Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Spose 2024.. Curiosità

Arianna, il 18 Novembre 2022 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Ciao raga mi rivolgo alle Spose del 2024 un pó per curiosità e un pó per chiacchierare.. Qualcuno di voi già ha scelto l abito oppure siamo tutte nella stessa situazione in attesa Dell anno nuovo?

44 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Aprile 2023 alle 11:53
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io giugno 2024 e aspetterò la collezione nuova ottobre 2023

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te poi voglio essere sicura al 100% quando lo sceglierò 😍😍 cmq sta diventando molto dura 🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi considerando come sono sicuramente inizierò a girare tutto 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è durissima 😱😱😍🤣🤣 cmq attendiamo ancora un pochetto 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho posto la stessa domanda è mi hanno suggerito di aspettare Settembre/ Ottobre per la nuova collezione quindi pazienterò un po’, anche se per me è dura 😅
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 19-07-2024 .. andrò a Settembre/Ottobre🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo il 14 giugno 2024. Ho scelto il mio abito poche settimane fa. ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre/ ottobre. Nicole Cavallo (de brand nicole) suggerisce di andare 9 mesi prima 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 6 giugno 2024 ed andrò a settembre/ottobre di quest’anno, sotto suggerimento della mia damigella d’onore che si è già sposata.. che ansia 😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 14 giugno 2024, ho scelto il mio abito poche settimane fa 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Saggio Luglio 2024 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a cercare "seriamente" a settembre 2023, ma mi sono prefissata di girare qualche negozio a Roma (visto che per il momento vivo qui) per provare qualcosa. Ma in tutto ciò, secondo voi andando in questi negozi ad aprile 2023, devo dire che sono una sposa 2024 o mi ridono in faccia? 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essenzialmente ciò che hai detto non fa una piega quindi sono d'accordo con tutto ciò che hai detto soprattutto diciamo sulla fisicità che non ho calcolato anche se io sono una 46 a dieta sperando di dimagrire ancora un pó quindi credo di non avere problemi, però hai ragione bisogna tenere tanti fattori in considerazione 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, conta che appunto io non ho un fisico “standard” (seno abbondante, fianchi larghi, etc) e negli Atelier di solito hanno abiti di campionario che sono microscopici , quindi poi solitamente in base al modello e alle disponibilità te lo fanno su misura e ci vuole tempo… però se un anno e mezzo è presto e un anno é tardi, non si capisce quando si debba andare!
    Secondo me dipende tanto dal fatto che sanno che chi inizia a cercare presto al 90% non compra da loro, quindi cercano chi è nei tempi “giusti” per puntare sulla vendita, ma ti dirò secondo me è una scemenza, perché c’è un sacco di gente che trova nel primo posto o che va in mille posti per poi tornare indietro… ci sono tante situazioni. Poi ovvio cambia se vai in Atelier di livello o in outlet, però in linea di massima ho imparato che soprattutto all’inizio bisogna girare un po’ per capire cosa ci stia bene (vedere l’abito sulle modelle è un’altra cosa😅) e capire in che direzione andare e ci sta magari girare abbastanza all’inizio; poi una volta che hai capito cosa vuoi e come lo vuoi, puoi rallentare e andare mirata nei posti che trattano quello che ti interessa, ma appunto per fare una cosa del genere ci vuole tempo, altro che un anno , tra lavoro e impegni vari
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hey ciao mi fa molto piacere di questa risposta pke non sapevo di questi 6 mesi quindi subito dopo natale mi metterò alla ricerca pke come si suol dire meglio prima che tardi almeno uno sta più tranquillo...pero effettivamente hai ragione non si capisce quando bisogna andare 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io giugno 24, ma avendo una fisicità particolare ho già iniziato a girare (e direi che ho fatto bene contando che nell’ultimo Atelier mi hanno detto che dopo averlo scelto ci vorranno almeno 6 mesi per riuscire ad avere la mia taglia addosso, senza contare modifiche etc), ma sinceramente l’ho fatto seguendo il consiglio di mia mamma (io avrei aspettato) e tra l’altro ho dovuto mentire spudoratamente perché se chiami per appuntamento e dici che ti sposi nel 2024 ti dicono che non ti prendono prima di un tot (cosa che non ho mai capito: cioè se io lo trovo oggi e ti pago che te frega quando mi sposo?😅) ma poi quando vai a dire che ti sposi nel 2023 ti dicono che sei in ritardo… ma quando cavolo devo venire allora? 🤨
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa Nicole era quasi sicura 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😂😂 quante di voi che hanno già scelto hanno cambiato idea alla fine dal modello iniziale? 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata convinta di Orion di Nicole e, alla fine provando, è stato quello che mi piaceva meno 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che le Marche per cui optavi penso che siano quelle un pó di tutte super giù, anche se poi io ho un pó cambiato idea e sono andata su un altro modello ma visto che ancora devo andare non so dirti ora di preciso cmq grazie del consiglio ogni consiglio è sempre utile😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un Madam Burcu! Incantevole ❤️ Ero propensa a scegliere un Nicole o un Pronovias e invece in atelier sono stati bravissimi nel propormi un abito con tutte le caratteristiche che desideravo 🤗 Ragazze lasciatevi consigliare!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello le cose inaspettate sono sempre le più belle... Che abito hai scelto se posso? 😊
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto attendere, ma ho partecipato ad un evento e mi hanno convinta a prendere appuntamento.. ed ecco trovato l'abito dei miei sogni 😍 Che emozioneee ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino😊.. È la stessa idea che ho anche io e spero di no però 😂.. Lo scopriremo in avanti 😊
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un emozione incredibile! E io che pensavo di far passare ancora 10 atelier prima di trovarlo 😋
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aspetto settembre o ottobre del 2023
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sapevo sta cosa 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Che bellooo
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche iooooo😍😍😍
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Luglio 2024 ed attendo Settembre/Ottobre 2023, per la nuova collezione
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a settembre /ottobre 2023.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2024 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2024 e penso che darò un occhiata a gennaio per gli sconti 🤔
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà come mai c'è chi dice di andare prima e chi dopo non ho mai capito questa cosa 🤔🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione