Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Io anche ho scelto agosto per il caldo.. Il 16 perché più o meno c’erano tutti i parenti e soprattutto perché facciamo 3 anni da quando siamo ritornati insieme 🥰
Sii e aspettare un altro anno a me fa venire l'ansia 🥺 speriamo che conte il 4 maggio dia veramente qualche buona notizia 🤞 ti giuro vorrei che tutto questo fosse solo un un'incubo
Ti capisco perfettamente! Noi abbiamo tutto pronto: vivendo in una città diversa da quella del matrimonio, abbiamo anticipato L organizzazione di ogni cosa! Quest incertezza è snervante ... angosciante!
Ank io ho paura delle restrizioni 😔 dopo 9 anni di fidanzamento abbiamo scelto il 13 agosto perché a me piace il caldo e xk tutti i miei parenti sono qui... tutta questa incertezza mi sta intristendo e non so che fare.. speriamo bene
Speriamo si!!! Il problema é che ad oggi non ci sono disposizioni in merito ... il distanziamento sociale è quel che più mi preoccupa!!! Agosto è il mese del mio compleanno 😜
Dipende da cosa. Ad esempio. A me manca scegliere e inviare le partecipazioni.. ho scelto le bomboniere e mi manca scegliere il colore dei nastri.. le fedi le ho viste ma non le ho prenotate.. a fm manca proprio il vestito.. devo ancora fare fare prova di trucco e parrucco.. scegliere una fioraia perché sono in attesa di preventivi.. nonostante ciò il più l’ho fatto.. quindi non ti abbattere.. continua ad essere positiva.. ah . Mi manca anche scegliere e comprare i segna posti, il tableau.. disporre i tavoli , ma farlo ora servirebbe poco e nonostante ciòsono positiva
Certo, fai bene, anche io sono di agosto e ancora non ho deciso di rimandare. Anche se a me mancano ancora molti preparativi e questo mi dà un po' di pensieri.
Ho capito; Rimango dall’idea che essendo una sposa di agosto penso sia prematuro rimandare già da ora (ho quasi tutto, mi manca davvero poco, perciò è anche dovuto a questo il mio non voler rimandare)
Non ci saranno matrimoni senza restrizioni e alla vita in diretta qualcuno ha parlato che dal 1 luglio ricominciano i matrimoni
NB: non ho capito se è stato detto che è un ipotesi o è confermato, in quanto, non ho visto la vita in diretta
Io oggi, dopo tanto tribolare, ho deciso di spostare le nozze di un anno. Dal 3 agosto 2020 al 6 agosto 2021. Io sono quasi sicura che il matrimonio quest’anno si potrà celebrare, ma con quante restrizioni? Ho pensato ai miei invitati, ci sono persone in cassa integrazione o addirittura senza lavoro, venire al matrimonio sarebbe davvero complicato... inoltre vivo a Roma, ma mi sposerò a Napoli, la mia città. Parenti da mezza Italia e mia sorella in Svizzera non mi fanno stare serena. Se poi ci impongono un numero massimo di persone in sala, non vorrei dover festeggiare con 20 persone, dovendo anche scegliere chi eliminare dalla lista invitati.Per gli ospiti, ad ora, è anche complicato andare in un negozio a scegliere un abito, visto che sicuramente non si potrà provare nulla.A fronte di tutto questo, e di una intera vita da passare col mio compagno, che tra le tante cose non vedo da più di un mese perché è un vigile del fuoco e lavoro a Ferrara, a questo punto meglio rimandare...
Io ragazze ho paura che al 4 maggio non ci sarà nulla di risolutivo per molte di NOI!... io dovrei sposarmi il 9 Agosto , ero una sposa di Maggio! Ma mi sa che Conte al 4 ci dirà che per ora i matrimoni non sono concessi! Visto che ha anticipato che non ci sarà uno stravolgimento rispetto alla fase 1 se non che ci si può muovere da un comune all altro! Tempo succeda questo! E che noi spose di Luglio e Agosto rimaniamo ancora in balia del BHO CHE SI FA?!?...... sicuramente qualcosa accade ma Per me il matrimonio in estate qualche restrizione c’è l avrà ... che dice?
Decidiamo noi, non conte. Tutti gli italiani.. alla fine le norme vigenti sono servite a far diminuire i contagi ma se ancora oggi esiste gente che passeggia come se nulla fosse grazie che ogni volta prolungheranno .. In ogni caso, stiamo migliorando. Continuiamo così che tutti realizzeremo il nostro sogno 😍
Un po’ d’ansia l’abbiamo tutte. Sta a noi decidere se vogliamo farci contrastare dall’ansia oppure imparare a conviverci e comandando sempre noi della nostra vita 🥰