Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli

Spose 2022-consigli

Anna, il 23 Aprile 2020 alle 19:06

Pubblicato in Nozze Campania 125

Ciao a tutte, mi chiamo Anna e sarò una sposina 2022..vorrei chiedere alle spose 2022 se avete già incominciato a vedere o fare qualcosa? O secondo voi è presto? Io avevo pensato almeno di scegliere e bloccare la data per la chiesa appena si sblocca un po' la situazione del covid che dite? Aspetto...
Ciao a tutte, mi chiamo Anna e sarò una sposina 2022..vorrei chiedere alle spose 2022 se avete già incominciato a vedere o fare qualcosa? O secondo voi è presto? Io avevo pensato almeno di scegliere e bloccare la data per la chiesa appena si sblocca un po' la situazione del covid che dite? Aspetto vostri pareri 🤗

125 Risposte

• A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii anche questo mi hanno consigliato😍c'è l'imbarazzo della scelta🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai ragione! 😌Hai fatto benissimo👍🏼 si non vedo l'ora di iniziare 😍grazie anche a te
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il calamoresca è bello🥰🥰ci sono stata per un pernottamento stupendo
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella scelta🥰 noi stiamo più su bacoli.. Quindi mi piacerebbe vedere villa Gervasio o villa scalera per prime😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una sposina di giugno 2022. Io ho bloccato chiesa, location e fotografo da gennaio a marzo appena prima che scoppiasse il caos coronavirus. Appena passerà ti consiglio di metterti alla ricerca della location perché con tutti questi matrimoni slittati anche le date 2022 andranno a ruba. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii a noi è stata la prima e l'unica location🥰ce ne siamo innamorati...e tu quale hai intenzione di andare a vedere?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conosco! Bello🥰È quasi vicino al mio paesino.. Io sono stata al mama casa in campagna per due matrimoni🥰
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamamare a Baia Domizia🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii🥰 tu che location hai scelto se posso chiedere?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero🥰 vedremo..
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii appena finisce tutto ti conviene partire dalla location🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esatto anch'io vorrei far così.. Per il momento non abbiamo prenotato nulla
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ancora niente, 😲 sto aspettando che passi un po' questa situazione per andare a prenotare almeno la location e la chiesa, anche se in molti dicono che è presto ma credo sia meglio, così da essere sicuri di avere almeno la conferma della data della chiesa dato che siamo un po' indecisi sul mese
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposina di Maggio 2022. Noi abbiamo prenotato location, chiesa e fotografo 😊 appena le cose ritornano più o meno alla normalità ricomincio con i preparativi 🤗🤗🤗🤗 tu invece?
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa 2022 e a gennaio abbiamo bloccato la location visto che è molto gettonata e poi volevamo sposarci di sabato...appena possibile bloccheremo fotografo e chiesa e poi ad anno nuovo vedremo le altre cose...al momento ci facciamo solo delle idee🥰🥰
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio ed è un sabato. Noi cercavamo tra un venerdì e sabato. A volte dipende anche dalla location che scegli se è molto gettonata 😍
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a voi 💕
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 2022? Stiamo valutando per inizio estate o massimo fine estate quindi più o meno tra maggio e settembre
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazi mille! 🤗
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 🤗
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche per noi per alcuni periodi è stato così.. Certo passerà e inizieremo i nostri preparativi.. In bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, benvenutaSmiley heart

puoi iniziare già a "guardarti intorno", certamente☺️

Qui sul portale puoi visitare virtualmente le location, vedere foto e video di tutti i fornitori della tua zona, e inviare gratuitamente una richiesta di info e preventivo per la tua data del 2022😉

Ti lascio qui sotto i link👇

Ricevimento Napoli

Fornitori Napoli

Sapevi che è possibile visitare molti spazi per i ricevimenti di nozze in modo virtuale?

Come organizzare un matrimonio

Che tipo di matrimonio vorresti?Smiley smile

• Rispondi
  • Amalia
    Sposa Principiante Luglio 2022 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende il giorno e il mese in cui ti vuoi sposare e soprattutto la location. Io ho prenotato la location a dicembre 2019. Successivamente ho bloccato la chiesa e musica. A breve confermerò il fotografo.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sono scelte bellissime a qualsiasi età. Pazienza il nostro sogno addirittura era sposarci molto più giovani ma non è stato possibile, però si inizia a sentire il peso di un grande desiderio. Lui è stanco la sera vorrebbe restare coricato e invece deve alzarsi per andarmi a lasciare oppure per andare a casa sua, dipende se ci troviamo l'uno a casa dell'altro. È pesante ma passerà in fretta, già siamo quasi a metà 2020 stando a casa figuriamoci uscendo quanto volerà 😍 non vedo l'ora
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie aspetteremo🤗anche se quando decidi di sposarti non vedi l'ora di iniziare ad organizzare tutto😀😍
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello 🥰io invece ne ho 28 e per quando mi sposerò ne avrò quasi 30😅e il mio fidanzato 33,e stiamo insieme da 7anni..anche noi abbiamo aspettato che fosse il momento giusto indipendentemente dall'età 🤗è una libera scelta ed è bello a tutte le età anche alla vostra🥰comunque si credo anch'io che soprattutto alcune location molto richieste sia meglio bloccarle prima.. Aspetteremo che tutto si sistemi.. Grazie della tua risposta 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina,io ti direi che è ancora presto, ci sarà poi tutto il tempo tranquilla 😍
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 2022, e se fosse per me avrei bloccato già a dicembre, ma addirittura aspetterò luglio del prossimo anno per prenotare o forse prima ma sempre il prossimo anno per il 2022, non so, noi stiamo aspettando perché studiamo, io sto finendo l'università e lui sta prendendo il diploma serale quindi a giugno prossimo si diploma, a settembre 2021 inizia l'università ma non rinunceremo a sposarci, abbiamo già quest'anno 25 anni e per quanto ci riguarda non vogliamo sposarci a 30, già stiamo insieme da 5 anni e mezzo. Abbiamo molta fretta ma nel frattempo stiamo aspettando il momento giusto per cominciare. Vedi valuta tu, però ovviamente considera che se vuoi una sala in particolare, un fornitore o una data in particolare allora si, puoi cominciare, qualcosa bloccato per il 2022 già c'è... Buona permanenza 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione