel forum è pieno di ragazze che si sposano a marzo e aprile che cercano di raccapezzarsi tra fornitori e ansia perché non sanno come andrà...onestamente non aggiungerei a questo anche l’ansia di chi si sposa nel 2022...manca più di un anno sai quante cose possono cambiare? Il 2021 sembrava come l’anno in cui non ci sarebbe stato più il covid e invece c’è quindi chi lo sa cosa sarà l’anno prossimo? Non mi farei prendere dall’ansia ora, vai avanti e vedi come evolverà la situazione altrimenti se uno non vuole ansie conviene rimandare a data da destinarsi e riprendere l’organizzazione quando si avrà la certezza che il virus non c’è più.
    Lasciamo l’ansia alle spose dei prossimi mesi, al prossimo anno ci penseremo più avanti se sarà il caso sennò no 😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei solo che aveste un po' di empatia per chi lo sta passando ora, a te manca un anno e mezzo quindi da medico ti dico che c'è tutto il tempo per vaccinare tutti e riprenderci da questa pandemia.
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel 2022 praticamente saremo tutti vaccinati, non capisco la preoccupazione

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi che è moltooooo prematuro avere l ansia da ora! Manca 1 anno e mezzo, provate a mettervi nei panni di chi sposa in questi mesi, cosa dovrebbe fare??? Voi sposi del 2022 ne avete ancora di tempo, le cose cambiano di giorno in giorno, non ha senso farsi prendere dall' ansia già così presto 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione