Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
A me era il 29 agosto...anche se per la sala si poteva aspettare i fornitori mi hanno consigliato di spostarlo per una maggior tranquillità perché non avendo una scadenza ben precisa alle limitazioni è difficile pensare a un matrimonio tranquillo!
È inutile supporre cosa potrà succedere! La situazione è poco chiara, non si sa come né se si potranno celebrare matrimoni e questo vale anche per il 2021! O siete sicuri che il 2021 scomparirà il COVID ci sarà il vaccino e tutti vivremo felici e contenti?! È piú probabile ma non vi è certezza!! Ficcatevelo in testa. Ma quello che possiamo fare è solo sperare, ed io spero in questo 2020. Dai che ce la facciamo!
Ciao spose! Ieri mi ha telefonato la location chiedendomi una data paracadute per il 2021. Sono riuscita a fermare L ultimo sabato di giugno disponibile. Spero ancora nel 27 agosto di quest anno, ma se così non fosse il fatto di scegliermi una data mi ha fatto stare molto più tranquilla rispetto ai giorni passati! Ovviamente nessuno sa cosa succederà tra tre mesi e nemmeno tra un anno. Certo è che nemmeno il 4 maggio penso che ci sarà un momento dedicato ai matrimoni in cui danno disposizioni chiare. La verità è che non sono stati chiari fin dall inizio! L importante è non perdere la speranza! 🌈♥️
Visualizza messaggio citato
Anche io condivido.... Dopo questo periodo bruttissimo anche solo una cena in compagnia potrà alleviare tutta la sofferenza, nessuno ci neghera il ballo col papà, la musica, il momento di svago genuino che lo stare insieme porta con sé.... E vero non sarà un matrimonio uguale agli altri sarà sicuramente diverso... Più sentito... Da tutti
Esatto, meglio POCHI ma buoni! Non demordete ragazze, sarà comunque il giorno più bello della nostra vita, qualunque esso sia!!! Però crediamoci fino in fondo, perché sognare non fa male a nessuno, anzi... in questi giorni bui mette un po’ di allegria!!!
Bel messaggio! Brava! In questo periodo piu' che mai abbiamo bisogno di messaggi cosi! E trovo giustissimo che gli sposi decidano cosa è meglio per loro! La famosa "forma" cui si parla tanto in questa community spesso va a braccetto con l'ipocrisia. Meglio pochi ma buoni 😊
Anche io ci spero ancora.. però mi sono data una seconda possibilità se quella di quest’anno non potrà esserci.. io ci spero tutti i giorni.. 😉
Io ho cambiato data, ho aspettato un po’ ma purtroppo sentendo diversi pareri e vedendo la situazione ad oggi e le previsioni, non ho avuto altra scelta....e tutti i miei fornitori mi hanno dato man forte dicendo che sposarsi quest’anno vuol dire non poter festeggiare in libertà....quindi per quanto difficile e sofferta la decisione è stata quella di spostare a luglio 2021!
Maria Lucia ma tu hai spiegato il perché rimandi.. e visto il lutto ti possiamo capire.. non capiamo gli altri .. purtroppo non tutti si ricordano che hai subito un lutto e quando commento senza ricordarlo io sono una di quelle che potresti pensare che ti sto “attaccando” .. e non è così..
Esattamente. Inoltre, mio fratello (che è biologo) mi ha detto che il vaccino non sarà risolutivo, in quanto il virus muta. É la stessa cosa di quello antinfluenzale : di sicuro aiuta, però non ti protegge al 100% dal rischio di prenderla. Inoltre, come tu giustamente hai detto, i tempi saranno piuttosto lunghi
Ciao, Noi ci saremmo dovuti sposare il 1 agosto e abbiamo rimandato all’estate 2021...abbiamo preferito rimandare adesso per trovare disponibilità e infatti abbiamo già dovuto scegliere una data infrasettimanale. Anche in chiesa ci hanno chiaramente detto che la cerimonia sarebbe stata diversa e adattata alle normative...abbiamo contattato tutti i fornitori e non abbiamo perso nessuna caparra! La band ha detto che stesso loro stavano chiamando tutti per annullare...invece la sala ricevimenti ci consigliava ancora di aspettare
Ciao, noi ci sposeremo 🌈 il 12 luglio, la location ci ha chiamati per fissare una data "paracadute" per il 2021 nel caso in cui le disposizioni non permetteranno di celebrare le cerimonie. Anche a noi capita che qualche parente ci dice che è meglio rimandare al prossimo anno anche per una ripresa economica ma noi la vediamo in un altra ottica. Non esiste solo il coronavirus, ci sono tante cose che possono succedere e possono far rimandare un evento,nessuno ci dice che nel 2021 ci sarà una ripresa economica (mettendola su questo aspetto) e poi sinceramente la festa la paghiamo noi non loro. Poi se ci saranno le distanze di sicurezza non vuol dire che non ci sarà la musica, io penso ci si potrà divertire lo stesso, i fuochi d artificio si potranno fare comunque.. Io ci vedo lo stesso armonia anche perché penso che un po' tutti abbiamo bisogno di vivere un giorno diverso anche con le restrizioni
Ma scusami secondo te a me piacerebbe festeggiare il mio matrimonio così?! È ovvio che rimanderò anch'io ma SOLO quando uscirà un decreto ufficiale apposito sui matrimoni ma già mi hanno rassicurato tutti i fornitori che saranno loro per primi a rimanere chiusi fino al 2021 per loro è impossibile lavorare qualora fossero obbligatori distenza e mascherine ma fino ad allora non voglio rimandare
Sono d'accordo con te.... O danno il via alle celebrazioni oppure mi dispiace ma non credo si celebreranno neanche nel 2021, perché per il. Vaccino ci vuole tempo.....tantovale resistere e aspettare nel 2020
Io mi sposo l’11 settembre e non sto assolutamente rimandando. Ho fatto una chiacchiera con location e fornitori e tutti sono abbastanza positivi per settembre. Ci siamo detti di aggiornarci a luglio per avere un quadro più chiaro anche perché siamo in 214 al momento. Solo e ripeto solo per sicurezza ho opzionato una data per giugno 2021 ma conto davvero di farlo a settembre. Anche perché ragazze ve lo dico chiaramente un matrimonio con il distanziamento e le mascherine non esiste me lo ha detto anche la location.
Guarda era da due giorni che non scrivevo più perché ormai i messaggi sono sempre ripetitivi( anche i miei), però questa storia delle mascherine e della convinzione che per il prossimo anno ci sia già un vaccino, non la sopporto proprio. Oggi leggevo che molto probabilmente neanche in metro sarà obbligatoria la mascherina m, questo perché servirebbero TROPPI SOLDI per garantire mascherine a tutti ogni giorno. Poi leggevo anche che per un vaccino bisognerà attendere 12/18 mesi e accertarsi che non abbia effetti indesiderati. A questi 18 mesi bisogna aggiungere il tempo necessario affinché il vaccino venga commercializzato!!! Con ciò voglio dire che NOI DEL 2020 NON abbiamo certezze, così come non ci saranno per il 2021! Dico solo che chi ha il piacere di partecipare al tuo matrimonio lo farà
Si tranquilla sono sbalordita anche io ma gli amici giovani si non vedono l ora.. I parenti e amici dei nostri genitori dicono implicitamente che è meglio rimandare perché finché non ci sarà un vaccino dovremmo portare la mascherina.. Sicuramente sarà così fino a metà giugno. Io non credo che luglio agosto sarà così magari mi sbaglierò.. Però a qst punto se non trovo una soluzione spero in una nuova data nel 2021. Ma a novembre avevamo il viaggio di nozze che faremo qualora fosse possibile e ci sposeremo sulla spiaggia delle Maldive intanto. Non tutti i Mali vengono per nuocere. Spero che accadrà.. La cosa che mi farà tanto male è arrivare alla data di prima e trascorrere come se nulla fosse il giorno.. Sapere se magari ci sarebbe stata una giornata bella da paura.. Sono una persona super organizzativa.. Qst forse è una lezione per farmi capire che a volte le cose nn vanno proprio come tu speri
Ma sono i tuoi invitati a dirti così? Scusa se te li chiedo, però i miei amici, qualora dovessi riuscire a celebrare il mio matrimonio ad agosto ( IO CI CREDO) , i miei amici o invitati hanno detto che NON VEDONO l’ora di svagarsi un po’! È inutile prendersi in giro ma voi pensate che il 4 maggio nessuno si abbraccerà o andrà da amici e parenti? Sicuramente vi è un’Italia divisa in due