Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ciao io mi dovevo sposare il 1 agosto 2020 ma proprio ieri ho chiamato tutti i miei fornitori e l ho spostato a l anno prossimo al 10 Luglio 2021. Abbiamo preso questa decisione perché anche se le cose inizieranno a muoversi tra poco ma ci saranno regole e restrizioni per diversi mesi e fare un matrimonio così non ci andava , pensate niente abbracci,niente baci con parenti e amici sarebbe tutto troppo triste. Per di più i nostri invitati sono quasi tutti lontani e all estero quindi ci sarebbe il rischio che non potrebbero venire. È stata dura prendere questa decisione sopratutto ora che era tutto pronto, ma è stata la scelta giusta! L anno prossimo c erano già dei matrimoni fissati e molte di quest anno lo hanno già spostato , aspettare ancora per decidere secondo me e molto rischioso perché non troveresti magari disponibile la data che vorresti e magari i tuoi fornitori saranno impegnati quel giorno e farli combaciare tutti noi sarà semplice.
Ciao! Anche io mi sposo a Scilla! Noi purtroppo abbiamo dovuto cambiare la data dal 3 luglio al 29 settembre. Abbiamo già chiamato tutti i fornitori e ci hanno dato la loro totale disponibilità... speriamo che da maggio in poi la situazione migliori sempre più e speriamo di poter festeggiare come si deve! Se ti sposi ad agosto magari ti consiglio ormai di aspettare ancora qualche settimana... magari anche i fornitori avranno le idee più chiare e ti sapranno consigliare (soprattutto la location).
Visualizza messaggio citato
Ciao Antonella, se ti fa sentire più tranquilla hai fatto bene a spostare. Il realismo, però, è un'altra cosa. Il realismo è sapere che, ad oggi, non sapremo cosa accadrà ad agosto 2020, ma neanche a maggio 2021.La scelta personale, invece, ha fatto spostare il matrimonio a te, perché vuoi la festa, mentre non lo ha fatto spostare a me, che mi sposo il tuo stesso giorno, perché, per me, il Sacramento è più importante del ballare con gli amici. Sono scelte personali, entrambe giuste e rispettabili, in un momento di reale incertezza. Unica cosa nota ed universalmente riconosciuta: Non conoscere come sarà il futuro. E che tutto è nelle mani di Dio. Oggi ci è chiaro più che mai.
Io dovevo sposarmi il 21 luglio 2020 a Palermo: abito in sicilia, ma sono di Roma. Oggi abbiamo deciso di cambiare la data e spostarla al prossimo anno, perché metà degli invitati vengono da fuori regione Non è stata una decisione felice, ma non me la sentivo di far spostare le mie nonne ultrasettantenni da casa (ammesso che si possa fare a luglio) o sposarmi senza di loroXD . Certo, ci speravo in questo 2020, ma il lato positivo che da quando abbiamo preso questa decisione ci siamo tolti un pensiero che ci ha fatto arrovellare in questi mesi di quarantena.
Secondo me, per chi non ha tanti invitati che vengono da una regione diversa dal luogo del matrimonio, vale la pena aspettare l'ultimo decreto del governo, in modo da avere la situazione chiara e non avere rimpianti di nessun genere; io almeno avrei fatto così se fossi stata siciliana
Ma le notizie che dai sono comunque infondate! Se hai ritenuto più giusto spostare perché SECONDO TE ci saranno delle restrizioni hai fatto bene a farlo, ma non si può dire NON SI POTRÀ FARE
Ciao ragazzeeee...noi ieri alla fine abbiamo deciso di rimandare dal 9 luglio 2020 al 30 giugno 2021 ....ci ho sperato tanto...ma vivendo a torino abbiamo preferito far così 😔😔😔
Ah io sono di Lucca, e mi devo sposare a San Vincenzo, vicino piombino, sul mare con rito civile. E la mia location attualmente ha ricevuto disposizioni sull'indossare mascherine per quanto riguarda il personale e basta. Matrimoni con distanziamento sociale non sono realizzabili, anche per i fotografi stessi, quindi in quel caso non saranno celebrati. Di qui a estate piena o autunno, se ci comporteremo civilmente, le potrwbbero notevolmente cambiare in positivo. La certezza non c'è né per il 2020, né per il 2021, tantovale aspettare e valutare strada facendo.
Ciao, se hai preferito spostare la tua data hai fatto bene. Anche io sposa di agosto, non ho un piano B e sono ottimista per questa estate. Diciamo che allo stato attuale, non ci si può spostare tra le regioni, forse ad agosto si, mancano 4 mesi ad agosto. Tante cose possono cambiare. È in continua evoluzione. Per quanto riguarda le location/ristoranti stanno pensando di mangiare all’aperto, spazi all’aperto .. non si può prevedere cosa succederà ad agosto, non facciamo prendere dal panico, non stiamo spostando una serata con amici, ma un matrimonio. In bocca al lupo 🍀🍀🙏🏻
Può cambiare niente, come può cambiare tutto! Nessuno lo sa, dipende da noi cittadini e dipende dall'evoluzione del virus, di cui ancora non si conosce l'andamento. Gli esperti del settore wedding rassicurano, i matrimoni o si faranno normalmente nella fase 3 o non si faranno. La fase 3 non prevede tutti i dispositivi di sicurezza attuali e potrebbe iniziare a luglio. Poi ovviamente dipende da regione a regione, alcune regioni raggiungeranno prima contagi zero e quindi torneranno prima alla quasi normalità e poi alla normalità. Chi vivrà vedrà! Assoeventi e confindustria e tutti gli esperti dels settore wedding consigliano di aspettare prima di spostare i matrimoni da luglio in poi. Io mi devo sposare a settembre e di qui a settwmbre NESSUNO sa come sarà, io sono molto positiva, vedendo i dati. Ad agosto se dovrò rimandare, rimanderò, (ho già la data cuscinetto) ma non addesso, è troppo presto. Poi ognuno fa quello che ritiene piu giusto
Ciao,mi sarei dovuta sposare il 22 agosto 2020 ma abbiamo spostato al 2021. I fornitori ad oggi non sanno ancora nulla e mi avevano consigliato di aspettare un altro mese. purtroppo però dobbiamo essere realiste...cosa cambierà da adesso ad agosto? Non si potrà fare una festa normale...non si potrà ballare e soprattutto chi è fuori regione non è certo che sì potrà spostare.noi per stare più tranquilli abbiamo rimandato nella speranza che l'anno prossimo ci sarà una situazione migliore..e se non sarà così le persone si saranno cmq abituate a convivere con questo virus...scusa lo sproloquio 🤣🤣