Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ma più questo vaccina che percentuale della popolazione lo farà?!? Io, con chiunque parli, mi dicono CHE NON HANNO INTENZIONE DI FARLO. Tutti lo aspettano, affinché lo facciano gli altri
Ragazze, per quanto non ne condivida i modi e spesso anche alcune posizioni, ha ragione Sgarbi! La mascherina non puo' essere imposta laddove io debba, tra l'altro, provvederne all'acquisto. Sarebbe imporre un modello dittatoriale e quindi anti costituzionale. Infine, occorre aprire gli occhi. I dati sono falsati.
Visualizza messaggio citato
Il 4 maggio qui ci si potrà spostare tra comuni ma non tra regioni.. e sono passati due mesi. Non posso pensare che rimane così per tanti mesi perciò rimango positiva
Allora che tu l abbia voluto spostare di tua spontanea volontà perché ti stavi logorando e una cosa ma non mettiamo in questione mascherine vaccino ecc.... Perché ancora è tutto in ballo e non sappiamo nulla.... Mascherine fino al vaccino? Conte auspica a una ripresa con mascherine e sarà pronto ad allentare le misure qualora i contagi calino quindi quest obbligo che dici e relativo..... Già ora a maggio si dice che all aria aperta si può stare senza.... Insomma se ne dicono di tt i colori... Rimanda per te ma non mettere in mezzo cose che potrebbero cambiare da un momento all altro....... Io sposto solo se conte mi dice di spostare e sono obbligata altrimenti aspetto
Infatti.. anche io la penso così:. La paghiamo noi .. mettono meno nella busta? Pazienza lo capiremo.. ma io non rimando per fortuna a me nessuno ha detto di rimandare
Infatti.. il distanziamento al sud a noi ci sta bene in spiaggia visto che siamo sempre appiccicati con gli ombrelloni.. 😂😂😂
E infatti, in una spiaggia ci sono molte più persone di un matrimonio..
Pensa che io uh giorno lavorando a vibo sono arrivata a 52 gradi!!!! Lo portava il quadro della macchian!!! Non l’avevo mai visto! Potevamo cuocere le uova 😂😂
Me lo sono chiesta Anche io guarda 😔 ,qui il caldo è insopportabile spero di poter superare questa cosa perché non l'ho presa di bene 😭. In bocca al lupo a tutte
Esatto! Matrimoni con le mascherine non se ne faranno. Lo hanno specificato più volte, piuttosto saranno le sale a rimandare in tal caso.
Pensa che io la penso al contrario..rimango nel 2020 e il mio matrimonio sarà più allegro proprio perché l’ho fatto dopo il coronavirus, ovviamente ad oggi è solo una mia fantasia, ma il 16 agosto mi auguro diventi certezza.
Infatti.. location che rimandano per incassare zero? Venite al sud che contrariamente a quanto si pensa qui non vedono l’ora di ripartire visto che la crisi c’è tutto l’anno. Il nostro ristorante penso che il rimandare non gli passi neanche per l’anticamera del cervello 😂
Io mi sposo il 16/08 e non ci penso a rimandare .. non siamo nelle condizioni della Lombardia .. però fai ciò che ritieni più opportuno.. calabrese anch’io
Buongiorno a te cara 😘 io ieri ho sentito la mia parrucchiera e mi ha detto che attendono il decreto di Conte io 4maggio.... sinceramente le persone vogliono ripartire a lavorare ..e non penso che ascolteranno Conte.. le persone devono lavorare e inacassare! E lo stato non c’è!
Ecco, io la mascherina con 40 gradi non me la metto. Che mi multino pure... secondo me saranno obbligatorie in alcune situazioni: bus, treni, metropolitane. Ma se il vaccino arriva tra un anno che si fa? Un anno con le mascherine? Non credo proprio. La gente non ha soldi per mangiare, figuriamoci comprare 4-5 mascherine al giorno per famiglia
Finché non uscirà il vaccino saremo tutti obbligati a portare mascherine, saranno proibiti gli assembramenti quindi di conseguenza anche gli eventi se saranno fatti ,con dovute precauzioni. Rimandare le nozze non è stato affatto bello visto che le mie sarebbero state il 6 giugno dopo tanto che aspettavo,ho avuto un crollo morale incredibile ma intanto l'ho fatto pur non avendone il coraggio perché per me era la soluzione più giusta. Non nego che infondo però mi chiedo se ho sbagliato,forse perché come te ed altre persone ci spero ancora ma restare sempre col dubbio " si fa o non si fa?" Mi stava logorando ulteriormente
Basta pensare che in due mesi sta iniziando la fase 2.. Pensate che col caldo metteremo mascherine? Già ho caldo ora con 20 gradi.. Calabria e sicilia si raggiungono i 40 gradi.. è impensabile 😂..
Quindi già sai che sicuramente quest anno sposarsi sarà con restrizioni? Dove l hai letto? Chi l ha detto? E una tua opinione, in 40 gg e già cambiato tanto ne mancano altri 4 di mesi! Siamo positive