Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Aprile 2025 Napoli
Francesca, il 8 Gennaio 2022 alle 11:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo intenzione di sposarci per la fine del 2024, quindi tra abbondanti due anni e mezzo. C’è chi mi dice che per il 2024 ci sia già bisogno di bloccare fornitori/location o chiesa, secondo me è anche troppo presto. Inizieremo i preparativi a gennaio dell’anno...
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo intenzione di sposarci per la fine del 2024, quindi tra abbondanti due anni e mezzo. C’è chi mi dice che per il 2024 ci sia già bisogno di bloccare fornitori/location o chiesa, secondo me è anche troppo presto. Inizieremo i preparativi a gennaio dell’anno prossimo, quando mancheranno ben 23 mesi pieni!
Voi spose 2024 quando inizierete a prenotare? Se avete già prenotato, in che mese vi sposerete?

102 Risposte

• Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a Giugno del 2024 e momentaneamente ho prenotato solo il fotografo in quanto è uno dei più gettonati nella mia città. A breve prenoterò la sala poiché anche quella molto richiesta. Per il resto sto facendo un po' di preventivi per capire cosa è più conveniente. Per quanto riguarda la chiesa, non ho una particolare preferenza quindi prenderò un po' di tempo. Ti conviene fare così: iniziate a girare, fatevi fare dei preventivi in modo da essere sicuri sui vostri gusti e disponibilità e chiedete anche consiglio a chi vi rivolgete, loro vi sapranno indicare sicuramente. ❤😃
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi a dicembre. Questo non è un mese molto gettonato per i matrimoni come magari può esserlo il periodo primavera/estate. Perciò ti direi per ora non occorre che blocchi nulla. Ma se proprio vuoi fare qualcosa allora intanto puoi approfittare per fare un bel giro di tutti i fornitori che intendi bloccare così ti fai un'idea dei prezzi e puoi scegliere quello che fa più comodo a voi per le vostre esigenze. Poi ovviamente dipende se scegli una location che sai essere tanto richiesta allora approfitta e blocca ma altrimenti hai tutto il tempo del mondo. Comunque ottima scelta anche io mi sposo a dicembre ma di quest'anno

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io credo sia veramente troppo presto, inoltre non ti sposi nel periodo estivo da come ho capito quindi non preoccuparti. Io mi sposo a ottobre 2023 e non ho ancora bloccato nulla!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, manca tanto è vero, ma tra rinvii e nuovi matrimoni ti direi almeno di iniziare a vedere per la location, magari è un posto gettonato e scopri che alcune date sono già state prese. Visto che ti manca tanto non rischiare di rimandare e di non trovare più il posto che ti piace.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Io mi sposerò a Giugno 2024 e ho fissato chiesa, sala e fotografo.
    Ti posso dire che la mia sala è molto gettonata infatti c'erano poche date per i mesi estivi (io incredula), mentre per gli altri servizi siamo stati primi.
    Gli altri fornitori li fisseremo a inizio 2023.
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai ragione anche secondo me è troppo presto, prenditi questo tempo per raccogliere idee e spunti così la scelta sarà tutta più facilitata! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione