Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Aspettare, non penserai mica di arrenderti ora che mancano ancora tanti mesi. E se il 4 agosto si può uscire e tu hai sposato e non era il tuo giorno desiderato come starai? Male sicuramente, io per ora non sposto.
Infatti l’ho creato per infondere positività. Ogni giorno vediamo che ci sono dei cali in terapia intensiva e dei morti .. si, è vero che aumentano ma non da stare malissimo quindi sono fiduciosa che possono curarsi a casa ❤️
Si cara sulla questione casa sono per modo di dire piu tranquilla. Al momento pensiamo a stare bene e vedremo come si evolve la situazione
Anch'io ero sposa del 2luglio 2020.. Da una settimana abbiamo rimandato tutto al 1 luglio 2021... fortunatamente tutti i fornitori erano disponibili e nn ho trovato nessun problema.. un in bocca a lupo a tutte
Brava Stefy, continua a rimanere positiva.. è troppo presto per trarre conclusioni affrettate.. e quindi care future spose, se c’è Stefania positiva nel bel mezzo del focolaio ci rinunciare voi? Aspettate prima di inviare 😍
Ciao, secondo me fai benissimo ad aspettare il 4 Maggio. Io sono una di quelle che istintivamente ha spostato la data direttamente al 2021..cambiando anche stagione..da fine estate a primavera..e sto riscontrando anche problemi con la data effettiva..visto che l'anno prossimo sarà ingolfato di matrimoni già prenotati e di matrimoni spostati..mi sono molto pentita..ma mi è preso il panico...
Ciao ragazze io mi sposo il 29/08 a Bergamo, voglio crederci perché mancano ancora 4 mesi e sono veramente tanti! Già la situazione sta migliorando e con il caldo dovrebbe migliorare ancora di più. Ho deciso comunque di darmi tempo fino a fine giugno per decidere per vedere un po’ l’andamento..sicuramente a fine giugno saprò se posso sposarmi o no..io comunque CI CREDO! Spostare al 2021 è rischioso anche perché penso che sto maledetto virus torni..vedremo strada facendo il da farsi, al momento rimaniamo positive! 🌈🤞🏻♥️🍀
Ciao cara. Sposa del 29 agosto. Anche a me la location la settimana scorsa ha consigliato di aspettare prima di rimandare in quanto loro contano di poter ripartire a luglio con i matrimoni. Non hanno ancora ricevuto disposizioni dei matrimoni da luglio in poi. Quindi crediamoci 🍀😘
Ciao ragazze, noi ci sposeremo l 8 agosto in sicilia..ovviamente come tutte alterno momenti di panico a momenti di relativa tranquillità. Ho sentito la location e mi hanno relativamente confortata..dicendo che è ancora presto e che loro contano di riuscire a riprendere con i matrimoni da metà Giugno. Io non voglio arrendermi..tanto per riorganizzare tutto per l anno prox c è tempo. Pertanto fino ai primi di giugno non sposteremo nulla 💪crediamoci😊
Ciao, io ero sposa del 2 luglio 2020 ma qualche giorno fa ho fissato una nuova data per l'8 luglio 2021. Ci ho sperato tanto che si potesse fare ma alla fine ho dovuto guardare in faccia realtà. La sala è ancora chiusa e ancora non sanno quando potranno riaprire, ho sentito che potrebbero dal 30 giugno e comunque con l'obbligo di distanza sociale ecc ecc. Purtroppo pensare un matrimonio con 200 invitati così non è possibile. Però sono d'accordo con le spose di agosto - settembre e ottobre che vogliono aspettare. Forza ragazze non mollate 💪🏻🥰
Esatto, ho fatto la stessa considerazione anch’io! Abito nel Salento e pensare di indossare la mascherina con 40 gradi all’ombra é da pazzi
Fai bene ad aspettare anche perché le cose non sono ben chiare. Anche io vorrei scegliere una data tra settembre e ottobre di quest anno però se c è sempre la regola del di stanziamento sociale e non si può fare un ricevimento normale inutile affrontarlo. Meglio posticipare all anno nuovo con la speranza sia davvero finita tutta questa storia. Cerchiamo di essere positive anche se è molto difficile
Ciao Carmela io pure sono dalla provincia di Reggio Calabria e mi sarei dovuta spostare il 27 giugno si quest anno. Purtroppo a causa di quest emergenza ho dovuto spostarlo. I fornitori mi consigliano in autunno ma io sinceramente finché non vedo uno spiraglio di luce al momento non blocco nessuna data. Fatto sta che siamo tutti nel panico più assoluto e noi siamo anche fermi con i lavori a casa. Io aspetto ancora un altro po altrimenti mi scelgo una data del 2021
Io dovrei sposarmi il 19 Settembre... Sono ancora abbastanza positiva, ma anche estremamente realista... Il primo punto della fase 2 prevista da Conte è che la regola del distanziamento sociale e dei DPI varranno fino a che non sarà disponibile un vaccino o cura specifica.... fate le vostre considerazioni! Detto questo ovviamente la speranza è sempre l'ultima a morire, aspetterò almeno fino a Giugno prima di rinviare...
Io dovrei sposarmi il 30 agosto 2020 e non ho ancora trovato la data per posticipare sto aspettando il 4 maggio per andare a parlare con il ristorante anche se ogni giorno che passa mi rendo conto della situazione e non credo si possa risolvere in quest anno...spero di sì anche xké ho tutto pronto ma la vedo dura
Come ti capisco! Io dovevo sposarmi il 22 maggio e lo abbiamo spostato al 5 settembre. Cerca di essere positiva! Secondo me meglio farlo agosto-settembre-ottobre 2020 che rischiare di passare un altro inverno con un contagio di ritorno ed essere punto a capo la prossima primavera
Noi eravamo a giugno e abbiamo spostato ad ottobre.. ma xk giugno è proprio impossibile.. Però sto leggendo che tantissime hanno i fantasmi in testa.. che rinviano al prossimo anno perché sono convinti che non usciremo più da questa situazione. . L estate dei siciliani non è come quella del nord.. e quindi andando via con i mesi non verrà rispettato più niente.. perché mascherine e guanti non si possono tenere addosso con 30 gradi all inizio della stagione e pensate in piena estate luglio agosto che ci saranno 40gradi.. smettetela e difendete ciò che desiderate!!!! Ricordatevi che non può piovere per sempre!
Ciao... Io mi sarei dovuta sposare il 19 agosto 2020... Ma alla fine abbiamo rinviato il matrimonio al 19 maggio 2021 perché c'erano troppi contro... Adesso invece siamo più tranquilli e abbiamo il tempo per ultimare il tutto con calma e soprattutto serenità.