Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Giugno 2026 Brescia

Spose 2026

Paola, il 22 Dicembre 2025 alle 13:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Ciao spose 2026!

Finalmente stanno arrivano gli ultimi giorni dell'anno e tra 10 giorni potremo dire "QUEST'ANNO MI SPOSO!"

Molte realizzano che si sposeranno alla prova dell'abito, alcune tra la scelta della location o della chiesa, io sto iniziando a realizzarlo ora! Incredibile, è già quasi un anno che sono in questa community e ormai sono a 2/3 del percorso tra la proposta e il grande giorno!

Buone feste a tutte le future spose e futuri sposi, ma specialmente a chi trascorrerà queste festività come le ultime da fidanzato/a!!!

18 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Dicembre 2025 alle 19:08
  • Simona
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me, più della scelta location e dei vari fornitori, il momento vero di realizzazione è stato provando gli abiti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo scorre veloce e io ancora non ci credo, troppa è l 'emozione, il voler stare insieme. Il nostro ultimo Natale da fidanzati!Smiley love Auguri a tutte! Buone feste !!Smiley gift Smiley heart

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto realizzando questa cosa da poco, ed è davvero tanto emozionante! 🥹 Tra l'altro queste festività sono piene di appuntamenti per il matrimonio! 🤣 Manca pochissimo, ormai...
    Buona Vigilia e buoni preparativi a tutte!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero.. questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati 💖 manca poco e tutte noi future sposine 2026 realizzeremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quello anche noi, infatti l'anello lo abbiamo comprato insieme e la proposta non è stata una vera e propria proposta ma più un "sai che ho un anello, tanto vale che lo metti" ahahaahahah

Buon natale!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' assurdo, e io sono una di quelle che ancora non ha realizzato appieno, anche se ho già scelto l'abito, abbiamo consegnato le partecipazioni e prenotato il viaggio di nozze.

Forse perché non c'è stata nessuna proposta, semplicemente l'abbiamo deciso insieme, come tutte le nostre scelte in questi quasi 4 anni.

Buon Natale a tutti voi, il 2026 sarà sicuramente il nostro annoSmiley heart Smiley ring

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, i dettagli sono quelli che fregano.
    Qui da noi per il passaporto ci vuole 1 massimo 2 settimane da quello che ci hanno detto, vedremo… tanto a gennaio ci va.

Ce la faremo 💪🏼🖤🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio anno passerà il 2 gennaio!

Noi il viaggio sapevamo già quale volevamo fare, era già una nostro progetto e abbiamo sempre detto che richiedendo tempo e quindi maggior investimento lo avremmo tenuto per la luna di miele, quindi appena abbiamo avuto l'occasione l'abbiamo prenotato, se non erro era ancora aprile!

Volevamo anche noi cogliere l'occasione delle festività per consegnare le partecipazioni, ma abbiamo spostato perchè vorremmo capire come gestire il menù (se farne due a scelta, oppure solo uno per tutti) e dato che la scelta andrebbe inserita con la risposta alla partecipazione tramite il sito web, vorremmo evitare di fare confusione con gente che ci conferma la presenza quando magari ci serve quell'info in più da raccogliere che nessuno ancora sa. Vorremo avere tutto bene definito ecco dato che con la partecipazione viene affiancato direttamente anche il sito web.

Per il passaporto ti consiglio di cominciare, se è come da noi ci vogliono un po' di mesi. Io a FM lo avevo fatto fare subito appunto per questo, infatti ho fatto bene perchè quando abbiamo preso un volo last minute per Londra, sarebbe stato fregato!

Tutti mi dicono dai ormai hai scelto tutto, mancano solo i dettagli. Ma forse non hanno capito che i dettagli sono la cosa peggiore ahahahahah

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a capirlo quando è passato il 21 dicembre perché è passato un anno dalla proposta di matrimonio!
    E anche perché il giorno dopo siamo andati a vedere le il viaggio di nozze e ho finito le partecipazioni (che darò per le feste dato che vediamo tutti e faremo prima).
    Diciamo che ho iniziato a ri-guardare di tutto per l’ansia… e infatti ci sono cose che mancano come il passaporto del mio FM e le fedi 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolaaa effettivamente è surreale! Anch'io ci pensavo ma al momento mi sembra ancora tutto così lontano 🫣
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione! Noi ormai convivendo già da 3 anni il matrimonio è solo l'incoronamento, ma chi effettivamente vive ancora con i genitori verrà catapultato completamente in una nuova vita!

• Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si alla fine il tempo scorre veloce tra la proposta e i vari preparativi, siamo arrivati all’ultimo Natale da fidanzate…un Natale diverso in attesa del grande cambiamento, soprattutto per chi vive ancora a casa dei genitori. Buone feste a tutte, soprattutto alle prossime sposine, l’anno prossimo sarà il nostro!! ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi la torta dobbiamo solo decidere il gusto, ma faremo tutto alla prova menù di febbraio. I vestiti idem ma sono già scelti quindi lo considero un lavoro fatto ahahahah il più grosso ormai è fatto, dovremo aspettare solo le settimane precedenti per incastrare tutto!

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' proprio vero...a noi mancano ancora la torta, sistemare i vestiti, le bomboniere e l'organizzazione dei tavoli...mi sembra che ci sia tantissimo da fare e pochissimo tempo...ma questo darà l'ultimo Natale da fidanzataSmiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai,hai scelto un bel mese per sposarti....te l'ho dico per esperienza i mesi volano davvero infretta specialmente il giorno stesso del matrimonio ❣️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, io come te mi sposo a Giugno, a volte mi sembra surreale, a volte mi sale l'ansia proprio ahahah però tra poco mancheranno solamente 5 mesi, e il tempo volerà già lo so!! So che anche poi sicuramente mi mancherà tutta questa parte di preparazione, però è bello così ❤️

Buone feste, le ultime da fidanzate 🥹

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No in realtà no manca pochissimo, il grosso è fatto! Partecipazioni sono già pronte, i segnatavolo sono in via di sviluppo in questi giorni di vacanze, il tableu è in parte in costruzione poi sarà da completare pochi giorni prima con gli effettivi nomi degli invitati. Mancano gli ultimi dettagli, coordinare i fornitori, preparare le bomboniere, tutte cose da fare le ultime settimane diciamo. Tranne per le pubblicazioni, ma viviamo in un paese piccolo quindi il parroco ci ha detto con calma di aggiornarci 3/4 mesi prima tanto nel giro di 3/4 settimane fanno tutto quindi zero fretta!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola ci sei quasi💪💪vedrai come voleranno questi mesi,in bocca al lupo per il vostro matrimonio 🍀🤞hai molto da preparare ancora??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione