Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2023 Modena

Spose 2023 mattina o sera

Silvia, il 4 Gennaio 2022 alle 18:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce del giorno, alcuni dicono che di giorno fa troppo...
Ciao ragazze
Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce del giorno, alcuni dicono che di giorno fa troppo caldo e chi la sera fa ancora freschetto per stare all'aperto a giugno..
Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? C'è qualche sposa o futura sposa di Modena che mi può consigliare anche una bella locations qualità/prezzo. Grazie ☺️

42 Risposte

• Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l’atmosfera del tramonto e io mi sposerò di pomeriggio anzi quasi sera
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di sera perché l' atmosfera é bellissima. Poi certo devi vedere te cosa ti piace di più
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 3 giugno 2023 e abbiamo scelto di fare un pranzo! Ci piace l'idea di passare insieme tutta la giornata, poi chi vorrà potrà andare via al taglio torta e chi vorrà rimanere farà festa con noi! Eravamo molto indeciso tra giorno e sera ma alla fine ha prevalso l'idea di sfruttare la luce e di poter fare il taglio torta al tramonto. In più giugno è un mese particolare, può fare caldo ma anche fresco, soprattutto a inizio mese!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19 giugno 2023 di sera perché ci piace la location e si presta molto bene per un atmosfera serale.. è un castello
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto come siete voi sposi, c è chi preferisce fare le cose tranquille e accorciare il matrimonio è chi preferisce sveltire la mattina in modo da godersi la giornata. È inevitabile che il matrimonio di mattina dura di più...quello di sera dura di più i preparativi o cmq si ha più tempo. Noi ci siamo sposati in chiesa alle 12 e il matrimonio è finito alle 2 di notte, ma al ristorante è finito alle 9 circa e poi abbiamo previsto un dopo matrimonio in un locale vicino dove si poteva andare a piedi. Era una cosa in più ma chi era stufo se n è andato
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tarda mattinata così ti godi tutto il giorno 😉😉😉😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ottobre 2023 e sposo di sera 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposiamo il 5 giugno. Abbiamo scelto la mattina per due motivi: 1) non hai mezza giornata di preparativi e hai più tempo a disposizione per tutto; 2) essendo una domenica, non volevamo far fare molto tardi ai nostri ospiti
    Per le temperature, secondo me, non hai 😉grossi problemi né di giorno né di sera
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 giugno 2022 e faremo la cerimonia a partire dalle 15 del pomeriggio ☺️
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno con festa serale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione