Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certe cose li dovrebbero dire prima per mettere in guardia le persone ...comunque menomale che noi gli hai lasciato la caparra
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che gli dovrei dire? Ha detto chiaramente che la precedenza e degli altri del 2020 percio o scelgo un'altra data o posso andare altrove se voglio per forza quella data. Quindi ad una persona così non gli do nemmeno un euro!
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio! Comunque io non stavo con le mani conserte se fosse successo a me scusami .. non è colpa tua se è successo questo .
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A febbraio abbiamo confermato la data e non hanno voluto l acconto.
    E cmq si l,hanno fatto! quindi per quando mi riguarda cambierò decisamente posto visto che solo di ristorante ci avrei lasciato 17000 euro.
    Dovrò purtroppo posticipare al 2022
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che ci spera tanto che in estate si possano celebrare normalmente. Ha avuto molte richieste sui matrimoni in estate.
    È già tanto che ne abbia parlato, vuol dire che comunque stanno prendendo in considerazione anche questo fattore.
    Ovvio, non ha detto nulla di nuovo, rispetto a quanto sappiamo già, ma pizzico di positività in più lo ha dato secondo me.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l’ora 😍😍♥️♥️
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ? Ma non lo possono fare!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beaaa vedremo le nostre foto vestite da sposa e saremo felici 😍😍
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi? Non è possibile!
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande 😍💪
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Giulia 😍😍
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai mollare, e mai perdere la speranza.
    Ho un tatuaggio sul braccio: Never lose hope, me lo sono fatta quando ho attraversato un momento difficile. Mi capita spesso di guardarlo, è un promemoria che mi da tanta forza 😉💪🏻
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi volevo dire a tutti che se arriverà il giorno in cui tutti noi ci sposeremo vi ricorderò come forza di positività .. perché tante persone come voi che non si sono arresi davanti a tutta queste propogande.. perché alla fine non si sa chi ha torto e ragione .. siete forti ragazze 😻
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici? Ma sul serio? È impossibile, recedi dal contratto e chiedi il doppio della caparra
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Simona sono d’accordissimo con te, credo che la durata della fase 2 sarà quasi esclusivamente legata ai nostri comportamenti. Per questo mi auguro e spero fortemente che con un po’ di attenzione in più nei gesti di ogni giorno si possa avvicinarsi alla normalità già da giugno/luglio, questo a prescindere dal matrimonio (il mio se tutto va bene si terrà a ottobre). L’idea di portare mascherina e guanti col caldo di luglio non è fattibile, attualmente vivo con mia nonna e già ieri in giardino mi sono spaventata vedendo la sua difficoltà a respirare con la mascherina.
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosci mi sembra strana la cosa che ti è successa, forse non avevi bloccato la data con l'acconto.... Altrimenti non è legale
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 2021 con data magia fissata ieri sono stata chiamata dalla location che ha spostato la data del nostro matrimonio per lasciare il nostro gg agli sposi del 18.07.20 che non possono sposarsi! Quindi con fotografo, videomaker , macchina e fioraio già fissato, sono rimasta senza data!
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Le mascherine non ci vengono fornite gratuitamente dallo stato quindi l'obbligo è incostituzionale! Inoltre non è pensabile che tra 2/3 mesi ancora gira questa storia delle mascherine! Le persone capiranno nel corso del
    mese di maggio la reale situazione. Metà giugno e nn le porterà piu' nessuno! Ora siamo chiusi in casa, usciamo solo come ladri 'mezzora a settimana per la spesa senza avere percezione della realtà! Stai tranquilla! Positività e coraggio 💪🥰
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze, poco fa ha fatto una diretta Luca Zaia, presidente del Veneto, in cui ha parlato dei matrimoni in estate.
    Lui presuppone che vengano celebrati normalmente, ma come ben sappiamo e ha ribadito anche lui, è presto per fare previsioni così a lungo termine. Non ha detto ne si ne no. Ha detto di aspettare, sarà comunque la comunità europea scientifica a decidere.
    Un piccolo spiraglio di luce in fondo al tunnel c’e 🤞🏻Avanti tutta ragazze, non molliamo!
  • Simona
    Sposa Principiante Agosto 2020 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela 😘🌻
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono felice quando commenta una lombarda!!! Non mollare 😍😍😍
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, se siete più tranquilli.
    L’abito è l’unica cosa che ho già 🤣, ma avendo sempre caldo non sarebbe un problema per noi spostare all’inverno. Anzi, la stagione ci piace tanto, io sono di gennaio, ci siamo fidanzati a febbraio...
    Però, dato che insegno alle medie, non è il top e probabilmente non me la vivrei bene. Aaaah, che indecisione!
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi preoccupa è il dover portare le mascherine
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Simona 😍
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te, infatti ho rimandato al prossimo anno
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti hanno chiamato fai bene a mantenere tutto, noi siamo contenti di aver spostato, perché almeno così siamo meno stressati e possiamo ultimare con calma tutti i preparativi.

Ad esempio la nostra bomboniera avrebbe avuto la data incisa, idem le fedi, i segnaposti i regali per i testimoni e un sacco di altre cose, avremmo rischiato di dover fare tutto all'ultimo.Senza contare che se poi la data fosse stata annullata avremmo dovuto rifare tutto con doppia spesa (l'incisione sulle bomboniere una volta fatta non si può cambiare, si butta la bomboniera, idem i regali dei testimoni e altre cose).

• Macri
    Sposa Novella Settembre 2020 Bolzano
    Macri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo deciso per luglio a Venezia, probabilmente i matrimoni si potranno fare, dipende come, il ristorante dovrà seguire le regole del distanziamento sociale, quindi pochissime persone. Noi quasi sicuramente sposteremo in settembre perché abbiamo interrotto i preparativi, siamo rimasti un po’ indietro con tutto, anche perché sinceramente non sapevamo che fare, ma è probabile che anche in settembre il matrimonio sarà in forma ridotta. Probabilmente lo faremo anche così. Sicuramente per chi vuole un matrimonio più tradizionale e ha tanti invitati, conviene rimandare, poi credo che dipenda dalla zona nella quale ci si sposa.

• Simona
    Sposa Principiante Agosto 2020 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 di agosto dopo 32 anni di convivenza una figlia di 28,uno di 15 e un nipotino di 2 che dovrà portarmi le fedi☺️☺️
    e per ora non rimando nulla...Sono positiva...NANKURUNAISA sempre 🌻🌻🌻🌻In bocca al lupo a tutte
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, io da invitata ad altri 2 matrimoni uno a fine agosto e uno inizio settembre non vedo l ora, dopo quasi 2 mesi di quarantena solo immaginare una bella giornata per prepararsi, cambiare aria, vedere cose nuove, anche a costo di rimanere distanti ne avrei proprio bisogno . Poi nel caso la situazione non migliori (spero che non sia così non per le cerimonie ma per la nostra salute) la festa si potrà sempre fare, sogneremo un po' più a lungo ❤️
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete 60 invitati potete fare la cerimonia tranquillamente. È un numero esiguo e gli invitati posso essere sistemati comodamente con tavoli da 5/6... non vedo il problema! Così come non lo ha chi ha fino a 150 invitati. Le location estive generalmente hanno ampi spazi, ampi parchi... chi ha 300/400 invitati potrei capirne i timori!
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I numeri non sono reali.

Gruppi generali

Ispirazione