Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Yleeeee ❤️❤️❤️ Volevo scriverti l’altro giorno! Abbiamo posticipato anche noi alla fine ma al 19 settembre ! Speriamo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao Ragazze, Un abbraccio rassicurante a tutte da Napoli( sono a casa dal 10 Marzo non sono abbracci infetti). Io dovrei sposarmi il 31 Agosto, insieme a me ci sono tante mie spose, sono un fornitore e vi scrivo nella dualitá del mio ruolo. Il mio consiglio è di fissare una data paracadute dopo aver letto questo messaggio. Se il vostro desiderio è affrontare tutto più serenamente, non potete gettar via quanto fatto sino ad ora, è doveroso agire al minimo delle perdite. Concordate con la struttura una seconda data 2021 e fatelo mettendo in conto che sarà la data che non avreste mai scelto. Vedrete che, come ai capelli bianchi, al collega saccente ed agli scioperi molesti del Venerdi, vi adatterete anche a questa. Lasciate perdere i numeri, i mesi, i detti antichi, la pioggia o il sole, voi (noi) spose 2020 abbiamo avuto a che fare con una pandemia. Non esiste un vaccino, ma siete immuni da tutto quanto potrebbe mettersi di traverso. La nuova data, sarà il vostro amuleto!Non abbiate paura di cambiare, è possibile restar fedeli ai toni, aggiungendo una nuova nuance, i colori virano con le stagioni ed un “azzurro” tipicamente estivo con il verde bosco, un navy, un dusty blue è immediatamente winter wedding, nordic Style! Non disperate per le partecipazioni già spedite e su consiglio, se avete un “plus” al budget, non utilizzatelo per stamparne di nuove. Pensate a come accogliere i vostri ospiti... pensate come gli ospiti, vorreste una coccola in più o un nuovo comunicato? Una telefonata, di questi tempi scalda il cuore, fatela e se non volete rinunciare a nulla un Change the date digitale andrà benissimo. Il matrimonio merita la sua ansia, non questa qui, vedrete che i fornitori daranno il massimo per accompagnarvi al vostro giorno. Più che contratti noi firmiamo promesse, tenetelo bene a mente. Siate virtuose, siate creative, mantenete il sorriso, il tempo é un soffio alle volte. Ora tocca tenere il respiro! ♥️
Ragazze meno male che ci siete io il 17 🤞e non ho ancora rimandato nulla...si sta parlando addirittura di 4 fasi per la ripresa..per cui mi chiedo...l'anno prossimo stiamo uguali..che senso ha spostare?
Ciao a tutte ragazze.. Io dovrei sposarmi a settembre 2020.. Ieri ho sentito la sala che mi ha detto che purtroppo è tutto un punto interrogativo ma ovviamente sperano di poter festeggiare i matrimoni di agosto settembre e ottobre.. Ma se nn fosse così si deve cambiare al prossimo anno e come date disponibili ne hanno solamente 10 tra aprile e ottobre, almeno che deciderei per novembre 2021 🙄 Adesso non so che fare, mi sembra presto decidere adesso per settembre, ma l'ansia di non trovare una seconda data è anche molta.. Considerando anche il fatto che lavoro in un agenzia di viaggi e quindi chissà quando tornerò ad avere un lavoro ed uno stipendio beh sono più proponsa a spostare, ma mi piange davvero il cuore 😢 Voi come la state vivendo la situazione?
Purtroppo con questa situazione non si sa cosa sarà del futuro... Dicono comunque obbligatoria la mascherina fino al vaccino. Io ti consiglio di aspettare metà maggio per vedere se qualcosa cambia sennò di spostare il tuo giorno al prossimo anno 😞
Io dal 3 luglio ho spostato al 19 maggio 2021.. a parte l’incertezza della situazione futura (limitazioni ecc..) ho mia sorella e due fratelli che vivono a bergamo.. senza di loro non mi sarei voluta sposare, e le probabilità che riescano a venire per quella data si sono molto ridotte e quindi abbiamo preferito aspettare un altro pochino ma essere sicuri di poter essere felici quel giorno..
Questo mi sembra ovvio... Le mascherine le tengono i dipendenti (camerieri, ecc) e per i clienti vale la regola del distanziamento sociale... Verranno date regole precise x ogni tipo di attività, le indicazioni saranno molto dettagliate... Sto solo dicendo di non farsi troppe illusioni stando così le dichiarazioni, probabilmente gli eventi pubblici e privati verrano vietati ancora x un po' di tempo... Ma ripeto, attendiamo con speranza notizie ufficiali!
Ciao , anche noi abbiamo la data ad agosto precisamente il 22.08.2020 La scorsa settimana abbiamo chiamato la location,ci hanno mantenuto la data e data una alternativa per il 25.04.2021, noi abbiamo optato per una data da piano B perchè la location è sempre piena. Fortunatamente anche tutti gli altri fornitori ci hanno fermato la data del 2021. Anche se la situazione è un po’ così, cerchiamo di sperare ed essere positivi che c’è la faremo ad agosto; ovviamente senza mascherina sennò si rimanderà!!
Come è stata stravolta la vita di noi tutte nel giro di meno di 2 mesi, così non escludo del tutto che ci possa essere uno spiraglio di cambiamento in altro 2, 3, 4 o addirittura 5 mesi! È ovvio che nelle prossime settimane ci sarà tanta diffidenza anche da parte delle persone che meglio conosciamo (io stessa sono diffidente), ma più si andrà verso il tanto sperato miglioramento più la soglia di diffidenza per forza di cose si abbasserà.