Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ciaoooo io sn di roccella jonica, bellissima Scilla! Cmq noi avremmo dovuto sposarci il 13 giugno ed abbiamo posticipato al 28 agosto ed al momento aspetto ancora
Visualizza messaggio citato
Io non voglio smontare la tua positività ma purtroppo la situazione non migliora molto. Inoltre, il virus si é sviluppato anche nei paesi dove é già estate...Emirati Arabi, America Latina...quindi alla tesi del caldo ormai non credo piú 🥺
Quel giorno che siamo andati si moriva di caldo infatti non sono riuscita nemmeno ad andare a chianalea 🥰 se non ho sbagliato a scriverlo
Si pure noi infatti doveva essere nella settimana di Ferragosto è libero c'era solo il 13 poi non abbiamo visto che era giovedì ma non abbiamo fatto una piega 😉
Eppure per quanto mi riguarda ho visto che era domenica solo dopo aver scelto la data 😅 non mi sarebbe cambiato il giorno della settimana , perché era progettato comunque ad agosto in un giorno che in genere ci sono tutti
Si ma mi sa che l'anno prossimo ci sarà il boom e un ingorgo mai visto di matrimoni e poi ci si sposerà tutti i giorni della settimana
Bravaa il giro della Calabria hai fatto 🥰 bello sposarsi a Scilla ❤ ci sono stata due anni fa ank se mi manca qualche posto😊
Io dovrei sposarmi in Sicilia ... la mia terra! Ma per lavoro viviamo da anni a Pavia !!! Quindi siamo confinati nella flagellata Lombardia 😞
Noi proprio il 13 principalmente per i parenti così non scomodavamo nessuno e nessuno si poteva lamentare 🤷♀️ mo è andata così e non si capisce nulla.. pensa che al mio ristorante date sono rimaste ottobre e dicembre poi se ne parla dopo febbraio 2021 x qualche data
Noi ci sposeremo il 30 Agosto ma, nonostante i fornitori ci abbiano detto di stare tranquilli al momento, abbiamo comunque opzionato due date di riserva, la prima ad Ottobre 2020 e la seconda a Maggio 2021...siamo comunque molto fiduciosi, è ancora presto per prendere una decisione definitiva. Con l’organizzazione siamo messi abbastanza bene quindi ci siamo imposti come tempo limite per decidere la fine giugno. Mancano ancora più di 4 mesi e in un mese e mezzo la situazione sembra un pochino migliorata! Vedremo 🤞🏻💪🏻
Idem.. ho organizzato quasi tutto perché sono di Seminara (rc) la celebrazione del matrimonio sarà a Scilla e il ricevimento a Bagnara Calabra .. le bomboniere sono arrivate da Siderno 😂 perciò avevo iniziato prima 🥰
Il corso prematrimoniale noi L Abbiamo Ultimato a novembre 🤦♀️Tutto il resto è già scelto è prenotato! Ma se avremo la certezza di poter celebrare e festeggiare i nostri matrimoni, vedrai che riuscirai ad organizzare tutto!
Io prima che tutto chiudesse avevo finito il corso prematrimoniale e stavo preparando i documenti per la chiesa e quindi per le pubblicazioni e quindi la compromessa 🤷♀️ e poi dovevo andare per le bomboniere e per i fiori...