Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze la diretta di boccardi l'hanno spostata a domani pom..se non vado errata... Quanto agli spostamenti tra regioni parlano già dal 18 Maggio... quanto alla caparra confirmatoria alla sala ricevimenti noi abbiamo firmato il contratto e versato euro 500
Visualizza messaggio citato
Ciao, beh, il boom degli spostamenti... dipende .. io mi sposo il 29 agosto e sinceramente non posticipo nulla ora. Di decreti ne faranno in continuazione anche dopo il 4 maggio. Se posticipo, posticiperò verso luglio, quando avrò un’idea più chiara per fine agosto.
Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare a fine agosto 2020. Abbiamo deciso di rimandare e ci sposeremo fine agosto 2021. I fornitori non ci hanno fatto problemi, gli acconti sono tutti validi per la nuova data e in mezza giornata ho sentito tutti e tutti hanno dato il loro ok senza problemi. Si rendono conto anche loro che non é colpa di nessuno questa situazione, non credo che avrai problemi. L'unica difficoltà che potresti riscontrare, qualora voi decideste una data più vicina nel tempo, é di trovare tutti i fornitori liberi per la nuova data(principalmente fotografo e musica, dopo la location). L'unica spesa in più per noi sarà per rifare le partecipazioni. Abbiamo deciso velocemente in quanto molti hanno già spostato ma la maggior parte é ancora perplessa. Appena arriverà il decreto per maggio ci sarà il boom degli spostamenti,e sarà sempre più complicato trovare una data libera per tutti i fornitori. Sarà solo il tempo a dire se abbiamo fatto bene o no.. Sta di fatto che ci si sposa una volta sola e io vorrei che fosse tutto perfetto. Buona giornata,
Io ho dato una prima caparra che me l’hanno chiesta. Ho fermato la data a Dicembre. Devo solo confermare gli invitati e vedere l’allestimento
Io smetterò di usarla anche prima di metá giugno 😂😂 è impensabile! A me non interessa se regolarizzano il prezzo, non è giusto che le persone debbano comprarsele da sole, con i problemi economici che abbiamo.
Io al ristorante dove andrò a festeggiare ho bloccato solo la data senza dare caparra..anzi non mi è stata proprio chiesta..però questa cosa è davvero strana..
Si, io diciamo che non ho problemi di incisioni o stampe su date quindi finché posso mantengo. Sulle fedi incideremo solo i nomi, libretti messa e quant’altro per evitare di stampare troppe volte la data abbiamo deciso di evitarla. L’unica cosa sono le partecipazioni. Però è strano che abbiano già chiamato, ecco!
Però è strano lo stesso Bea, scioccante.. io non ho nemmeno lasciato acconto .. però dormo tranquilla che ormai quella data è mia