Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Sisi se ci dovesse essere anke una sola restrizione vado per la seconda data xk non voglio ricordare il matrimonio senza tutte le persone k voglio bene o con le mascherine o senza addirittura la musica.. vedremo un pó come va 😊
Si mi auguro facciano un po di chiarezza sullo svolgimento degli eventi. Altrimenti ripeto mi muovo anche io per la primavera 2021
È per questo che preferisco aspettare.. non sopporterei rimandare e il giorno che avevo scelto per il mio matrimonio vedere gente felice che ride “ spensierata “
Per quanto riguarda la data infra settimanale hai perfettamente ragione..ma mi dispiacerebbe mettere in crisi i miei colleghi...non tutti verrebbero e mi dispiacerebbe molto...per quanto riguarda la "seconda ondata"...ehhh...come darti torto..ora che ci penso...assolutamente non l'avevo considerato...
Di certo non diranno il 4 maggio cosa può succedere ad agosto ma che inizia la fase 2 lo dicono tutti i programmi televisivi..
Puoi sempre provare a tornare indietro e chiedere per una data 😊 io, personalmente, penso sia piu rischioso l'inverno rispetto all'autunno, perché fino ad ora si è parlati di una POSSIBILE nuova ondata invernale. Magari puoi optare per una data in autunno e mantenere anche quella del 2021. Non per forza poi uno si deve sposare nel weekend, le persone importanti ci saranno in qualsiasi giorno della settimana. Io mi sposo di giovedì, sia la prima data (che ho rimandato), sia la nuova, sono di giovedì
Io il 16 xk è il 3 da quando siamo tornati insieme.. 😘
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ieri ho cambiato data dal 2 luglio 2020 al 17/06/2021 mi è dispiaciuto un po' cambiare data...però se continuavo ad aspettare sarei stata ancora più in ansia..
Anch'io ti dico di aspettare!...tante cose cambieranno..magari ci si dovrà un po' adeguare...io d'istinto ho rimandato all'anno prossimo e mi sono molto pentita...era meglio anche un matrimonio in Dicembre....
Io 17 luglio e sn ferma per la mia data..💪con i miei fornitori abbiamo preso l idea di un altra data in considerazione ma da valutare solo in un secondo momento per ora passo i giorni sperando k tutto ciò finisca presto..e ce la faremo 😊
Anche io la penso così, e così tanta la voglia di sposarsi che lo farei anche d inverno, l amore e bello sempre sia il sabato che il martedì, la paura di non trovare date rimane solo una paura... A tutto c'è rimedio se veramente ci si vuole sposare
Io aspetto fino alla fine, nessuno può prevedere nulla, e il 2021 è incerto anche quello, io sposo il 28/08/20 e fino all ultimo aspetto, si dice che si muoverà qualcosa a luglio. C'è speranza
Si, la penso anch’io così. Anche noi ovviamente abbiamo scelto la data con un filo logico e non a caso. Ho scelto il 29 agosto perché è il nostro 10 anniversario. 😉 mi è andata bene quest’anno perché è di sabato. 😂
Non è stato facile spostare di un anno ma la paura di non potersi abbracciare, ballare insieme e usare le mascherine o le distanze nei tavoli mi spaventa 😮 In bocca al lupo 🤞😘
Ognuna ha le sue fissazioni , motivazioni.. perché se non si può quest’estate ci sono i mesi da settembre a dicembre pure 😘😘😘 in ogni caso ancora aspetto
Ah guarda io non sono una di quelle ragazze fissate con la data.... la voglia di sposarmi é più forte 🤗 se non si può questa estate allora si vedrà il prossimo anno spero il prima possibile per diventare marito e moglie!
Si perché vedo ansia in tutti quelli che rimandano l’anno prossimo... si stanno attaccando alle date disponibili.. io sono abbastanza matematica e se è possibile tutto deve avere un senso logico matematico.. 🤣 non posso dire “si” ad una data xk è libera.. quando ho scelto la data non sapevo che giorno della settimana era, mi è capitato domenica ma se capitava lunedì , martedì o mercoledì mi era indifferente 😅