Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2025
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo intenzione di sposarci per la fine del 2024, quindi tra abbondanti due anni e mezzo. C’è chi mi dice che per il 2024 ci sia già bisogno di bloccare...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo molto probabilmente a dicembre del 2024, ancora non abbiamo prenotato nulla perché ci sono tre anni pieni avanti, bloccheremo location e chiesa a fine...
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faStiamo valutnado di sposarci a luglio 2023 ma ci preoccupa a livello economico di non potercelo permettere... Matrimonio in comune in provincia di Treviso con circa 60 invitati... Senza troppi fronzoli.. Avete esperienze a riguardo? E il budget?...
1395 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
1415 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione