Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ciao carmela, sono Claudia sposa del 29 agosto a napoli. Non ti nego che sto cominciando ad andare molto in ansia, ma io e il mio fidanzato abbiamo deciso che decidiamo se spostare entro metà Maggio, sperando che la situazione vada a migliorare e riusciamo a sposarci. Una Mia collega che doveva sposarsi il 18 luglio ha deciso di spostarlo in inverno per non rischiare. Magari noi riusciamo, almeno lo spero....
Visualizza messaggio citato
Si esatto però noi ci dobbiamo credere sempre e non ascoltare nessuno..anche io nel caso sposto al prossimo anno perché questa è una data importante... ma credo fermamente che il mio anno sia questo .. dopo 6 anni ri fidanzamento vogliamo costruirci la nostra famiglia
Ciao denise sono completamente d’accordo! Sai chi parla così? gente invidiosa o chi si è sgia sposato! sopratutto perché non si informa come noi che siamo le dirette interessate..detesto questo tam tam negativo che ci vede come delle povere illuse, io ho data 7 agosto ma ne ho opzionato una anche agosto 2021! forza che secondo me ce la facciamo!
E certo ..poi io vivo in Sicilia e qua la situazione è diversa ..speriamo bene per tutte 💪 hanno parlato alla vita in diretta oggi pomeriggio riguardo i matrimoni e dice che dovrebbero ripartire dal primo luglio
Ciao io mi sposo il 21 agosto e non ho spostato nulla voglio aspettare ancora un po' e per tutti quelli che dicono che co saranno restrizioni è impensabile anche perché me lo ha confermato il ristorante che non esiste mascherina o distanziamento quindi accertatevi di notizie vere ... purtroppo ci stanno invadendo di cose assurde .. teniamo duro ragazze
Però sei abbastanza positiva . Perché hai scritto che ti mancano tante cose e non pensi a rimandare.. alcuni che hanno tanto da fare rimandano e dicono che rimandano per essere più tranquille non perché gli mancano tante cose.. è quello che ho scritto ieri in un altro topic, una indecisa non sa che fare quando vede i commenti quindi più che altro deve farsi delle domande personali per vedere se riesce a fare tutto o è meglio rimandare all’anno prossimo o di qualche mese. Personalmente sono avanti con i preparativi; Giorno 4 aprono i mobilifici e vado a portare un altro acconto.. Perciò aspetto solo che mi dicano che si possono fare le cene in modo tranquillo come noi del sud siamo abituati , nel caso non fosse possibile provvederò a spostare perché un matrimonio senza musica al sud non si è mai visto