Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Anche io sono di Reggio Calabria (Catona) ma ci sposiamo in Puglia. Il matrimonio è previsto per il 29 agosto e stiamo pensando di spostarlo 😭 dicono che ad agosto si dovrà camminare ancora con le mascherine e diciamocelo la mascherina non dona ad un matrimonio
Guarda io dovevo sposarmi il 6 giugno. Poi spostato a settembre. Ma quando ho sentito che ci saranno limitazioni su persone, e distanza tra tavoli, io non voglio una festa che le persone devono straw lontane, che non si possa ballare e abbracciarci. Quindi ieri ho rimandatoo tutto a giugno 2021.chiamati tutti i fornitori e via. Ora ho tutto pronto e mi vivrò questo anno di attesa tranquilla e penserò solo ai dettagli. Un abbraccio a tutte
La mia data è il 29 agosto e sto aspettando anche sotto consiglio/ obligo della location fino a giugno. Io ci spero nel miracolo ... alla fine agosto è ancora molto lontano e non saremo reclusi in eterno anche perche l estate e i 40 gradi sono alle porte e dubito che le persone potranno non uscire ancora a lungo. Incrocio le dita e spero che ce la faremo .... lo so che pensare al matri ora sia futile ma per me è importante e io spero davvero di potermi sposare. L unica cosa che io non mi sposo se dovremo avere mascherine e distanziamenti percbe non avrebbe senso fare una festa.
Sposa Principiante
Agosto 2020
Trapani
Alf ·
Segnala
Nascondi contenuto
5 agosto 2020 in Sicilia.... aspettiamo con fiducia
Visualizza messaggio citato
Anche io alterno giorni positivi ad altri un po’ meno..però ragazze se ci dobbiamo spostare fra 4 mesi come facciamo a sapere ora come sarà la situazione? Rinviare adesso per me è troppo presto, e se poi l situazione cambia e mi potevo sposare? Mi incavolerei sicuro! Quindi rimaniamo positive fin quando non abbiamo certezze! 👊🏻😉🍀
Io ho considerato una data di riserva per il prossimo anno. Aspettiamo il prossimo decreto in cui spero che ci siano dei chiarimenti sulle cerimonie e co.
Guarda dipende da ciò che hai fatto e da ciò che non hai fatto.. non rimandare subito perché potresti pentirti.. il 4 agosto è lontano mancano 3 mesi.. già è migliorata la Situazione in un mese e mezzo pensi che non migliori nel doppio del tempo?
Alessandra non si può andare al ristorante con la Mascherina , perché una volta dentro, per mangiare, pare ovvio che si debba Togliere.. quindi che senso ha tenerla solo per entrare? Se così fosse; i ristoranti e gli alberghi potrebbero chiedere
Neanche io ho avuto problemi con i fornitori, sono stati tutti molto disponibili. D'altra parte si capisce che non è una cosa che dipende da noi.