Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una sposa calabrese. Mi sposo il 25 luglio e non ho spostato la data. Speriamo bene ❤
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,noi dovevamo sposarci il 6 giugno,poi avevamo posticipato ad agosto ma sinceramente con le poche speranze che danno abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno 27 maggio 2021. Speriamo bene e un bocca al lupo
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo sposati il 6 giugno, in un primo momento avevamo posticipare al 5 agosto ma poi vedendo che non ci sono speranza abbiamo rimandato al prossimo anno
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io celebrerà il mio matrimonio il 3 settembre e almeno per ora non ci sto pensando a rimandarlo,ancora é troppo presto per fare una scelta cosí importante.
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente! È tutto un grande show... e finita l'emergenza (che è davvero alle ultime battute) di cosa parleranno i tg? Dei complotti 😅 Mi sembra ovvio...
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni fornitori consigliano di spostare al prossimo anno non per le spose, ma perché preferiscono incassare ZERO così eviteranno di pagare le tasse quest'anno. Sospenderanno i compensi per i loro dipendenti e il prossimo anno avranno già previsti il doppio dei matrimoni per riprendersi dalla crisi. Se sono seri dovrebbero comunque darti la possibilità di fissare una data quest'anno e una il prossimo, senza convincerti a rinunciare al 2020.
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, la penso come te.... Se fosse tutto prevedibile di cosa potrebbero parlsre i TG?, i programmi? Inoltre l Italia è l unico paese europeo dove stanno facendo tutta questa pressione psicologica terroristica verso questo virus
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè i Tg e i media stream sono pilotati.
    Ecco perchè a volte mi sono accanita contro chi pensa di saperne piu' di altri. La situazione è in netto miglioramento ma nessuno ne parla. Altrimenti come manipolare la massa?! Ad ogni modo, questo è un altro discorso. Per il matrimonio 2020, care sposine state tranquille 😊
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 13 giugno e in un primo momento abbiamo spostato al 21 agosto 2020. Nei giorni successivi però alcuni fornitori mi hanno consigliato di spostare al 2021 perché non sono chiare tante cose, quindi ci siamo presi di coraggio e abbiamo spostato. Non è stato semplice perché molti stanno spostando e trovare una data che vada bene per tutti non è semplice, ma per fortuna ci siamo riusciti! 3 luglio 2021 ❤️
    Speriamo che questo incubo passi presto!
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cosa ha detto?
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Purtroppo ci vorranno dei tempi stabiliti per poterlo testare.. e commercializzare! Vedremo come si evolverà questa orribile situazione.
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai me lo auguro anch'io.
    Di poterlo fare ad Agosto.
    Cmq secondo me,ci sono molte cose non dette.Speriamo bene.Notte
  • A
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina,in Sicilia queste cose non si sanno.
    Non ne parlano in TV.
    Mah
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che zona sei?
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno deve fare ciò che crede sia meglio per sé stesso, senza giudicare e senza puntare il dito contro nessuno. Stiamo vivendo un periodo che rimarrà nella storia, nessuno poteva prevederlo e nessuno sa come andrà a finire. Con essere positivi non intendo dire: si sarà come vogliamo , ma vediamo il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
  • Nicole
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Vicenza
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero! I ristoranti sono aperti, mascherina e si va a prendere la pizza! Idem per gelaterie! Hanno aperto anche i cimiteri!.... non so perché davvero! Il nostro governatore ha dichiarato che sta pensando alla fase 3! Non so se questo sia positivo o negativo ma è una speranza! Io credo che qualche restrizione ci sarà.... ma anche se ci sono un po’ di tavoli distanziati, ma magari no mascherina (parlo x me in agosto) e si musica e festa... perché non farlo?!?.... passeremo nella storia come MATRIMONIO vediamoci del positivo in questa triste tragedia
  • A
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nicole
    In Veneto già aperti per l'asportazionedei cibi?!
    E perché al telegiornale non ne parlano?Chissà quante cose tengono nascoste.Io sono in Sicilia (Palermo )E come ben saprai,qui non ci sono tanti contagi... eppure dobbiamo ancora entrare nella fase 2.Ma perché dico io?!😤😤😤Cmq Grazie 😉
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha chiamato ieri la location per informarci che stava spostando, per chi voleva, la data al 2021.
    Ci ha spiegato che ovviamente non si sa nulla,ma qui in Piemonte la situazione è particolarmente critica ed è molto probabile che se si potranno fare i matrimoni sarà con parecchie restrizioni, come ad esempio distanziamento sociale, mascherine, guanti, niente balli, ecc...
    Ovviamente ci ha detto che la decisione spettava a noi e che non c'era nessun problema qualora avessimo voluto mantenere la data.Così abbiamo sentito anche gli altri fornitori che ci hanno confermato che anche loro stavano spostando i matrimoni di luglio perché la vedono difficile sposarsi senza restrizioni a Luglio.
    Alla luce di questo, potevamo rimanere positivi, mantenere la data, consapevoli che le cose sarebbero potute andare bene, o male.
    Noi per evitare ulteriori stress e ansia, abbiamo deciso di rimandare, anche per non rischiare di non riuscire a trovare una data in cui fare coincidere tutte le nostre esigenze nel 2021.
    Detto ciò nessuno ha la sfera di cristallo, ma obiettivamente chi abita nelle zone più colpite come ad esempio la Lombardia, non può pensare che farà lo stesso percorso di altre zone meno colpite.Ad esempio oggi la Campania ha emesso un ordinanza che consente ai cittadini di avere meno divieti. Stessa cosa non è successa in Lombardia.
    Ormai mancano due mesi a Luglio, perché aprile è finito, ognuno faccia le proprie considerazioni.
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l avevo letto .. mah🤦‍♀️ Ne esce una ogni secondo
  • Giada
    Sposo Curioso Luglio 2021 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 13 Giugno, tutto pronto, vestiti, partecipazioni.. abbiamo spostato al 12 settembre.. ma poi pensandoci bene abbiamo deciso di spostarlo ancora al prossimo anno! Quindi ora abbiamo una nuova data. 8 Maggio 2021! Non volevamo rischiare di sposarci con la mascherina, con invitati che forse non avrebbero potuto partecipare e con distanze di sicurezza da rispettare. Voglio passare quel giorno senza paure e i mesi che mancano senza troppe ansie. In bocca al lupo a tutte voi ❣️
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Caserta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.affaritaliani.it/cronache/coranavirus-la-cura-c-e-ma-non-se-ne-parla-da-pavia-mantova-la-svolta-668604.html
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la faremo
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Veneto hanno già aperto i cimiteri da ieri.
    Quindi si, sono assolutamente d’accordo con te 😉
  • Marialuisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello il mio terrore!😭
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in Veneto, Zaia ha già aperto ristoranti e con asporto! Si può andare il ristorante a prendersi il cibo come in gelateria !!!... sta pensando alla fase 3... e parlano dal mese prossimo (giugno) in via sperimentale di aprire nidi e asili bimbi dai 0-6 anni !!!!!! Secondo me si deve avere pazienza! E ragionare ... pensa come FAREBBERO A CONTROLLARE CHE GLI OVER 60 non potessero USCIRE? Impossibile!!!! Come fanno a controllare MASCHERINA PER TUTTI IN GIUGNO?... CALDO E APERTURE? IMPOSSIBILE! Loro lo sanno questo..... molto bene!
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh se dovremmo fare affidamento a Barbara D’urso meglio stendere un velo pietoso su di lei 😂😂😂😂
  • A
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qui non parla BARBARA D'urso.
    Ma i telegiornali.
    Anche Fiorello adesso fa uno spot.Ma insomma,speriamo bene
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono attuare queste restrizioni per gli over 60. Sono anti costituzionali! Ascoltate bene gente ascoltate.... non affidatevi solo a BARBARA D’URSO! C’è la faremo in un modo o nell’altro 🤞🤞🤞🤞
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    News sui matrimoni?
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Sennò veramente il tutto è un controsenso senza un logica
  • Raffaella
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze io sono una sposa del 2021 e sono vicina a tutte le sposine di quest'anno
    Speriamo che passi presto,perché anche io sono preoccupata e manca un' anno, immagino voi!!
    Ce la faremo, siamo positive
  • A
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😉 speriamo bene

Gruppi generali

Ispirazione