Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Si ma appunto., non sappiamo ch facciamo tra due settimane in Italia figurati se sanno ad agosto.. in ogni caso credo che per l’estate sia tutto migliorato
Ciao Ivana. Non so dove ti sposerai ma qui in TOSCANA i matrimoni di luglio agosto e settembre sono stati tutti annullati. Come possiamo pensare si mantenere le distanze di 1.80 a persona? Forse a MAGGIO 2021 si tornerà alla vita normale. Forse
Ragazze ma vi rendete conto di quello che dite?! Se lo schema del sole 24 ore prevede che entro l'anno quindi dicembre 2020 dovrebbero riaprire i cinema, teatri, CONCERTI che contano migliaia di persone figuratevi se non faranno festeggiare i matrimoni che li fanno guadagnare anche di più e che hanno un numero minimo di invitati rispetto a questi eventi. Come fate a rimandare già da adesso i matrimoni di settembre /ottobre se non si neanche domani cosa succederà. Tranquillizzati e aspettate fino a luglio almeno, usciranno mille decreti ancora e già state rimandando? Così farete fallire tutti i fornitori credetemi, abbiamo pazienza come la sto avendo io ma non siate affrettate. Anch'io sono nervosa, vorrei avere subito notizie ma si deve aspettare e sperare. Un pò di positività 😀
Spose del 2020 teniamo tutti duro.. non facciamoci ingannare dalle persone ..ricordatevi sempre che le persone negative trovano sempre un problema per ogni soluzione! Vivete ogni giorno pieno di positività.. evitate di pensare che non ci sposiamo.. mettete sempre il vostro matrimonio nelle mani di Dio e vedrete che tutto procederà come desidera il nostro cuore ❣ dobbiamo essere forti.. non deve essere un maledetto virus a farci smettere di sognare il nostro sogno! Sognate senza alcun tipo di rancore... LE FURURE SPOSE NON DEVONO ABBATTERSI MAI!
Grazie Carmela. Come avevo già detto in qualche altro post infatti...non vi diranno mai cosa fare del vostro matrimonio a giugno, luglio agosto etc, per il semplice motivo che viaggiano a vista...di due settimane in due settimane...se la situazione rimane contenuta e al ribasso continuano ad allentare, se i contagi aumentano di nuovo restringono le misure. A quelle che si vogliono strappare i capelli già da ora, libere di farlo ma a questo punto anziché convincere tutte le altre a farlo, spostate le date e tranquillizzatevi. Per quanto riguarda la questione concerti ad esempio...ben diversa dai matrimoni dato che coinvolge migliaia di persone, migliaia eh, posso dirvi che dovrei andare ad uno a luglio che ancora non è stato rimandato...anche il cantante ha confermato che non ha ancora rimandato e aspetta le disposizioni precise del governo.
Io mi sposo il 5 settembre e sinceramente ancora non sto rimandando nulla aspetto ancora i prossimi mesi magari verso luglio deciderò un po' se cambiare la data o meno. In base alla situazione non possiamo fare pronostici, dobbiamo solo crederci❤️
Esatto...prima o poi ci diranno mettetevi più qua o più in là...ed allora ci organizzeremo...per qnt possibile.. purtroppo qst situazione non svanirà magicamente nel 2021... per cui occorre che ci si metta tutti nell'ottica che qlksina cambierà...le parrucchiere fisseranno un appuntamento alla volta...sapete che vuol dire? Che inizieranno a lavorare dalle 6 di mattina e anche di domenica... semplicemente perché vogliono ricominciare a lavorare..cs cm tutti gli altri...quindi ancora tenete duro ragazze 💪💪
Buongiorno future spose 👰 come facciamo ad arrenderci se il 18 maggio aprono i ristoranti, è vero che ci sarà la distanza... ma fino giugno/luglio/agosto/settembre/ottobre ne cambiano di cose!! Forza non molliamo! 🥰
Se mai ce la dovessimo fare a sposarci tra 83 giorni.... già mi vedo "la vita in diretta" fuori dalla chiesa e dalla sala...interviste a prima pagina e robe del tipo ...bravi avete deciso di non rimandare e fare lavorare tutte le persone che ruotano in qst Mondo... perché è anche qst...spendere e fare ripartire tutto qnt prima...un fiore...una foto ..un bomboniera...un ballo "di gruppo" ...un male up... un'acconciatura...e saranno tutti strafelici di fare il doppio degli sforzi...e si faranno non in quattro ma in otto pur di ricominciare a lavorare....l'importante è ripartire senza lagnarsi di continuo 💪💪 tenete duro che c'è la faremo in un modo o nell'altro...
Si qui da noi è tutta un’altra storia per i matrimoni... 😊 deve essere così perché il matrimonio è una volta sola.. buongiorno e buon 25aprile 💓
Non è la mia location ma la location dove si sposa una mia amica e due coppie del corso prematrimoniale.... Poi ho solo riferito non ho detto"spose rimandate perché UNA location della Puglia sta chiamando per spostare le date" era un consiglio