Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

Spose 2025

Antonella, il 29 Dicembre 2024 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, ci sposiamo il 21 giugno e fino a ieri ero tranquillissima, adesso che si avvicina il 2025 sale un po' di ansia. Il 17 gennaio inizieremo il corso pre matrimoniale, devo ancora scegliere bomboniere ed abito, a breve farò prova per trucco ed acconciatura. Voi a che punto siete ?

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Dicembre 2024 alle 00:22
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo abbastanza avanti, sembra che manchino sempre mille cose per come sono fatta io, ma in verità siamo a buon punto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella🥰 noi 3 giugno
    io abito già scelto, bomboniere pure diciamo che sono a buon punto! Sono in consegna dí partecipazioni, e aspetto anche io per le prove trucco🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno noi ci sposeremo a luglio e per adesso non sono ancora nel pallone stranamente 😂
    dopo le feste noi ci dedicheremo alla scelta delle bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a luglio, a noi mancano le pubblicazioni, bomboniere e prova per me acconciatura e trucco e stiamo aspettando le partecipazioni che abbiamo ordinato 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo a Giugno, esattamente una settimana prima! Tra qualche giorno andremo a scegliere le bomboniere e verso fine mese inizieremo con la parte burocratica! A metà Febbraio avremo la prova menù, scelta della mise en place e il mio futuro sposo sceglierà l’abito! Le partecipazioni le abbiamo ordinate ad Ottobre e siamo in attesa, la prova dell’acconciatura a Marzo e quella trucco a Maggio!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata il 27 a scegliere la mise en place, il 2 ritireremo le fedi e il 30 marzo abbiamo la prova del menù. Nel mezzo sicuramente le pubblicazioni. Per la prova trucco, invece, se ne parlerà a luglio.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 17 settembre 25 e non vedi l’ ora che arrivi l’anno nuovo. Ansia per ora no ma solo emozionata al pensiero che sarà il nostro anno. A febbraio ho la prova acconciatura, abbiamo la prova con la fiorista in location, manca l’abito sposo, a febbraio arriveranno le partecipazioni e tutto piano piano inizierà a prendere forma 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi di giugno, attendiamo le partecipazioni devo fare prova trucco prova capelli e manca abito sposo , per il resto tutto fatto poi o meno ☺️😃
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi le fedi, penso sarà una delle ultime cose che faremo 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 maggio 2025...io sono ancora tranquilla...noi a gennaio facciamo il consenso religioso e poi prendiamo appuntamento per le pubblicazioni...per il resto ci mancano le fedi,la mia acconciatura e il look sposo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione