Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Inoltre, per quanto io creda molto poco nella verità dei mass media. 2 gg ho notato che la nella cara Cina (il cui modello per noi è un assoluto) in occasione di un discorso al pubblico da parte del Presidente di stato c'erano assembramenti e nessuno senza mascherina 😅🤣 povera società... tutti pseudo super informati, ma nessuno sa niente!
Appunto.. anche perché c’è gente debole che facilmente si fa influenzare.. io non cambio idea, ancora è troppo presto per spostare
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si💪💪ce la faremo ragazze🤞👏🤞👏
Infatti Alessia la Lombardia si può dire sia alla parte trainante dell’Italia, lo dice una ragazza del sud calabrese. E lo dico perché vedo cosa c’è il Lombardia, tutto parte da lì si può dire.. perciò state tranquilli che le tasse al governo mancano e vi faranno riaprire presto , lo dico a battuta per le tasse. Ma il senso è che non è affatto vero che siete degli incoscienti.. come hai già detto il 40% continua a lavorare nonostante il virus perché produce beni di prima necessità. Il quadrante percento è quasi la metà ! Non scherziamo.. ovvio che si ripartirà e sarà al più presto anche per voi! Continua a rimanere positiva ❤️❤️
Anche io vorrei starne lontana ma come te, poi alla fine cedo ☺️ come mi fa male vedere alcuni commenti, ci sono comunque persone, come te, che mi rasserenano a prescindere dalla data che sarà 2020 o 2021; semplicemente perché serve del supporto, psicologico, non un’altra guerra tra spose 2020 e spose 2021, perché ci sono persone che ragionano e si informano con cognizione di causa e mi fa piacere avere un confronto con queste. ☺️
Non so se accadrà a fine maggio ma so che in estate si potrà viaggiare tra regioni.. CI TENGO A PRECISARE che leggo tante cose e non ricordo se l’ho letta in un sito ufficiale o tra una notizia. Quindi commento con la riserva di andare a controllare 🤣❤️ In ogni caso prima o poi lo spostamento tra regioni avverrà quindi fai più che bene a rimanere positiva ❣️
Infatti dobbiamo rispettare le regioni con ancora tanti contagi. Volevo informati , poi , è stato detto che NON partiremo tutti allo stesso momento. Siamo sempre considerati la ruota di scorta essendo al sud! Ma questa volta si ripartirà proprio da noi. Secondo te se al sud fanno sposare e al nord no le spose del sud Rimandano? Non penso proprio..
È giusto essere rispettosi. Inoltre questa non è una community per parlare fase 1, fase 2 e altre scelte politiche.
Dico solo di gettare in allarme altre spose magari della tua stessa regioni le quali magari leggendo che la location a grande malincuore ha deciso di rimandare i matrimonio al 2021. Passa il messaggio sbagliato. La tua location probabilmente avrà le sue buone ragioni di natura economico/fiscale per aver preso queste decisioni. Punto!
Infatti .. ma è impensabile non fare matrimoni per l’estate 2020.. i matrimoni sono concentrati da aprile a ottobre.. ci siamo già giocati mezza stagione.. credo che faranno qualcosa al governo per salvare l’altra metà visto i miliardi che ci sono.. così ad occhio e croce solo per l’abito e per le bomboniere ho speso 13 mila euro.. ma non scherziamo.. un matrimonio costa e se costa lo stato ci guadagna zk non c’È L IVA AL 4 ma al 22.. in ogni caso io rimango positiva
La infatti.. da noi si potrebbe iniziare domani a fare i matrimoni vist i contagi.. ma nn sarebbe giustamente corretto vista la quarantena .. sono positive le ragazze della Lombardia dove c’è il picco e mi piango io ? Non esiste proprio.. ci spero fino la fine.. Poi se dovrò rimanderò all’ultimo.. tanto se non si fa tutti i parenti sanno che la causa è il coronavirus quindi capiranno!
Per non parlare come stanno facendo sentire chi è della Lombardia. Sembra quasi che siamo gli appestati del mondo e che non dovremo riaprire più niente fino al 2021. Fino a prova contraria nella nostra regione il 40% delle aziende ha lavorato anche in questo periodo di lockdown, perché essenziali; la densità e la popolazione è 10 volte superiore alle regioni del sud, anche questo influisce sulla percentuale dei contagi. Purtroppo ci sono stati anche tanti errori, soprattutto nelle rsa, ma basta farci passare come degli idioti che usciamo di casa. Non è vero, nessuno esce di casa, magari qualche pazzo c’è, ma come in ogni regione, io lo so. La maggior parte delle persone che escono, escono per andare al lavoro o per situazioni di necessità. I contagi sono alti anche perchè qui ci sono i più grossi centri di distribuzione e scambi di logistica internazionale. Noi non abbiamo il mare, abbiamo tanto inquinamento e tanta umidità e questo ha influito molto. Quindi per cortesia basta farci passare come la regione incosciente che dovrebbe riprendere il prossimo anno a vivere e il discorso vale anche per i matrimoni. Scusa Federica, ho utilizzato il tuo commento per ricollegarmi al discorso regioni, assolutamente non ce l’avevo con te e sai che ho stima dei tuoi messaggi che scrivi sempre con cognizione di causa e intelligenza! 😘
Grazie😊.Anche io ho molti al nord tra cui fratello e sorella del mio ragazzo,ho letto che se tutto va bene riprenderanno per fine maggio i collegamenti tra regioni.Voglio crederci fino all'ultimo💪💪💪
Parlo da una Regione del sud che è stata scelta per essere testata sulla fase due....a te rispondo con una semplice parola.... Difronte a questo virus non esiste Sud e Nord quindi non esistono questi ragionamenti che fai.... È vero che non abbiamo nulla ma è anche vero che dobbiamo rispettare le regole e restrizioni perché al nord ci sono ancora tanti contagi!!!!!!
Stasera avete seguito la diretta instagram di Enzo miccio? Lo adoro😍cmq ha ribadito per le ragazze che si sposeranno da fine giugno in poi di non posticipare. Al momento neanche lui ha delle risposte..Ma ritiene che le cose potrebbero cambiare..Mal che vada ragazze prenderemo il pacchetto e lo posticiperemo..Ma Almeno ci abbiamo provato (sempre per chi è in condizione di poter aspettare )😊
Io ho i testimoni, i cugini, gli zii tutti al nord, non me la sentivo di fare un matrimonio senza la mia famiglia. In bocca al lupo per tutto anche a te 😘
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non me la sento di rimandare già adesso,aspetterò giugno.Come diciamo ormai da tempo ognuno ha i suoi motivi.In bocca al lupo per tutto😊
Esatto, lo scopriremo solo vivendo .. noi intanto crediamoci, senza tante ansie che non portano a nulla! Io ci credo ancora al 2020! 🍀
Condivido i tuoi commenti e i tuoi pensieri. Inoltre i tg? I mass media? Ormai davvero poca credibilità. Io sono marchigiana e hanno messo le Marche come la penultima nella ripartenza (dopo di noi c'è solo la flagellata Lombardia). Nella mia provincia e nelle province vicine stiamo rasentando lo zero . Quindi, a chi scrive cose a caso dico: informatevi (bene!!!) e se non siete informate, meglio stare zitti e non disseminare panico senza motivo!
Si si, è stato molto triste, però spero di festeggiare ancora meglio e in grande. È bruttissimo, però è stata la scelta giusta.
Comprensibile la tua decisione. È un discorso diverso il tuo, quindi hai fatto bene. io non avendo nessuno fuori regione posso ancora aspettare e vedere come vanno le cose nei prossimi mesi. Preferisco rischiare piuttosto che avere il rimorso se dovessero andare “bene” le cose. Non mi preoccupo per il momento, sarà quel che sarà.. 🍀
Quello che dico io... per caso il 16 agosto è capitato di domenica .. e l’ho visto dopo aver scelto la data.. fosse stato un altro giorno per la location sarebbe andata bene secondo me.. alla fine più si lavora meglio è per loro ..
Certo. Mia mamma dice sempre la speranza è l'ultima a morire. Ma in questo momento nn me la sento di sperare. Ho anche parenti che vengono da fuori...non potrebbero esserci e mi dispiacerebbe